Ciao a tutti ragazzi.Comincio con il dire che siete stati tutti bravissimi e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Mi dispiace che non ci sia stato Luke7025 e che non abbia continuato.
Ma capisco le sue motivazioni.
Ci sono state molte difficoltà in questa lista che non sto qui a dire ora, ma ci sono state. Non chiedetemi perchè non risponderò.Detto questo passiamo alla classifica:
Le letture in gara sono:
_Kira_Rodrigues_ con "Al di là delle stelle"
Bardo96 con "Ai fiori non importa"
OverwhelmingDreams con "Artemide"
Con esattamente 30 pt il vincitore è
OverwhelmingDreams .
" per la sua visione profonda delle cose, a volte molto poetica.Ha saputo descrivere molto bene le emozioni della perdita.
Trama intrigante, lo stile è curatocome l'ambientazione.Ci sono pochissime ripetizioni o parole fuori posto, anche se negli ultimi capitoli non mi convincevano molto."Complimenti!
A seguire con :
25 pt al secondo posto Bardo96
"Non molto originale, a volte ho rivisto molte somiglianze con varie anima giapponesi."
20 pt al terzo posto _Kira_Rodrigues_
"Trama classica con a volte molti punti di vista che mi hanno portato difficoltà nella lettura"
(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)
Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!Grazie!