𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐜𝐨𝐯𝐞𝐫𝐬 (𝐇𝐲𝐮𝐧𝐣𝐢𝐧)

254 7 0
                                    

Oggi è venerdì sera e sono a casa di Hyunjin. Siamo amici da anni ormai però lui non sa che mi piace da quando ci siamo conosciuti, quanto vorrei dirglielo... Abbiamo fatto una serata cinema e ci siamo divertiti molto, volevo rimanere con lui per tutta la serata, però ero consapevole che il giorno dopo avrei avuto scuola. <<Ehi furetto ahahahah, domani abbiamo scuola, e poi mia madre non vuole che passi la notte con te...>>
<<Resta Y/n, ti prego~>> dice di scatto lui. Il mio cuore si è sciolto a quella vista. Continua a farmi gli occhi dolci e poi esclamo: <<ma non ho un posto per dormire e->> <<Puoi dormire con me, il letto è abbastanza grande per entrambi>> mi interrompe lui ed io a quelle parole arrossisco brutalmente.

<<Oh, ok J-jinnie>> dico balbettando, chissà cosa sarebbe successo poco dopo...

...

Indosso una sua felpa che mi copre a malapena il fondo schiena e mi sdraio con lui. Inizia un silenzio imbarazzante, forse glielo dovrei dire che mi piace, insomma non riesco più a nasconderglielo... è passato così tanto tempo! Il fatto è che non so cosa penserebbe... Spero solo che mi accetti. Poi successe una cosa inaspettata:

<<Mi piaci->>
Diciamo velocemente all'unisono.

Ci guardiamo imbarazzati, poi lui riprende a parlare, <<Ehm, ecco... Da dove posso iniziare... In realtà è da tempo che volevo dirtelo... Siamo amici da molto e col tempo mi sono reso conto di provare dei sentimenti nei tuoi confronti al di fuori dell'amicizia. E poi la prima volta che ci siamo incontrati quando eravamo alle superiori i tuoi occhi mi hanno subito attratto, so che ti ho colto alla sprovvista ma->> lo interrompo e di colpo mi fiondo sulle sue labbra, lo bacio, lui ricambia immediatamente.

Il bacio si fa sempre meno casto fino a quando la lingua del moro picchietta sul mio labbro inferiore, così socchiudo la bocca e le nostre lingue si cominciano a toccare, poi si intrecciano, sempre più velocemente, dopo di ché mi metto a cavalcioni su di lui e ci togliamo a vicenda le maglie. Avevamo aspettato questo momento da troppo tempo e ci volevamo da morire.

Hyunjin comincia a lanciarmi dei baci umidi sul collo e queste mi fa perdere un gemito dalla bocca, ho cercato di trattenerlo mordendomi il labbro, ma lui si avvicina al mio orecchio e sussurra <<non trattenerti, mi ecciti quando lo fai..>>. A quelle parole rabbrividisco e improvvisamente mi sento sfilare le mutandine, rossa dalla vergogna mi copro il viso e lui, appena nota la mia intimità gocciolante ed eccitata, comincia a sfiorarla e a massaggiarla;

Dopo quel gesto non ci vedo più: tutto l'imbarazzo è sparito. Continuo a gemere impaziente e, come se non bastasse, avvicina la faccia alla mia piccoletta ormai grondante e comincia a leccare il clitoride, <<ah H-hyunjin- mhh s-sto ven-ven~AHHH>>, sto letteralmente gemendo e godendo come se non ci fosse un domani e continuo ad urlare il suo nome fino a spezzarmi la voce.

Venni dentro la sua bocca e lui nei boxer ormai bagnati. Dopo di che arriva anche il mio turno, gli sfilo gli boxer a comincio a pompare anche lui, <<Y-Y/n- ah ah p-più ve-veloce- mhh~>>, dice gemendo.

Dopo di che mi fa girare e violentemente mi mette a pecora, programmando l'entrata del suo membro nel buchino stretto della mia intimità. <<Non farò piano, baby girl>>, mi dice mordendomi il lobo dell'orecchio ed io rispondo con un gemito.

All'inizio infila un dito, poi due dita e poi tre dita, facendomi abituare, comincia a muoverle con un ritmo veloce, facendomi piegare indietro la testa e facendola muovere su e giù; dopo di che sostituisce le dita con il suo membro e spinge sempre più veloce facendomi urlare, afferrando poi il mio seno sinistro stimolando il capezzolo mentre mi sussurrava all'orecchio cose sporche. <<Ti piace essere toccata in ogni parte del tuo corpo da me eh?>>. Hyunjin è un ragazzo così dolce e innocente, ma a letto cambia completamente, ti dimostra chi comanda e che è suo il ruolo di dominare. Durante il rapporto decise di accompagnare le sue spinte selvagge con dei piacevoli schiaffi sul mio gluteo destro, che mi eccitavano ancora di più, lasciando il segno rosso della sua grande mano su di esso.

Dopo aver finito ci mettiamo l'uno davanti l'altro e cominciamo a baciarci e limonarci come se fosse l'ultima volta, i nostri bacini si muovono avanti e indietro e le nostre intimità ormai nude si scontrono l'una contro l'altra. Continuiamo con la stessa passione per ore, che sembravano secondi, e dopo aver finito ci buttiamo sfiniti e sudati sul letto.
<<Ti amo, Y/n>>
<<Anch'io, Hyunjin...>>
E mi addormentai sul suo petto, il quale ancora faceva leggermente su e giù per la fatica, beandomi del suo odore che riusciva sempre a farmi sospirare spensierata.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐎𝐍𝐄𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 ♥︎✴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora