🔴 RISULTATI LISTA RUBINO 5 🔴

33 2 1
                                    

Ciao a tutti ragazzi.

Siete state tutti bravissimi e super velocissimi.

Chiedo scusa ma l'email mi ha dato problemi di comunicazione!

Mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest e siete sempre i benvenuti.

Detto questo passiamo alla classifica:


Le letture in gara sono:

penny9586 con "Green Eye"

LUKE7025 con "Sempre Blu"

Annikaevans33 con "FORCED"

iivvIV con "Greenside Asylim"

Al primo posto con 40pt il vincitore è

Annikaevans33

"Non è il mio genere, la lettura non è molto scorrevole e la storia è troppo veloce.
Ha attirato la mia attenzione, riesce a trascinarti nel racconto e a farti provare forti emozioni.
Per l'originalità di una vocazione Dark e Noir che ha esaltato lo scritto"

35 pt al secondo posto LUKE7025

"Trama e scrittura scorrevoli con buona immersione emotiva nei personaggi. Scrittura romantica, passionale e poetica, ma ho trovato un pochino tutto confusionario."

25 pt al terzo posto troviamo due autori:

iivvIv

"Non mi è piaciuto molto il metodo di scrittura nonostante l'originalità della trama.
Un pochino troppo precipitoso, ma ricca di contenuti.
Lascia tracce di CLIFFHANGER che portano a incuriosire ".

e poi penny9586

"Tema delicato che s'intreccia ad un Romance.Trama originale ma non singolare"

(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica, sono anonime e fini a se stesse. Quindi in molti casi non ve la prendete sul personale, sono commenti e non giudizi, volti a farvi crescere a loro modo.)

Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.

Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!

Grazie!

SCAMBIO PREZIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora