lucy arriva dritta nel mio armadietto cominciando a parlare a macchinetta.
"ho visto calum con i tuoi occhiali e ho pensato di riportarteli, scusami se sta mattina ho permesso calum di avvicinarsi a te e che quell'idiota di hemmings mi ha fatto perdere tempo" sorride infine schioccandomi un bacio in guancia,la stessa in cui calum ha lasciato un bacio.
"qualcosa non va?
sembra che hai visto un fantasma""no, no e che sto cercando di capire cosa possa aver sbagliato" calum ha detto che é una spece di vendetta, ma vendetta di cosa?
"ti vedo persa nel tuo mondo io vado a lezione" si allontana ridacchiando.
uh giusto c'é lezione.
il comportamento di hood mi sta stancando, ma non posso farci nulla.
la lezione inizia e mi ritrovo nella stessa aula con lucy, perché effettivamente frequentiamo il corso di biologia alla stessa ora.
mi precipito veloce al suo fianco e sorpresa mi batte un cinque cominciandomi a parlare del piú e del meno mentre la lezione passa velocemente.
"a proposito lucas dice che sei carina" mi spinge con il gomito lucy muovendo inquetantemente il sopraciglio.
"oh be vogliamo parlare di hemmings che ti mangia con gli occhi, ti guarda come se fossi l'ultima ragazza su questa terra" la vedo arrossire per poi squotere la testa.
"figurati lo conosco da anni, fa il playboy della situazione solo perché sono popolare nonostante non mi importi di esserlo, tanti ragazzi spesso mi chiedono di uscire ma rifiuto sempre, sembra strano ma voglio innamorarmi per davvero" mi guarda con un timido sorriso sulle labbra, ho sempre pensato che le ragazze super popolari siano famose per stare con ragazzi carini e cambiarli quotidianamente, e ne sono ancora convinta, solo che lucy é l'eccezione che conferma la regola.
la lezione finisce, e penso che sia la prima lezione di cui non ho preso appunti e non mi dispiace.
all' uscita di scuola scontro contro hood che si limita a ridacchiare.
"io ci provo a non darti fastidio, ma tu sembra che te le cerchi, ma dovresti aver capito che non mi piacciono le sfigate secchione, quindi levati e cerca di non parlare con lucy, le stai rovinando la reputazione" se ne va lasciandomi in silenzio e ferma, mentre lui a passo svelto si muove tra tutti i studenti.
STAI LEGGENDO
do you remember? cth
Fanfiction"Anche lei aveva incontrato la sofferenza ma la indossava magnificamente" La ragazza fragile contro il suo incubo e sogno allo stesso tempo, lo odia così profondamente che alla fine prova insignificante amore. [in fase di controllo]