Seamus pov's
Mi era caduto il mondo addosso, non sapevo piú che fare. Sentivo come se il mio futuro si stia sgretolando, nell'esatto momento in cui ho letto quella lettera.
I miei pensieri vennero fermati da delle mani calde sul mio viso, e un respiro caldo sul mio collo.
Toccai quelle mani, che emavano quel calore. Mi girai e quasi non riuscivo a crederci, era Dean...
D: amore!, c'é l'abbiamo fatta disse lui, entusiasto.
Io lo guardai incredulo, e farfugliai.
S: m-ma t-u n-non e-ri m-morto, dissi con ancora le lacrime che si avvolgevano sul mio viso.
Lui scoppiò a ridere, e poi disse sorridendo.
D: certo che no!, certo che hai poca fiducia del tuo Dean Thomas.
S: m-ma l-a l-let-tera, balbettai.
D: quale lettera? Disse lui, inarcando il sopracciglio.
Io mi guardai attorno, ma non vidi nulla, possibile che era stato solo un brutto incubo!?. Lui mi prese la mono e con voce dolce, e con quel sorriso che temevo di non vedere piú mi disse.
D: sono cosí contento che tu stia bene!
S: anche io amore mio! Dissi, mentre giocammo con i mignolini, poi ci avviciniamo sempre di piú e ci bacciammo, quel bacio cosí profondo, così sensuale e romantico, Dio come potevo fare senza quel sapore delle sue dolci labbra, che tanto ho desiderato per tanto tempo.Ci staccammo e ci guardammo in modo sognante, e scoppiammo a ridere.
D: allora adesso che facciamo?
S: voglio vedere come stanno mia madre, e Moon dico io preoccupato.
Lui mi sorride e poi mi prende il viso, e con voce dolce mi tranquillizza.
D:vedrai che staranno bene!
Ci smaterializzammo davanti a casa mia, ma non vedemmo nessuno, quando una voce ci fece girare.
MS:ragazzi!!!!
S: mamma dissi io, andandola ad abbracciare, seguito da Dean.
D: e Moon?
M: eccomi!!!! Disse lei, saltando addosso a Dean.
D: mi sei mancata piccola disse lui, baciandola dolcemente sulla guancia.
M: anche tu!!!!
S: come stai piccola? Dissi io, accarezzandole la testa.
M: bene fratellone disse lei, sorridendo, io la guardai fiero, anche se era piccola era molto forte ed energica, ma soprattutto molto coraggiosa sono contento che non abbia preso da me.
MS: e adesso?
S: cosa?
M: cosa farete?
Io e Dean ci guardammo e sorridemmo, li guardammo e dicemmo all'unisono.
S & D: torniamo ad Hogwarts, dopotutto dobbiamo fare il nostro ultimo anno!
Mia mamma ci venne ad abbracciare emozionata, e Moon fece lo stesso.
MS: sono cosí fiera di voi!!!
M: mi mancherete! Disse lei, faccendo scendere una lacrima.
S: tranquilla piccola ritorneremo presto! Gli diedi un bacio sulla fronte, e dopo averli salutati per bene ci smaterializzammo davanti alla scuola di Hogwarts.
S: eccola!
D: non la trovi magnifica!? Disse lui, guardandomi sorridendo.
S: lo é sempre stata, è sempre lo sarà!.Dean pov's
Ero contento di averlo ritrovato, di poter iniziare questa nuova vita insieme a lui, combinazione stasera c'é la luna crescente, luna nuova simbolo di rinascita é cosí che mi sentivo rinato. Non avevo mai visto la luna cosí brillante e cosí luminosa come quella sera, la luce ricadeva pian piano su di noi come se mi volesse dire che Seamus era la mia strada, la mia felicità.
Lo guardai, lo presi per mano, e gli sorrisi.
D: anche la luna, pensa che noi siamo fatti per stare insieme amore mio!
Lui mi guardò, e come sempre arrosí, io ridacchiai e dissi con voce dolce.
D:mi era mancato tutto questo!
S: anche a me, piccolo mio! Disse lui, guardandomi con quegli occhi a cuoricino. Io gli presi il viso e lo baciai, quel bacio pieno di amore, di desiderio, di piacere, mi era mancato.Spazio dell'autrice:
Cari ragazzi, si sono tornata con nuove avventure e nuovi colpi di scena, pronti per voi... Nel caso qualcuno si fosse perso la mia storia precedente ecco a voi il link.al prossimo capitolo.💜
STAI LEGGENDO
I need you to trust me//Deamus
FantasySEQUEL DI UN AMORE PROIBITO 19 anni dopo * La vita tra Seamus e Dean procede a gonfie vele: una famiglia, il lavoro e il loro incontrollabile amore, ma cosa succederebbe se il passato si ripercuotesse nel futuro!?, il loro amore é raddoppiando così...