Ciao a tutti ragazz*.
Comincio con il dire che siete stat* tutt* bravissim* e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Le letture come vedrete, sono state considerate molto scorrevoli e sono piaciute tanto.
Ci tenevo a dirlo.Detto questo, passiamo alla classifica:
Le letture in gara sono:
_Kira_Rodrigues_ con Al di là delle stelle
LUKE7025 con TEMPESTUS IL FIGLIO DI GIOVE
Alby-1994 con Christina Collins e il libro delle ombre
MariFra23 con In Another life"Con esattamente 45pt il vincitore è
Luke7025
"E' il libro che più mi ha colpito tra tutti per la trama e l'originalità.
La storia è scritta diversamente, sembra quasi un racconto mitologico in chiave moderna e leggere di un amore così delicato, ma potente tra due uomini... ne sono rimasta affascinata! Inoltre, grammaticalmente è stata una delle migliori."Complimenti!
A seguire :
Al secondo posto con 30 pt:
Alby-1994
"Per la storia e la scrittura scorrevoli e piacevoli da leggere.
Rivedrei un pochino la copertina e magari qualcosina in generale, perché mi ha ricordato Shadowhunters.
Per aver intrecciato elementi di un comune romance alla teen fiction in un adult dramma fiction, abbinato ad una fluente e accattivante scrittura."Al terzo posto con 25pt :
MariFra23
"Per la leggerezza e la piacevole lettura.
Un classico teen dramma di un amore ossessivo e ricercato , ambientato negli usa.
Per la scrittura fluida e la storia com molto potenziale."Al quarto posto con 20 pt
_Kira_Rodrigues_
"Ho adorato la copertina e anche l'ambientazione negli anni 2000, ma secondo me non è molto originale.
per l'ottima introspezione dei personaggi , consiglierei di fare più attenzione però alle fiscalizzazioni descrittive che , spesso , possono risultare o carenti o poco analizzate "(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)
Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!Grazie!