Avvertenze: scene di sesso spinto, linguaggio volgare, penetrazione anale non protetto🔞🔞🔴🔴🔴
Seamus pov's
Dopo la festa, io e Dean andammo in un hotel, e affitammo una camera. Entrammo nella nostra stanza, e appena chiudemmo la porta, iniziammo a baciarci in modo molto passionale.
D:mhh amore lo sai che qui c'é una piscina, che ne dici di farci il bagno di mezzanotte? Mi chiese lui, sorridendo.
S: certo andiamo! Dissi io, felice.
Con la magia ci mettemmo il costume, e arrivammo a bordo piscina. Misi un piede nell'acqua per vedere se era fredda, e mi vennero i brividi non era fredda era ghiacciata.
S: no ho cambiato idea é troppo fredda!
D: dai non fare il fifone disse lui, ridendo mentre mi spinse in acqua.
S:ma sei impazzito!, vuoi farmi morire di freddo!!!! Urlai io, arrabbiato.
D: dai smettila di lamentarti! Disse, ridendo mentre mi porse dolcemente la mano.
Io lo presi e lo tirai, e subito Dean si sbilanciò e cadde in acqua.
D: dai facciamo a gara di apnea per tenerci caldi disse lui, sorridendo.
S:buona idea!, risposi io sorridendo.
Lui andò sotto, e subito dopo di lui anche io, ci guardammo e i nostri occhi parlavano per noi, lui poi si avvicinò a me e mi baciò.
Quel bacio mi fece perdere subito il fiato e ritornai in superficie, e subito dopo di me anche Dean.
D: te l'hanno mai detto che sei una mezza calzetta? Disse lui, ridendo.
S:tu hai barato!
D: e come avrei fatto me l'ho spieghi?
S: baciandomi!
Lui si avvicinò a me, mi prese il viso e con voce sensuale mi disse <<che c'é ne vuoi un altro?>>
S: torniamo in camera barone che non sei altro! Dissi io, un pò seccato, ma anche divertito.
D: come vuoi tu monsieur (pronuncia: mesier) disse lui, sorridendo.
S:dio mi piace quando parli francese!
D:lo so! Disse lui, con un sorriso beffardo.
Tornammo in camera chiudemmo la porta, e io mi fiondai sulle sue labbra.
Sentí la sua lingua che mi entrava dentro velocemente, ansiosa di toccare la mia lingua.
Mi eccitai cosí tanto, che...
Dean si staccò in fretta, e disse arricciano il naso.
D:non senti puzza di bruciato?
S:sí...
Lui girò la testa, e guardò il letto, il mio cuscino stava prendendo fuoco.
Lui mi guardò male, io alzai le mani ridendo.
S:non guardare me!
D: dai vabbé ci pensiamo dopo disse lui, continuando a baciarmi.
Ma la fiamma si alzò, Dean abbastanza seccato prese prontamente la bacchetta e fermò la fiamma.
Io lo guardai come se avessi visto il mio piú grande idolo, e dissi sorridendo dolcemente.
S:sei forte amore mio!
D:no sono abituato, sto per sposarmi con Seamus Finnigan disse lui, ridacchiando.
Io mi sedetti sul bordo del letto, con una smorfia a braccia incrociate.
Lui si mise a cavalcioni su di me, e disse ridacchiando.
D:dai stavo solo scherzando amore!
S:non é divertente! Dissi io, offeso.
Lui mi guardò con occhi a cuoricini, mi spostò teneramente i capelli e disse.
D: dai baby, non essere arrabbiato con me! Disse per poi avvicinarmi al mio collo, e lasciarmi dei piccoli morsetti e poi mi sussurro in maniera sensuale faccendomi venire i brividi.
D:dai piccolo... Lo so che ti stò sciogliendo!
S:non é giusto, sei cosí irresistibile che non riesco a resisterti!
D:lo so é questa cosa, sarà sempre a mio vantaggio dissi io, ridendo maliziosamente.
Si avvicinò nuovamente al mio collo, sentí il suo respiro che mi sussurrava.
D:vuoi fare un gioco baby?
S: d'accordo e come si gioca?
D:lo scoprirai disse, con voce maliziosa.
Con un colpo di bacchetta, si travestí da poliziotto.
STAI LEGGENDO
I need you to trust me//Deamus
FantasySEQUEL DI UN AMORE PROIBITO 19 anni dopo * La vita tra Seamus e Dean procede a gonfie vele: una famiglia, il lavoro e il loro incontrollabile amore, ma cosa succederebbe se il passato si ripercuotesse nel futuro!?, il loro amore é raddoppiando così...