Un Tuffo Nel passato

7 1 0
                                    

Seamus pov's
Era passato un mesetto da quel giorno, i ragazzi erano bravissimi, tranquilli, dolci e molto coccolosi, soprattutto Micheal aveva un disperato bisogno di affetto. Erano cosí bravi che non gli abbiamo dovuto sgridare, neanche una volta. Anche se Micheal aveva preso subito confidenza, e bhe é molto vivace, ma va bene cosí non cambierei proprio niente della mia famiglia.

Era mattina, stavo preparando la colazione per tutti, quando Dean si svegliò.
D: buongiorno ragazzi disse lui, sbadigliando, e stropicciando gli occhi.
M & Da:giorno papà Dean! Dissero loro, contenti e pieni di energie.
D: buongiorno amore disse sussurandomi mentre mi abbracciò da dietro, e mi diede un bacio sul collo.
S: buongiorno amore mio! Dissi io, dolcemente.
M: noi staremo cercando di mangiare...
Noi ci giriamo e ci mettiamo a ridere, Dean si avvicina a lui e disse ridacchiando.
D: sai sei diventato proprio uno scocciatore
M: ma mi vuoi bene comunque, disse lui faccendo gli occhietti dolci.
D: sempre disse lui, baciandolo sulla testa.
Lui fece un sorriso a 32 denti, Ohhh ci poteva essere risveglio piú bello e dolce di questo!?, Dean era proprio un buon padre amorevole.
M:sapete per la prima volta mi sento di nuove felice, dopo tanto tempo quella frase ci fece piacere, ma ci spezzò il cuore, come può un ragazzo  affrontare così tanto, tutto solo.
S: ci fa piacere piccolo dissi io, accarezzandogli i capelli.
Da: e io? Disse lei, sorridendo.
Io le diedi un bacio sulla guancia, e Dean la abbracciò.
D: tranquilla nessuno si era scordato di te!
Lei sorrise, si in quella casa regnava l'amore. Arrivò il nostro gufo, con la posta.
Atterò proprio sul tavolo, e Micheal spostò tutto.
M: questo gufo é un pericolo pubblico!
Dean prese la posta, e iniziò a scartarla tutta.
D:bolletta della luce, del gas, dell'acqua, noia! Poi si soffermò su una, e sgranò gli occhi.
D: Hogwarts!!!! Disse lui, urlando.
Dio da quanto non sentivo quel nome, mi faceva uno strano effetto.
S:leggila!

Egr. Signor. Seamus Finnigan e Dean Thomas,
I vostri figli sono stati accettatati alla scuola di magie e stregonerie di Hogwarts, qui vi ho scritto la lista dei libri, e anche l'occorrente scolastico.
Vi porgo i miei distinti saluti, con affetto.
Minerva Mgranitte
S: la adoro!
Da:che cos'é Hogwarts!?
D: è una scuola di magia! Dice lui, entusiasto.
M:io odio la scuola
S: non é una scuola come tante altre, é speciale, é magnifica dico davvero!
Da: ehm sembra forte! Disse lei, sorridendo.
M: magia!?... Cosa sarei un mago?
S: si tu sei un mago dissi, felice.
M: davvero!? Disse lui, incredulo.
D:entrambi lo siete! Disse lui, fiero.
S: bhe tutti a Diogon Alley!!!!
D: yeeee
M: dragon che?
Da:si cosa!?
S:tranquilli seguite noi, ed é DIAGON alley, non dragon alley ricordatelo!.
Lui annuì, ero cosí felice di ritornarci, se ci restava tempo forse saremmo passati dai tiri vispi Weasley, insomma non vedevo l'ora di ritornarci.

Dean pov's
Dopo aver preso tutto l'occorrente, ci avanzava un pò di tempo cosí siamo andati dai tiri vispi Weasley, quel posto andava a gonfie vele, era il negozio piú famoso di tutta diagon alley, era ancora una forza quel posto.
Intravediamo dal retro, una testa rossa, dio da quanto tempo che non lo vedevo, ero cosí felice in quel momento.
X: oh buongiorno come posso aiut-alzò lo sguardo e ci vede, sgranò gli occhi, e ci venne ad abbracciare con le lacrime agli occhi.
S & D: George!!!!
Ge: ragazzi, oddio mi siete mancati tantissimo che bello rivedervi!!! Disse lui, sorridendo.
S: anche tu ci sei mancato! Dissi io, sorridendo a mio volta.
D: ehm George, ti volevamo presentare i nostri figli, Micheal e Daphne.
Ge:ohh ma sono degli amori, ma ciao ragazzi io sono George il piú scaltro della famiglia Weasley, disse lui fiero.
M: io sono Michael, piacere di conoscerti disse lui, sorridendo.
Da:io sono Daphne é un vero piacere conoscerti disse lei, sorridendo.
Ge: anche per me, ragazzi vi dò il benvenuto ai tiri vispi Weasley, qualsiasi scherzo o pozione noi c'é l'abbiamo.
Loro si guardarono attorno a bocca aperta, e noi sorridiamo.
D: mi sa già che l'hai conquistati
M: quella cos'é disse lui, indicando una pozione.
Ge: quella é una pozione d'amore, l'ha usato vostro padre per far innamorare mia sorella, disse lui, ridacchiando.
D: non é vero rispondo io, seccato.
Ge: certo, certo passiamo oltre, questa é una scatola magica la aprí é...
Da:Ahhah urlò lei dalla paura
Ge: magnifico!
Tutti si misero a ridere, George non era cambiato era sempre il solito burlone.
X: dove li metto questi pacchi?
Ge: lí disse lui, indacando un punto all'angolo.
Poi quando gli appoggiò, vidi Ron, dio quanto mi erano mancati.
George lo tirò a se, gli mise una mano, attorno al collo e disse ridacchiando.
Ge:é quasto sfigatello qui, é mio fratello, Ron Weasley.
R: come ti permetti!... È questi ragazzi?
Lui guardò nella nostra direzione, e Ron rimase a bocca aperta appena ci vide.
R: ragazzi da quanto tempo, come state?
S & D: bene tu?
R:bene dai, si tira avanti!
S:siamo venuti a comprare l'occorrente per Hogwarts, e abbiamo deciso di fare un salto qui!.
Ge:la migliore scelta potessi fare disse lui, sorridendo.
D:già è come và con Herm?
R: bene a breve ci sposeremo
S: wow ma é fantastico! Disse lui, pieno di gioia.
R:siiii!
D:aspettiamo l'invito eh!!! Dico io, entusiasto.
R:ovviamente!, e loro sono i vostri figli?, come si chiamano?
S: Michael e Daphne
R: piacere Ron, disse lui sorridendo.
S: bhe dai é il momento di andare!
M:ma non possiamo rimanere qui un altro pò disse lui, dispiaciuto.
D: pultroppo no, dobbiamo ritornare a casa e preparare il pranzo, dai ritorneremo un altra volta!
M: va bene!
R: ciao ragazzi! Disse lui, sorridendo.
George subito pronto per dargli il cinque, gli salutiamo e andiamo via, mi ha fatto proprio piacere rivederli.
S & D: anche a noi! Dissimo sorridendo.

I need you to trust me//DeamusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora