Lamine chiamò il fattorino delle pizze, io nel mentre aiutai Marc e Hector a prendere l'alcool nella dispensa.
dopo una mezzoretta arrivarono le pizze,io rigorosamente margherita e patatine,ce le finimmo in poco tempo; tra una bevuta e un'altra eravamo tutti un po brilli,Lamine e Marc stavano male, si buttarono sul divano e si addormentarono, non mi diedero neanche i regali.
li aprii insieme ad Hector da parte di Lamine c'era un mio amato profumo che avevo quasi finito, da parte di Marc invece dei trucchi vari,sarà andato con Lamine immagino.
"il mio regalo è in camera tua Meg" mi disse Hector.
io corsi senza neanche rispondergli e sentì che lui mi venne dietro.
c'era un pacco sul mio letto,lo aprì e vidi che era un completino del barcellona, ma non di uno qualsiasi ma ben si il suo.
"ho pensato di invitarti alla nostra amichevole di domani facendoti mettere il mio completo, così magari i giornalisti si insospettiscono" disse ciò facendomi l'occhiolino.
io,essendo un po' brilla,dissi
"girati che me lo provo adesso"
lui mi guardò dall'alto verso il basso,giurai di vedere che si fosse toccato il pacco e leccato il labbro,sarà che era un po' sbronzo e non sapeva neanche che stesse facendo.
si voltò e iniziai a spogliarmi,rimasi in intimo e mi iniziai a infalare prima i pantaloncini e poi la maglietta.
"finito" dissi "come mi sta?" aggiunsi
si girò e lo vidi aprire leggermente la bocca
"occhio che entrano le mosche" dissi ridendo
lui non rise ma continuò a fissarmi senza dire niente.
"lo prendo come un: ti sta bene Meg" dissi sedendomi affianco a lui.
ci guardammo,non so per quanto,aveva le pupille leggermente dilatate,mi mise una mano sulla coscia;non dissi niente,mi prese con una mano il volto e mi fece toccare le mie labbra con le sue, un brivido mi percorse tutta la schiena,mi tirò a lui e mi ci sedetti sopra,sentì il suo rigonfiamento
crescere velocemente,misi la lingua,avevo voglia di lui,era la mia prima volta e lo volevo fare adesso.
lui continuò il bacio umido spostandomi e facendomi sdraiare sul letto sotto di lui, mi tolse la maglietta e se la tolse pure lui,ammirai il suo corpo che sembrava scolpito, scese baciandomi il seno ancora coperto per metà fino ad arrivare ai pantaloncini che mi tolse.
rimase a guardarmi per qualche secondo.
"sei bellissima Megan" disse con il fiato corto
risalì a baciarmi mentre premette il suo rigonfiamento ancora con i pantaloni sul leggerissimo tessuto delle mie mutande,se li tolse continuando il bacio,mi slacciò il reggiseno e iniziò a baciarmi e palparmi il seno,scese ancora di più e iniziò a baciarmi l'interno coscia,stringendomi le cosce, si avvicinò alla mia intimità ancora coperta da un leggero strato di tessuto ormai bagnato e le abbassò,mi diede qualche bacio pure lì fino a risalire per baciarmi,gli levai i boxer continuando a baciarlo,mi fermai alla vista del suo membro,era una bella dimensione importante,mi spaventai e lui lo notò.
"Meg se non vuoi continuare tranquilla" disse staccandosi leggermente.
"no voglio continuare,solo che sono vergine e ho paur-" non feci in tempo a continuare che iniziò a baciarmi con ancora più foga,prese un preservativo sotto a un cassetto e se lo mise.
"se ti faccio male dimmelo Meg e se vuoi smettere anc-" lo baciai e avvicinai il suo busto al mio permettendo al suo membro di entrare,sussultai,fece un po' male ma molto meno di quello che mi aspettavo.
lui continuò vedendo che mi piaceva, ogni volta che ansimavo lo vedevo eccitarsi ancora di più,sensazione stupenda;continuammo per un bel pò fino a che non venni ansimando il suo nome tirandogli un po' i capelli, a quella vista Hector che era sul punto di venire,venne ansimando il mio nome.
buttò il preservativo nel cestino affianco al letto,si sdraiò affianco a me abbracciandomi e mi baciò la testa.
"sei fantastica Megan davvero,non mi è mai successo di avere questo collegamento mentale con una ragazza durante un rapporto" disse giocando con i miei capelli.
immaginavo non fosse vergine ma sentirsi dire che aveva già scopato con altre mi dava fastidio,devo essere sincera.
in mia risposta li diedi un leggero bacio e mi appoggiai sul suo petto,ci addormentammo così.
STAI LEGGENDO
l'amore,il sentimento più bello// Hector Fort
RomanceMegan Rubio nata a barcellona da sempre amica del noto calciatore Lamine Yamal entrata al terzo anno farà nuove conoscienze che per via della timidezza non ha mai voluto conoscere nessuno al di fuori della compagna di banco e il suo migliore amico L...