Seungmin andò in cucina e trovò Y/n che finiva di asciugare le stoviglie.
<<Y/n!Non c'é bisogno che tu lo faccia>> la rimbeccò il suo migliore amico. <<Tranquillo, tanto ho finito, non ti ci abituare>>.
Si avvicinò prontamente e gli schioccò un bacio nell'angolo delle labbra per poi tornarsene in cucina e lasciandolo con le guancie infuocate.Sono migliori amici ma lei gli fa sempre questo effetto, non può farci nulla. Seguendola con lo sguardo vide la cucina a soqquadro piena di piatti sporchi e farina in tutti gli angoli. <<Ti fai zittire con così poco..>> ghignò allusiva dalla cucina ma il diretto interessato fece finta di non sentire e con le orecchie rosse andò a cambiarsi i vestiti ancora sporchi di farina. Mentre si metteva i boxer si accorse di essere eccitato. <<Da quanto non mi faccio una sega?>> Mormorò pensieroso. In effetti nell'ultimo periodo l'amica era stata così presente in casa sua da fermare le sue seghe giornaliere. Si affacciò sulla cucina vedendo Y/n intenta a mettere apposto la cucina che era un disastro.
...Y/n sarà impegnata per un bel po'...
Il ragazzo sfruttò quell'occasione per chiudersi in bagno.Si sedette sulla tavoletta del wc con le gambe aperte e il suo membro caldo fra le mani. Mentre si toccava si eccitava sempre di più pensando al corpo della sua migliore amica che dormiva accanto a lui ogni notte. D'altro canto aveva l'ansia che quest'ultima lo potesse trovare in una situazione alquanto... Scomoda. Ma la cosa lo eccitava ancor di più, poiché lo invogliava a concludere il prima possibile. Lui stesso sentiva di essere pieno dopo essersi trattenuto tutti quei giorni. Accelerò il ritmo della sua mano mentre con l'altra si massaggiava i testicoli e piano piano i suoi sospiri aumentavano di intensità.
A un certo punto sentì dei passi felpati lungo il corridoio ma decise di ignorare la cosa e continuare a masturbarsi pensando che Y/n stesse solo entrando in camera per riposarsi. Proprio sul più bello, quando stava cominciando a godere veramente, sentì un forte gemito femminile provenire dalla stanza accanto. Si alzò in piedi preoccupato e circondandosi la vita con un asciugamano si diresse in camera. Trovò Y/n seduta sul letto mezza nuda che si masturbava strofinandosi il clitoride con un dito.<<Y/n che succ->> appena Y/n vide Seungmin sulla porta si bloccò e la sua espressione passò a quella di un gatto a cui era stato appena buttato un secchio d'acqua ghiacciata addosso. <<O-oddio!>> brontolò imbarazzata coprendosi con un cuscino di Seungmin, che era già sul punto di venire, a quella vista si tolse l'asciugamano di dosso e si avvicino al letto. Y/n rimase imbambolata vedendo l'evidente eccitazione del suo migliore amico.
La ragazza prese un po' di coraggio e riuscì a dire qualcosa. <<C-che stai facendo?>> si sbloccò dal suo stato di trans vedendo Seungmin nudo di spalle intento a mettersi un profilattico <<Lo sai benissimo>> rispose eccitato e quando si rese conto dell'effettiva lunghezza impallidì, chiedendosi come diavolo avrebbe fatto ad avere una cosa così grande dentro di sè.Lui si mise a cavalcioni sopra di lei. <<Ma noi siamo migliori a-amici non dovremmo voler fare certe cose..>> ragionò lei confusa.
<<Abbiamo un disperato bisogno entrambi, tanto vale farlo insieme, non credi?>>
Rispose suadente. Lei si convinse.
<<Facciamolo cazzo!>>...
Lui prese ad accarezzare la coscia di Y/n avvicinandosi sempre di più alla sua intimità fino ad inserire il medio. Prese a pompare dentro e fuori provocando fremiti di piacere alla ragazza, poi inserì un altro dito e poi un altro ancora finché non era abbastanza dilatata.
Con una spinta entrò il suo membro. Gemettero entrambi per poi guardarsi imbarazzati mentre Seungmin cominciò spingere dentro e fuori in modo rude.Entrambi sospiravano per le scosse di piacere e a un certo punto Seungmin si aggrappò alla testa del letto e prese a pompare sempre piu forte e profondo.
<<Mmhh~ ho sempre voluto che m-mi scopassi così>> gemette Y/n aggrappandosi alla sua schiena muscolosa.
<<Sei solo mi-ah.. amfh amfh->> ad ogni spinta il letto cigolava un po' di più mentre Y/n sbatteva contro il materasso gemendo.
<<O-oddio!! Lo sento AH AH AAAAh~>>
Y/n sentì arrivare l'orgasmo e prese a gridare con le lacrime agli occhi mentre veniva sbattuta sempre più forte sul letto.
<<Sto v-enendo! Cazzo!>> anche il ragazzo sopra di lei arrivò al limite e riempì il preservativo gemendo di piacere.Quando uscì da lei si distesero entrambi sulle lenzuola stropicciate e impregnate dal loro sudore. Si guardarono a lungo negli occhi ancora con il fiatone senza dire nulla.
A un certo punto Y/n scoppiò a ridere dal nulla come una pazza. Seungmin la guardò divertito, e forse anche un po' innamorato, per poi chiedere <<Che problemi hai?>>
<<Stavo pensando al fatto che->> Cercò di spiegarsi ma le si incrinò la voce e scoppiò di nuovo a ridere al pensiero.
<<Ma ahah la vuoi finire?>> Sorrise il ragazzo, contagiato dalla sua risata.
<<Che per tutti questi giorni eravamo arrapati ma ci siamo trattenuti come degli stupidi solo perché non eravamo mai soli. E invece ora abbiamo fatto persino l'amore..>>
Y/n scoppiò a ridere così tanto che pensava di bagnare il letto.
<<N-non so perché mi fa ridere>> si lamentò tra una risata e l'altra. Lentamente smise di ridere notando il ragazzo accanto a lei che la guardava con uno sguardo misto tra il meravigliato e il terrorizzato.
<<Che c'è? Ho fatto qualcosa di sbagliato?>> si allarmò la ragazza
<<Sì... Cioé no! Cazzo! Hai appena detto che hai fatto l'amore con me!>> Seungmin sorrise come un bambino felice.
<<MAAA o-oddio io- ecco... So che non è lo stesso per te ma io prov->> balbettò lei imbarazzatissima lasciando la frase in sospeso. Seungmin la zittì con un dolce bacio sulle labbra.
<<Ti amo anche io, scema>>
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒 𝐎𝐍𝐄𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 ♥︎✴
FanfictionUna raccolta di oneshot sui nostri Stray Kids... Y/n × OT8 Sono presenti smut... Tante smut... E niente... buona lettura :3