Ciao a tutti ragazz*.
Comincio con il dire che siete stat* tutt* bravissim* e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Mi dispiace per l'ennesimo ritardo, ma mi avete messo totalmente in crisi.
Facendo i conteggi, ho avuto 3 storie a parimerito.Ma posso sinceramente dire avendo letto anche io i primi 3/4 capitoli di tutte, che è stata molto dura scegliere la vincitrice, perchè sono tutte e tre stupende.
Quindi come da regolamento, ho letto le storie.(lasciando un commento o stelline, per farvi capire veramente di essere passata)
Ho giudicato solo seguendo i 5 punti (descrizione, originalità, ecc ecc) e assegnando un voto (5 punti) alla storia che mi ha preso di più, che mi ha catturato l'anima ecco.
Complimenti comunque a tutte e grazie ancora per aver partecipato!
Detto questo passiamo alla classifica:
Le letture in gara sono:
LUKE7025 con Ho detto amore - Il ciondolo segreto-"
CorvinaTTitans con L'amore? Una Chimera
ArthurBlack94 con KAMA
princess1diamond con Royal Affairs
Con esattamente 40 pt il vincitore è
ArthurBlack94
"per l'originalità dell'opera e per essere riuscito a scrivere una storia senza fare errori grammaticali. Per aver creato un protagonista che riesce a comunicare al lettore le sue emozioni senza dilungarsi in descrizioni troppo lunghe.
per il supereroe che affronta le sue paure con la forza dei suoi ideali.
per l' originalità di Alessandro nei primi capitoli, prima del decadimento distorto, che negli altri.Complimenti!
A seguire :
A parimerito al secondo posto con 35 pt:
LUKE7025
"per aver scritto una storia abbastanza originale, nonostante il filone romance e per essere riuscito a comunicare al lettore tutto l'amore che i due protagonisti provano nei confronti dell'altro. L'unica cosa è che a volte risulta difficile capire i cambi temporali e le varie dimensioni. Questa cosa credo potrebbe creare confusione nel lettore.
per l'impegno profuso dall'autore nella stesura di quest'opera, che è evidente e traspare da ogni singola riga di testo, a cominciare dal certosino lavoro di ricostruzione storica.
Anche se ho trovato i dialoghi, a mio avviso, forzati e a tratti irrealistici in diverse parti.
"coinvolgente e romantico, spiccano la nobiltà d'animo dei personaggi e la bellezza delle descrizioni"E poi ...
CorvinaTTitans
"per la storia non molto originale, a causa della trama che gira attorno solo alla storia d'amore tra i due protagonisti. Nonostante le descrizioni siano ben fatte, molte volte non sono riuscit* ad entrare in empatia con i personaggi, trovando la storia un pochino superficiale soprattutto per quanto riguarda Marco.
Ho adorato la dicotomia di Marco e un amore non adolescenziale e tormentato e soprattutto gli esordienti nelle chat e le magnifiche descrizioni su Siena.
Per quanto la trama e lo stile siano semplici, la lettura è estremamente scorrevole e si lascia seguire con facilità. L'unico mio appunto riguarda la presenza di troppe immagini,che finiscono per spezzare il ritmo della narrazione. Se non fosse per questo aspetto, non mi stupirei di vederlo in libreria un giorno."Al terzo posto con 30 pt
princess1diamond
"più affine al mio genere e leggermente diverso dai soliti romance sulle royal house, Alisa è stata davvero tratteggiata bene.
"La protagonista è paladina dell'autodeterminazione femminile e delle pari opportunità, magari opterei per descirvere meglio Alisa, per quanto riguarda le lotte ecc, per come è descritta è difficile immaginare che sia una lottatrice.
Molte volte ho pensato che sia una storia da rendere più reale, ma in alcuni frangenti riesce a risultare simpatica e divertente"(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica e anche qualcosina da me)
Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!Grazie!