𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟏

118 13 9
                                    

(𝐻𝑦𝑢𝑛𝑗𝑖𝑛 𝑃𝑜𝑣)

Tempo una settimana, i ragazzi cominciarono ad ambientarsi bene a questo "nuovo mondo".
Portai molte volte Felix ad aiutarmi col mio lavoretto nel bar, ma il mio capo fu così felice di questo nuovo arrivo che ci parlò finché Felix si convinse e fu assunto come aiuto cameriere.
Nel frattempo Chan ci teneva a mostrare a Jeongin tutti i posti possibili in cui mangiare a Seoul facendogli amare molto il cibo piccante; Changbin e Seungmin continuavano a prendersi in giro a vicenda ma oltre a questo si divertivano a giocare ai videogiochi di Bin assieme sfidandosi sempre.
L'unico dettaglio che non mi tornava era Minho: insomma ci vedevamo spesso e portava sempre Han al suo fianco ma dall'ultima volta che mi aveva nominato il trasferimento erano passate due settimane ed era ancora lì con noi.

"Ciao Gattaro" lo salutai al telefono.
"Che vuoi?" rispose lui.
"Senti avevo una domanda, alla fine il tuo trasferimento? I tuoi hanno spostato la data?".
"Oh no no, alla fine resto qui. Ci sei tu, Han e gli altri, e non posso proprio lasciarvi" disse lui tranquillo.
Io sorrisi, ero molto contento che restasse, e poi ovviamente doveva nominare Han, la ragione per cui aveva preso altre mie maglie di Versace.
"Ah che bello! Dobbiamo festeggiare allora!" Dissi io eccitato.

Proprio in quel momento entrò in camera mia Felix che aveva appena finito la doccia e aveva i capelli tutti bagnati e mi chiese: "Festeggiare? Quando e chi?".
Io gli sorrisi: "Stasera usciamo coi ragazzi".
Chiusi la chiamata e avvisai sul nostro gruppo whatsapp della festa mentre Minho si occupò di prenotare la sala nella nostra sala giochi preferita e mi raccomandai di prenotare aggiungendo posti in più.
Cercai su WhatsApp 'Giappo Bono🍜' e scrissi subito.

Giappo Bono🍜

NI-KI
RISPONDI

Ciao Hyunjin!

Stasera sei libero?
Festeggiamo io e i kids

Stasera?
Mi spiace ma io vado fuori con gli altri

Oh ma dai
Non riusciamo mai a vederci

Mi spiace Jin, sarà un'altra volta

Sbuffando deluso scrissi a Bin.

Nano✨️🐷

Nanetto
Per stasera scrivi sul tuo gruppo dei pochi amici che hai

Ok👍

Il gruppo di voi pazzi
'Trio universale' giusto?

Cosa no no
Solamente '🦊🐷🏳️‍🌈'

Ma cosa dovrebbero rappresentare quelle emoji-?

La volpe Yeonjung, il maiale io e la bandiera Wooyoung

Ma perché la bandiera arcobaleno

Perché è un ✨️pirata arcobaleno✨️

Mi rifiutai di ascoltare oltre e chiusi il telefono.
Mi girai verso Felix che nel frattempo scrutava il paesaggio dalla mia finestra.
"Hey Lix" dissi alzandomi, mi avvicinai e da dietro lo abbraccia stringendogli le braccia ai fianchi.
Appoggiai delicatamente la testa sulla sua spalla: "Mi vuoi vene Lix?"
"Certo, non dovrei?" Chiese lui con voce confusa.
"È solo che sono stanco, ma sono felice. Tu sei qui, Minho resta e tutto va bene. Ma tu e i tuoi amici avete perso tutto quello che avevate, la famiglia, gli amici e le vostre vite" alzai la testa e lo guardai mentre si girava verso di me ancora stretto tra le mie braccia "e tu hai abbandonato tutto per me, portandoti anche i tuoi amici".
"Ma non significa che io non ti debba volere bene" rispose lui "e poi sono venuto qui per mia scelta, l'ho fatto perché volevo io".

Io alzai lo sguardo guardandolo negli occhi, i suoi occhi così dannatamente azzurri in cui mi perdevo ogni volta anche solo dipingendoli.
Lui si avvicinò e, anche se esitando, mi diede un bacio sulla guancia.
Le sue labbra erano morbide, delicate e avevano un colore simile al pesca, e quel bacio lasciò anche la fragranza del frutto stesso.
Chiusi gli occhi immergendomi nel momento e non volendo finisse.

Quando si staccò mi sorrise dolcemente e staccò le mie braccia dal suo corpo per poi andare in bagno.
Rimasi lì a fissare il vuoto per un po', perso nei miei pensieri.

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 (𝑯𝒚𝒖𝒏𝑳𝒊𝒙)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora