Ciao a tutti ragazzi.
Siete state tutti bravissimi e alcuni di voi, sono stati molto, ma molto veloci nel fare recensioni.
È una cosa che apprezzo sinceramente.Mi dispiace per il ritardo nella pubblicazione, ma devo dire che è stata colpa mia questa volta.
Mi avete messo totalmente in crisi esistenziale.
Per questo la classifica è arrivata così in ritardo oggi.
Facendo i conteggi, ho avuto 3 storie a parimerito.
Cioè cose da pazzi! ^_^Ma posso sinceramente dire avendo letto anche io i primi 3 capitoli di ognuna, che è stata molto dura scegliere la vincitrice, perchè sono tutte e tre stupende.
Quindi come da regolamento, ho letto tutte le storie.(lasciando un commento o stelline, per farvi capire che veramente ho letto le vostre opere)
Ho giudicato solo seguendo i 5 punti (descrizione, originalità, ecc ecc) e assegnando un voto (5 punti) alla storia che mi ha preso di più, che mi ha catturato l'anima ecco.
Vi ringrazio per aver partecipato, ma soprattutto mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Detto questo passiamo alla classifica:
Le letture in gara sono:nhora82 con "SVANITA"
LUKE7025 con "Belladonna, l'ombra di Racconigi"
seleneandpersephone con "Il segreto delle cinque lune"
LarryDickens9499 con "DOMINIO"
Con esattamente 40 pt il vincitore è
LarryDickens9499
"Per l’elevata e superba caratterizzazione di K, dove la dicotomia fra sofferenza , solitudine e rinascita ci accompagna come un germoglio fra le righe nascoste dell’animo umano conferendo una tensione emotiva alta e struggente. “
Questa storia mi ha dato più emozioni delle altre.
Da figlia è una delle mie più grandi debolezze.
È riuscito a farmi empatizzare molto con il protagonista."Complimenti!
A seguire un parimerito per il secondo posto con 35 pt:
Luke7025
"per l'originalità della storia e gli accenni storici.
Ho trovato questo libro interessante, in quanto ambientato nel lontano Ottocento. La trama è abbastanza originale, ma non del tutto. La protagonista mi ha ricordato vagamente Lucrezia Borgia..
Mi piace molto, non ho mai letto una storia del genere, ti appassiona."
E nhora82"per aver trattato accadimenti così tragici con elevata coerenza narrativa.
per l'importanza dell'argomento trattato.
È una storia toccante, dura e allo stesso tempo molto attuale. Nei primi cinque capitoli, l’autrice mette in evidenza il dolore che una madre può provare per la scomparsa di una figlia. La storia è scritta davvero molto bene.15 pt al terzo posto
seleneandpersephone
"Scritto bene ma si perde nell’originalità, troppo legato al classico filone della lotta fra il bene e il male .Immagino che questo racconto sia stato scritto da una ragazza molto giovane. La fantasia non manca, ma la trama presenta diverse carenze strutturali che compromettono la coerenza (anche se è un fantasy) dell’intera storia."
(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica e qualcosa anche da me.)
Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!Grazie!