Ciao a tutti ragazzi.
Comincio con il dire che siete stati tutti bravissimi e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Siete stati super veloci.
Già a inizio settimana avevo le classifiche, ho temporeggiato un pochino perché avevo delle situazioni da risolvere.
Ma siete riusciti a far tutto in poco tempo.Complimenti!Detto questo passiamo alla classifica:
JJdream333 con "Fall into the dark"
LUKE7025 con "Sempre Blu"
ArthurBlack94 con "Il Centro del Mondo"
princess1diamond con "Royal Affairs"
Con esattamente 40 pt il vincitore è
ArthurBlack94 .
" per la storia molto originale, sono riuscita ad immergermi di più rispetto alle altre essendo piena di peripeziee dialoghi esilaranti.
Scrittura fluida e bravo ad aver creato una buona dicotomia fra reale e fantastico nonostante il filone sia molto diffuso.
Per la grammatica e il lessico pressoché perfetti e per la fluidità della storia. I personaggi, poi, sono realistici e non messi lì tanto per caso. Le ambientazioni e le scene di lotta sono descritte molto bene e non confondono il lettore.."Complimenti!
A seguire con :
30 pt al secondo posto LUKE7025
"Storia molto introspettiva, ma poco originale.Ho trovato la storia un pochino confusionaria tra il presente e i ricordi del protagonista
Lo stile poetico rende tutto più particolare.Nonostante questo, avrei apprezzatodi più qualche dettaglio più realistico.Personagggi fantastici e lettura piacevole."25 pt al terzo posto con lo stesso punteggio:
princess1diamond
"Un pochino scarsa di originalità visto che si avvicina al filone romance conosciuto oggi. Inoltre in alcune parti reputo, a mio parere, ci sia uno squilibrio troppo forte tra parti d'azione e parti lente.
Ci sono una serie di punti che mi hanno portato a farle questa posizione, tutti legati al realismo poco presente.
Per aver raggiunto un ottimo equilibrio personale ad un Romance piuttosto in voga negli ultimi anni"E
JJdream333
"Per l'originalità dell'opera e l'emozioni, manca però in alcuni casi di descrizioni che non coinvolgono a pieno il lettore.
Premessa intrigante, ma molte volte l'autrice finisce di perdersi in situazioni fin troppo "oniriche" che rischiano di confondere il lettore.
I frequenti salti temporali che avvengono tra un capitolo e un altro, risultano difficili da decifrare tanto da confondere."
(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!Grazie!