Ciao a tutti ragazz*.
Comincio con il dire che siete stat* tutt* bravissim* e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Alcuni di voi hanno voluto precisare che i libri sono tutti molto originali e scritti bene ed è stato molto piacevole leggerli.
Detto questo, passiamo alla classifica:
Le letture in gara sono:
LUKE7025 con detto Amore - Il ciondolo segreto"
SiennaGrey1723 con Shijrka'an (The White Rose Saga, Vol.1)"
MoonySeahorse con Quel fatidico gennaio"
AniaGio con Destini Intrecciati_ Il passato che mi cerca
Con esattamente 40 pt il vincitore è
SiennaGrey1723
"La storia è davvero bellissima e originale, scritta benissimo e con descrizioni pazzesche.
I temi che analizza sono molto belli e la storia è originale, da continuare sicuramente, forse sono da aggiustare alcuni dettagli soprattutto nella parte del sogno che è un po' scarna rispetto alla realtà."Complimenti!
A seguire :
A parimerito al secondo posto con 30pt :
LUKE7025
" Per la storia scritta molto bene e l'idea dei viaggi del tempo molto originale.
Per il lessico meraviglioso che utilizza, pecca solo in alcune parti dove mi ha confuso molto e ho dovuto rileggere.
Siamo proprio su un livello altissimo. C'è una cura nella scelta delle parole e degli intrecci che rapisce. Non è perfetto, e non deve esserlo, perché i momenti in cui ti trascina nella poesia bastano per tutto il resto. "E poi ...
Moonyseahourse
"Per il testo fluido e molto equilibrato. Riesce a catturarti e a strapparti un sorriso riga dopo riga. Ammetto che mi ha instillato una certa dose di curiosità e sarà uno dei primi che continuerò a leggere.
La storia è particolare e ci sono molti pezzi godibili.
Adoro l'ironia del suo personaggio."Al terzo posto con 20 pt
AniaGio
"La storia è molto bella, ci sono alcuni cliché che ogni tanto ricadono e i capitoli sono un po' lunghi, ma comunque molto bella e merita di essere letta.
Ci sono alcune sviste che non danno fastidio nella lettura, ma magari con una buona recensione potrebbero essere tolte.
Leggerò volentieri tutta la storia."(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)
Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!Grazie!