<<Lix! Svegliati, altrimenti arriverai in ritardo per le prove!>>
<<C-cosa?? Che ore sono?>> e si alza di scatto dal letto per prepararsi. Una volta pronto prende il suo borsone, le chiavi di casa e, prima di aprire la porta, mi prende dai fianchi tirandomi a sé. <<Ti amo, cercherò di tornare il prima possibile>> mi da un dolce bacio sulle labbra e se ne va. Io e Felix stiamo insieme da quasi un anno e mi ha sempre trattato come una principessa... È veramente un ragazzo d'oro.~~~
Le ore passano così lentamente e il mio ragazzo non è ancora tornato, lo stavo aspettando da un po'... Così decido di farmi una bella doccia calda per rilassarmi.
<<Perché non è ancora tornato? Mi sta facendo preoccupare... Vabbè non voglio disturbarlo, tornerà tra circa un'oretta>>
Penso tra me e me mentre mi spoglio completamente per lavarmi. Entro in doccia e mi godo quel piacevole calore che l'acqua mi offre. Mi insapono dalla testa ai piedi e chiudo gli occhi sospirando di sollievo.
Rimango in quella posizione per un po', non volevo muovermi, era troppo confortevole.... Mi stavo quasi addormentando, ed ero così tanto distaccata dalla realtà che non mi ero resa conto che qualcuno aveva aperto la tenda della doccia. Mi volto spaventata per poi tranquillizzarmi vedendo una figura a me familiare... Felix. Mi sta divorando con lo sguardo e soprattutto, sta continuando a guardarmi lì sotto. Arrossisco brutalmente e lui lo nota. Poi inizia ad avvicinarsi.
<<S-sei tornato!>> è l'unica cosa che riesco a dire.
<<Già, è che mi sei mancata molto e volevo passare del tempo con te..>> mi sussurra con la sua voce più profonda dell'oceano nell'orecchio e a quelle parole comincia a lasciarmi dei baci sul mio collo, bagnati dall'acqua e dalla sua saliva, per poi continuare a scendere fino ad arrivare al mio seno dentro. Comincia a succhiare e a leccare il capezzolo e io ansimo rumorosamente. Sono troppo eccitata cazzo. Lui lo aveva notato, così mentre continua a stimolare il capezzolo mette due dita dentro di me e inizia a pompare. I miei ansimi si trasformano in gemiti che diventano sempre più forti. <<F-Felix- C-CAZZO STO PER->> e alle mie parole il ragazzo ferma il movimento delle due dita ed esce dalla mia fessura. <<Non ancora..>> si volta e ghigna vedendo il mio sguardo disperato. Che stronzo. La metti così??? Bene. Te la sei cercata mio caro.Mi abbasso all'altezza della sua ormai evidente erezione e inizio a segarlo con entrambe le mani. Lui spalanca gli occhi quando la prendo in bocca e inizio a pomparlo fino ad avere i conati di vomito.
<<Y-Y/N- ODDIO STO VEN->> e proprio in quel momento mi fermo sotto il suo sguardo omicida.
<<Te la sei cercata Lix..>> e mi volto di spalle, così lui viene dietro di me e mette entrambe le sue mani sui miei glutei, iniziando a palparli e a massaggiarli. Sono sempre più eccitata e lui lo nota.
<<Sei proprio sicura di non volermi, Y/n?>> mi giro verso di lui osservando prima il suo viso e poi tutto il suo corpo. Aveva ragione, non resistevo più.
<<TI PREGO FELIX, SCOPAMI>> e dopo aver detto ciò lui ghigna soddisfatto, mi fa diventare un tutt'uno con il muro e inizia a strofinare la sua lunghezza tra le labbra della mia apertura, dopodiché lo fa entrare piano e sussulto. È proprio grande...Una volta essermi abituata comincia a prendere velocità facendomi gemere sempre più forte. Mentre entra ed esce da me l'acqua della doccia percorre tutto il mio corpo, comprese le sue mani, che lo esplorano partendo dalle mie tette fino ad arrivare ai fianchi e al sedere. Va sempre più in profondità e sono quasi arrivata al culmine.
<<F-Felix m-manca poc- AHHhhmm- Cazzo>> esce da me e muove velocemente le sue dita sul mio clitoride, e dopo pochissimo emetto un potente orgasmo venendo sulla sua mano. Non distogliendo lo sguardo dal mio lecca tutto il mio succo.
<<Sei proprio buona..>> e ancora una volta arrossisco per quel gesto. Vedendo che ancora lui non era venuto, metto la mano sul suo membro e la lingua sulla punta, continuo così per qualche secondo sentendo i suoi gemiti profondi e immediatamente viene tra le mie labbra e nella mia bocca, così inghiotto il tutto per poi baciarlo dolcemente sulle labbra.
<<Sei durato veramente poco..>> dico ridendo.
<< Senti chi parla, il tempo che ti ho sfiorata hai schizzato ovunque..>>
In effetti... Aveva ragione......
Dopo aver finito, ci ripuliamo con il bagno doccia e usciamo. Mi metto un'asciugamano e vado ad asciugarmi i capelli, ma il ragazzo mi blocca abbracciandomi da dietro e mi da un dolce bacio sul collo.
<<Y/n, sei proprio bella, e non lo dico perché abbiamo fatto sesso, sei... La ragazza più bella che abbia mai visto, sia fuori che dentro, ti amo così tanto...>>
Mi scende una lacrima, sono proprio fortunata ad averlo. Mi giro verso di lui e lo abbraccio.
<<Ti amo anche io Lix, non sai quanto...>>
E rimaniamo così per una quantità di tempo infinita, nascondendo il mio viso nell'incavo del suo collo, attraverso il quale riuscivo a sentire il suo odore che mi faceva sentire al sicuro.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐎𝐍𝐄𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 ♥︎✴
Fiksi PenggemarUna raccolta di oneshot sui nostri Stray Kids... Y/n × OT8 Sono presenti smut... Tante smut... E niente... buona lettura :3