𝐉𝐞𝐚𝐥𝐨𝐮𝐬𝐲 𝐛𝐨𝐲 (𝐁𝐚𝐧𝐠𝐜𝐡𝐚𝐧)

171 6 2
                                    

Dal nulla sento tutto ciò che ho bevuto fare scintille bollenti nel mio stomaco che mi salgono in gola, sto per vomitare. Guardo Chan terrorizzata, fortunatamente sembra capire tutto e mi trascina in bagno mentre ho la testa che scoppia. Il casino della musica mista alle urla non aiuta.
<<Andrà tutto bene, ti passerà>> gli sento dire come per tranquillizzarmi.
Mi chino sul water mentre Chan mi tiene i capelli alzati con una mano.
<<N-non guardare>> borbotto nauseata poco prima di vomitare. Mi sento malissimo. Quando finisco mi giro verso di lui e lo trovo con la testa rivolta dall'altra parte, alla porta.




<<Ho finito... Grazie>> mi avvicino verso di lui che mi cattura in un abbraccio, ricambio ancora un po' intontita. Quando mi stacco vedo quanto in realtà abbia uno sguardo arrabbiato.
<<Ora io e te ce ne andiamo da qui>> Era incazzato nero.
Ma come sono finita in questa situazione?

*𝘍𝘭𝘢𝘴𝘩𝘣𝘢𝘤𝘬*
𝘘𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢
<<𝘠/𝘯, 𝘴𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘦𝘤𝘢?>>

M𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢, 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰. 𝘚𝘢𝘱𝘦𝘷𝘢 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘌 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦...
<<𝘝𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦>>

𝘈𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘓𝘪𝘭𝘺 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘦 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰̀ 𝘥𝘢𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘶𝘳𝘪𝘢.
<<𝘋𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰?!! 𝘐𝘯𝘷𝘪𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘊𝘭𝘢𝘪𝘳𝘦! 𝘖𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰!! 𝘚𝘪𝘪>>

𝘗𝘳𝘦𝘴𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰̀.
<<𝘕𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘪! 𝘠/𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘯𝘰𝘪 𝘪𝘯 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘦𝘤𝘢, 𝘭𝘰 𝘴𝘰! 𝘊𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘪'... 𝘈 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰>>

𝘊𝘰𝘴𝘪̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘮𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘦𝘤𝘢. 𝘚𝘰𝘭𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘤𝘰𝘰𝘭 𝘤𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘱𝘶𝘻𝘻𝘢. 𝘕𝘰𝘯 𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘦𝘤ℎ𝘦 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯'𝘦𝘤𝘤𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰. 𝘐𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰̀ 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘳𝘮𝘦𝘯𝘦 𝘣𝘦𝘷𝘷𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘥𝘳𝘪𝘯𝘬, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘪...


𝘚𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘤𝘪𝘥𝘪𝘵𝘢̀ 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘴𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 per 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰. 𝘚𝘱𝘦𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘭𝘰 𝘴𝘢, 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦. 𝘗𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘭'𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘷𝘦𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘦𝘳𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰.
<<𝘠/𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘧𝘢𝘪 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦?>> 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢.

𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐎𝐍𝐄𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 ♥︎✴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora