🟢 RISULTATI LISTA SMERALDO 5 🟢

29 3 6
                                    

Ciao a tutti ragazz*.

Comincio con il dire che siete stat* tutt* bravissim* e mi ha fatto molto piacere avervi nel mio contest.
Mi dispiace per l'ennesimo ritardo...

Programmo sempre e poi non riesco mai a tenere il tempo.
Escono imprevisti improvvisi.

Complimenti comunque a tutt* e grazie ancora per aver partecipato!

Detto questo passiamo alla classifica:

Le letture in gara sono:

itssunrise56 con Rancore

TheGreenTeaBitch con Seishi - Il teatro delle ombre umane

Ielenia con Amore a prima riga

Aliciadcasas con Los Manantiales


Con esattamente 40pt pt il vincitore è

Ielenia

"ben scritta, lo stile è fluido, scorrevole, la grammatica eccellente.
Il romanzo non è il genere che preferisco molto spesso tengo a darlo per scontato. Ma,in questa storia, posso dire che oltre ad un ottima scrittura, i colpi di scena non mancano e rendono il tutto divertente! Mi è piaciuta tanto!
Per come esalta il lavoro degli scrittori, per l'originalità della narrazione e per la sua fluidità, ho amato tutto di questa storia."

Complimenti!

A seguire :

Al secondo posto con 35 pt

Itsunrise56

"Per i molti temi che presenta su cui poter riflettere, ognuno di loro la rende originale e per la fantasia di ogni capitolo.
Perché è una storia molto originale, con però qualche problema di grammatica che rallenta la lettura.
I temi trattati non sono per nulla facili da analizzare, c'è lo sforzo di approfondire i personaggi, dar loro uno spessore e creare delle avvincenti avventure. La grammatica andrebbe però sistemata e la storia rivista sotto questo aspetto."

Al terzo posto con 30 pt

TheGreenTeaBeach

"A livello obiettivo posso dire che la scrittrice è bravissima!
Ma la storia mi è sembrata più lunga del dovuto, aspettavo sempre un colpo di scena o il momento in cui si sarebbero fatte più interessanti.
Ci sono anche molte parole difficili da conoscere in generale, mi hanno reso la lettura difficile .
Ma questo perché non ho molta conoscenza nella cultura giapponese.
Mi piace il genere avventura.. ma non l'ho sentita molto.
Per le descrizioni precise ma un po' pesanti e per la grande curiosità con cui ho letto i capitoli
Perché è una storia ben scritta, con una trama avvicinente e una buona caratterizzazione dei personaggi"

Al quarto posto con 15 pt

Aliciadcasas

"è una storia difficile da analizzare sotto diversi punti di vista. Non ci sono descrizioni, i fatti sono narrati in maniera sbrigativa, senza la scheda dei personaggi non si saprebbe nulla di loro e anche qui la grammatica merita di essere sistemata.
È una storia ancora molto immatura, con molti problemi di stile e di sviluppo della trama.
L'idea è buona, utilizzo principale del dialogo pure, come quello di molti personaggi contemporaneamente.
La scrittura ha bisogno di qualche aggiustatina, nulla che non si possa risolvere con un po' di pazienza. "

(Le parti che leggete sotto il punteggio sono state scritte dai vostri colleghi per giustificare la loro classifica)

Partecipanti, è stato un piacere, siete sempre i benvenuti nelle mie liste.
Iscrivetevi se vi va ancora.

Carissimo vincitore, la vittoria ti apre la possibilità di essere inserito , sempre se ti va, nella LISTA DIAMANTE .
Una sfida "all'ultimo sangue" con altri vincitori.
Tutto questo per decretare quello indiscusso!

Grazie!

SCAMBIO PREZIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora