capitolo 3

335 9 1
                                    

appena entrai in casa,posai lo zaino sul divano,mi tolsi le scarpe mi misi le ciabatte e presi una pentola per mettere a bollire l'acqua della pasta.
una volta fatto presi lo zaino e lo portai su in camera presi il telefono e guardai un po' instagram ma non in generale, andai a "controllare" il profilo di Hector, si lo devo ammettere era proprio un bel ragazzo ma rendeva di più dal vivo piuttosto che in foto.
rimasi a guardare il suo profilo per 10 minuti fin quando non sentì la porta sbattere.
uscì dalla camera, feci i primi gradini dove vidi mio fratello, come al solito tutto scazzato che mi disse: "se ti devi fare i ditalini almeno metti il fuoco basso che sennò fai uscire tutta l'acqua e sporchi tutto"
io sbuffai ma non dissi niente, li passai affianco e andai ad abbassare un po' il fuoco per poi buttare la pasta.
...
finito di mangiare erano le 13:30 pulii i piatti e nel mentre sentì un messaggio, mi asciugai le mani e andai a vedere chi fosse, era Lamine che mi chiedeva se oggi verso le 3 andavo con lui al campetto a giocare;risi alla domanda visto che ci andavamo da quando avevamo 4 anni ma ovviamente accettai.
andai in bagno a lavarmi i denti e dopo di che in camera per vedere cosa mettermi, sembrerà strano ma io non tifo il barcellona ma ben sì l'inter e sono piena di completi sia invernali che estivi e magliette di ogni stagione, così mi scielsi la maglia dell'inter del 2010 di Milito con i propri pantaloncini.
si fecero le 3 in fretta e sentì suonare il campanello,scesi di corsa con la mia borsa con all'interno chiavi e telefono e senza salutare mio fratello uscì, dopo quella battuta del cazzo mi sembra anche il minimo vista la mia permalosità.
davanti a me c'era Lamine con la sua amata moto, l'aveva presa l'anno scorso e ci avremmo fatto miglioni di giri, mi passò il casco e ci montai.
che sia chiaro il campetto non era chissà che distanza,era solo per il gusto di prendere la moto.
arrivammo e la parcheggiò fuori dal campetto,notai che c'eravamo solo noi, lui con il completo del barca e io con quello dell'inter,giusto così ahahaha.
iniziammo a fare qualche passaggio e poi come al solito mi mandò in porta per fare tiri,inutile dire che non ne parai neanche uno ma almeno mi divertivo dai.
verso le 4 vidi arrivare pure Marc e Hector che salutarono sia me che Lamine, mi guardarono un po' scioccati nel vedere il mio completino ma non mi dissero niente o almeno li per li.
vedo avvicinarsi Hector che mi disse:
" Megan da quanto tifi l'inter?"
io risposi ovvia:"da sempre"
"ah credevo il barca, però tralasciando ciò stai molto bene con questo completino " mi rispose divertito
io ero rimasta scioccata, c'è perché Hector Fort viene a dire a me che sto bene con il completino dell'inter? boh non lo so e non lo voglio neanche sapere,
risposi con una risatina e un grazie, senza fare domande.
nonostante ciò ci misimo a giocare tutti e quattro a passaggi, devo dire che mi sono divertita molto,più di quanto pensassi.
una volta fatte le 6 Marc disse a Lamine che era curioso di vederlo guidare,in poche parole voleva che lo accompagnasse lui,Lamine accettò e disse a Hector di riaccompagnarmi,lui accettò senza esitare e io non dissi nulla, si è vero il mio migliore amico non mi accompagnava per accompagnare qualcun'altro però alla fine mi ha lasciato in buone mani.

l'amore,il sentimento più bello// Hector FortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora