Sei la mia ossessione pt.1

3 1 0
                                    

Seamus pov's
In una sola giornata avevo distrutto tutto quello che ho desiderato per una vita intera, entrammo in casa e la faccia arrabbiata di Dean si poteva vedere a chilometri di distanza.

Dean pov's
Finalmente ero a casa, la mamma di Seamus ci ha accolto sorridendo probilmente si aspettava parlassimo del matrimonio.
MS: ragazzi allora com'é andata? Disse lei, sorridendo.
D: bene dissi io, fingendo un sorriso.
M: papà, papà
D: Micheal, piccolo mio, dissi sorridendo e prendendolo in braccio.
L'unica cosa positiva di questa brutta giornata, era vederli sorridere.
Da: papà, ci siete mancati tantissimo disse lei, andando ad abbracciare Seamus.
S: anche tu!, piccola mia disse lui, sorridendo.
Certo... l'unica cosa che gli mancava era le labbra di quel coglione, del suo ex.
MS: dai andate a lavare le mani, ho preparato la cena! Disse lei, sorridendo dolcemente.
D: non doveva disturbarsi
MS:oh é il mio dovere da nonna disse lei, sorridendomi.
D: é stata molto gentile, grazie di tutto! Dico io, ricambiando il sorriso.
S: ehm io vado a mettermi il pigiama
MS: ok caro
Mentre Seamus era andato in camera nostra per cambiarsi, lei su girò verso di me e mi disse sorridendo.
MS: devi dirmi qualcosa vero!?
D: in realtà si, dico io, sedendomi accanto a lui.
MS: dimmi caro, ti ascolto disse lei, con voce comprensiva.
D: é molto difficile per me dirlo ma....

Seamus pov's
In realtà non ero andato a cambiarmi, mi nascosti dietro il muro della scalinata, sapevo avrebbe detto tutto a mia madre volevo vedere come la prendesse.
D: ecco vede, io non sono piú innamorato di Seamus, non provo piú nulla per lui... Io lo voglio lasciare!
Gli occhi si sono riempiti di lacrime, era vero che era colpa mia, ma in quel momento non riuscivo nemmeno a muovermi ero pietrificato dalla paura.
Mi sedetti sulla scalinata, e continuai a origliare.
MS:ma é successo qualcosa?
D: no...Nulla I-o, Seamus e io non siamo fatti per stare insieme, sarà sempre il padre dei miei figli, ma io non vedo piú un futuro tra noi due io non lo amo piú, per me non é piú nulla mi dispiace tantissimo signora Finnigan, ma non provo più dei sentimenti per suo figlio, lo voglio lasciare oggi stesso dopo finito di mangiare con calma mentre i bambini dormono, non si preoccupi ci prenderemo sempre cura dei bambini!, approposito vado a vedere a che punto stanno disse lui, alzandosi e andando via.
Io salí le scale velocemente, chiusi la porta e scoppiai in lacrime, mi toccai il cuore stropicciai la maglia, vidi tutto sfocato, il mio cuore era rotto, frantumato in mille pezzi, con una sola frase mi aveva distrutto.
<<non é piú nulla per me! >>
Poi entrò mia madre, si sedette vicino a me e disse.
MS:qualcuno mi spiega cosa stà succedendo!?

Dean pov's
Era giunto il momento di dirlo anche a sua madre, la rabbia mi fece dire cose che non avrei mai pensato di dire, che non avevo neanche il coraggio di dire.
Perché, perché cazzo ero ancora innamorato di lui, avrei mai smesso di soffrire a causa sua.

Seamus pov's
Raccontai tutto a mia madre e lei mi ascoltò in silenzio, mi prese la mano mi abbracciò.
S: lui non mi ama piú, lo perso per sempre dissi io, singhiozzando.
MS:oh amore non é cosí, lui ti ama tantissimo sennò non avrebbe reagito cosí, sono sicura che si risolverà tutto, come dico sempre io la verità prevale sempre e poi tu non tradiresti mai Dean disse lei, con voce dolce.
S: ma Dean, lui non lo sa...
MS:senti tesoro lui adesso é arrabbiato e geloso, non riesce a riflettere poi sai com'é fatto Dean é impulsivo, in questo momento vorrebbe che tu fossi solo suo e di nessun altro disse lei, con voce comprensiva.
S: dici davvero!?... Vuoi dire che gli piaccio ancora un pochino?
MS:tesoro lui ti ama tantissimo, infatti ha una costante paura di perderti!
S: come fai ad esserne sicura?
MS:sono una mamma, conosco Dean da quando é nato, so é sapevo tutto fin dall'inizio, ho visto come vi guardavate, ho visto il vostro desiderio, ho osservato che man mano che crescevate i sentimenti aumentavano e si facevano sempre più forti, Seamus io ho visto sbocciare il vostro amore quindi credimi se ti dico che so cosa stà provando!.

I need you to trust me//DeamusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora