🔵 RISULTATI LISTA ZAFFIRO 7 🔵

36 3 5
                                    

Ciao a tutti ragazz*.

Comincio con il dire che siete stat* tutt* bravissim* e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.

Mi fa molto piacere soprattutto, che voi abbiate terminato prima del tempo stabilito.
Ci tenevo a dirlo.

Detto questo, passiamo alla classifica:

Le letture in gara sono:

Br37mbre con L'angelo e il Diavolo


LarryDickens9499 con DOMINIO

Helmimerjen con Il mondo attraverso i tuoi occhi


superhuman_silences con "Dovrei Rappresentare L'Autorità Ma...(Dolce Flirt)

Con esattamente 45pt il vincitore è

LarryDickens9499

"trovo che questa storia si contraddistingue dalle semplici storie d'amore, le riflessioni fatte durante i capitoli e sopratutto l'intensità del dolore che gli ha provocato la perdita dei genitori è intensa. La scrittura dell'autore è speciale e accogliente.

per i primi cinque capitoli è scritta davvero bene e mi sembrava di stare dentro la storia, invece negli ultimi capitoli si è incentrata troppo negli incontri con lo psicologo."

Complimenti!

A seguire :

Al secondo posto con 35 pt:

Helmimerjen

"è intrigante la differenza palpabile dei protagonisti, e dei forti tormenti che si portano dietro, tuttavia ha diversi cliché che stancano dopo un po'.
Trasmette intense emozioni legate alla crescita personale e alla ricerca di identità.
Lana lotta con il dolore della perdita e il distacco emotivo dal padre, creando una costante tensione tra i suoi desideri e ciò che la vita le impone. Le dinamiche con Samuel aggiungono un mix di attrazione, vulnerabilità e frustrazione che rendono il racconto coinvolgente."


Al terzo posto con 30 pt :

BR37MBRE

"Onestamente, non mi ha entusiasmat*, seppur è scritta bene trovo che le cose vadano troppo veloci tra di loro.
storia LGBT, sono stat* molto felice di trovarla nello scambio. Ho percepito benissimo le emozioni dei personaggi
La storia è piuttosto elementare e poco sviluppata. Nonostante un inizio interessante, il rapporto tra i protagonisti risulta superficiale:

Al quarto posto con 15 pt

Superhuman_silences

"Non mi ha trasmesso un granché purtroppo questa storia, l idea era carina ma poteva essere trattata meglio risultando così poco scorrevole.
Anche se tratta temi comuni come le difficili dinamiche familiari e le relazioni ambigue tra studenti e professori, l’introduzione del triangolo tra Amita, Zaidi e Hyun porta un tocco di originalità. Tuttavia, manca di profondità nella descrizione dell'amore di Amita per il professore."

(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)

Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.

Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!

Grazie!

SCAMBIO PREZIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora