𝐀 𝐠𝐫𝐞𝐚𝐭 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐢𝐧𝐠 (𝐅𝐞𝐥𝐢𝐱)

236 9 2
                                    

Y/n e Yongbok erano a casa della loro migliore amica Lisa. I tre amici stavano giocando a Just dance e con il Canta Tu da praticamente tutto il pomeriggio e, una volta scoccate le 21:00, decisero di ordinare delle belle pizze. Il cibo arrivò presto e lo mangiarono tutto, dopodiché si misero sul grande divano e misero il loro k-drama preferito: "당신은 나의 희망입니다" (non penso che esista però mi piaceva quindi l'ho messo). La serata procedette tranquillamente, fra lacrime varie e pop-corn...

Ma andiamo dritti al punto. Jisoo era da un po' che si era accorta che tra i due amici, Y/n e Yongbok ci fosse qualcosa di più grande dell'amicizia, sembrava si piacessero davvero molto a vicenda, così decise di fare qualcosa per avvicinarli. Si trovava seduta in mezzo a loro e Y/n stava ormai dormendo, così si alzò, lasciò uno sguardo d'intesa al biondo, prese la ragazza e la appoggiò su di lui, sulla sua spalla, e subito dopo l'australiano appoggiò a sua volta la testa contro la sua. Dopo un po' Y/n si svegliò, si alzò e andò a prendere un bicchiere d'acqua. Mentre apriva il frigo notò un biglietto appiccicato ad esso con un magnete:

"Sono andata a casa di Jennie, ho deciso di lasciarvi soli così potete fare tutto quello che volete. Divertitevi ;)

                                                         Lisa".

Lette le parole dell'amica, arrossì brutalmente, soprattutto quando scoprì che molto probabilmente lei e anche il suo amato Yongbok avevano programmato tutto. Infatti pochi secondi dopo sentì abbracciarsi da dietro e dei baci umidi sul collo, così si voltò e si ritrovò faccia a faccia un Yongbok voglioso e pieno di lussuria, così decise di far scontrare le loro labbra. Il bacio si fece sempre meno casto quando il ragazzo cominciò a picchiettare la lingua contro il suo labbro inferiore; una volta avergli dato l'accesso, le loro lingue iniziarono una danza che non finiva mai. Mentre si baciavano, la ragazza si aggrappò alla vita del suo ragazzo e cominciarono a salire le scale per raggiungere il piano di sopra.

Raggiunsero la camera della loro amica, il biondo spinse Y/n sul letto, si mise sopra di lei e cominciò a sbottonarle la camicia con foga. Dopodiché riprese di nuovo a baciarla e, durante il passionale bacio, le sganciò il reggiseno, dopo di ché le si fiondò addosso cominciando a leccare e a succhiare in modo molto rude i suoi capezzoli e lei gemeva portando gli occhi verso dietro. In una frazione di secondo le tolse i pantaloni e le mutandine, le aveva chiesto se fosse pronta e, una volta aver fatto un cenno con la testa, infilò un dito in lei e restò fermo, poi iniziò a muoversi sempre più velocemente, poi infilò due dita e tre dita e, una volta averla fatta abituare, anche il ragazzo si spogliò il più rapido possibile ed entrò senza preavviso in lei. Y/n sbarrò gli occhi perché non se lo aspettava, faceva malissimo e le scese una lacrima, che venne asciugata immediatamente dal pollice del suo dolce ragazzo: <<Sta' tranquilla, se vuoi possiamo finirla qui. Se te la senti continuiamo>> sussurrò dolcemente con la sua voce profonda. <<N-no continua a m-muoviti ti prego L-Lix!>> . Per il nomignolo appena dato, il ragazzo cambiò totalmente atteggiamento: lo eccitava eccessivamente essere chiamato così in un momento del genere. Infatti, una volta essersi abituata alla sua presenza, cominciò a muoversi prima piano, poi sempre più rude. Entrambi gemevano all'unisono <<Ti p-preg- AH AH P-PIÙ VELOCE M-MERdaA~>>. A quelle parole Felix non ci vide più, cominciò a spingere sempre più forte facendo sbattere il letto contro il muro facendo potenti tonfi. Dopo un po' finalmente vennero, ed ebbero il loro primo orgasmo insieme: Il ragazzo dentro di lei, mentre lei sulla sua enorme ed eccitante erezione. Una volta essersi calmato, uscì da lei e adesso doveva essere la ragazza a farlo fremere dal piacere. Infatti si abbassò per raggiungere il suo gonfissimo membro e cominciò a pomparlo fin da subito con moltissima foga, rischiava si soffocarsi. <<Ah Ah AH S-SÌ P-PROPRIO LÌ C-CAZ-AAH. O-ODDIO STO PER V-~>>. E mentre continuava a pompare vennero entrambi per la seconda volta: il biondo dentro la sua bocca, per aver provato un piacere immenso; la ragazza sul suo ventre, perché vederlo in quel modo l'aveva fatta eccitare parecchio. Dopo almeno due ore, se non di più, di sesso sfrenato erano stanchissimi, così si buttarono sudati e col fiatone sul letto, i capelli appiccicati alla fronte. Dopo qualche minuto si guardarono e i loro cuori ripresero a battere all'impazzata. <<Ti amo Y/n, e mi dispiace per non avertelo detto prima...>>  <<Ti amo a-anch'io Yonbok, davvero tanto...>>. Poi ripensarono al piano che aveva avuto la loro amica Lisa, si guardarono inizialmente seri e poi scoppiarono a ridere...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐎𝐍𝐄𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 ♥︎✴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora