🔴 RISULTATI LISTA RUBINO 1 🔴

91 3 7
                                    

Ciao a tutti ragazzi.

Comincio con il dire che @lo_scrittorez si è squalificato in quanto ha ammesso che non voleva più partecipare.
Non aveva tanto tempo per leggere e inoltre, secondo lui, perché la sua storia ha bisogno di modifiche e di essere scritta meglio.

( Mi ha detto anche che leggerà lo stesso le vostre storie, visto che voi avete letto la sua)

Detto questo passiamo alla classifica:

Le letture in gara sono:

suonidissonanti con "La poesia dei fiori"

LUKE7025 con "Ho detto amore.Il ciondolo segreto"

toniagaeta8962 con "Lucius e le cronache del multiverso"

Con esattamente 30 pt il vincitore è Luke7025.
"per la tua Originalità e le buone doti narrative"

Complimenti!

A seguire con :

25 pt suonidissonanti

"per l'originalità del tema attraverso un espediente come il profumo"

20 pt toniagaeta8962

"una storia d'amore interessante e un personaggio con una buona empatia"

(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)

Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.

Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare il vincitore indiscusso!

Grazie!

SCAMBIO PREZIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora