Dean pov's
Mi ero svegliato, la prima persona che vidi era lui, il mio amore, il mio tutto, la persona che avevo paura di perdere costantentemente perché era cosí importante per me.
S: amore disse lui, abbracciandomi felice, con ancora le lacrime agli occhi.
Io lo strinsi forte, non lo volevo piú lasciare.
Lui si staccò, e poi i miei figli mi abbracciarono.
M:oh papà.. Credevamo di averti perso! Disse lui, con tono triste.
Da: si papà, credevamo di averti perso per sempre!
Io sorrisi, e gli abbracciai, mi erano mancati tanto, troppo.
Io e Seamu ci guardammo per un tempo interminabile, e tanto che i nostri figli se ne accorsero.
M: ahhh che sonno, bhe papà siamo felice che tu stia bene, ci vediamo domani buonotte vi voglio bene!
S & D:anche noi dissimo, sorridendo.
Da:aspetta io non ho sonno
Micheal le lanciò un occhiataccia, e lei capí al volo.
Da: oh si sono molto stanca vado a dormire notte! Disse lei, salendo in fretta le scale con Micheal.
D: amore mi dispiace, non sono cosa mi sia preso, e che quando ti ho visto con lui non sono riuscito a ragionare piú...
Lui non disse nulla, forse voleva che parlassi solo per comprendere bene la situazione.
D: e che ho paura... Ho paura di perderti, ho paura di perdere l'amore della mia vita, ho paura di perdere tutto, é la cosa peggiore è che stò soffocando nel mio stesso dolore.
S:perché non me l'hai detto?
D: mi sembravi cosí occupato, e non volevo darti ulteriore peso.
S: che cosa ridicola... La verità è che tu non ti fidi di me disse lui, triste.
D: sai benissimo che non é cosí...
S: davvero perché non ti sei fidato di me nemmeno per un istante...
D: te l'ho già detto il motivo... Ho paura di perderti, e...
A un tratto mi si annodò la lingua, stavo veramente per far fuoriuscire tutto quello che avevo dentro.
S: é?... Disse lui, insistente.
D: e che mi sento di non meritare tutta questa felicità, quindi ho la costante paura di perderla!, poi qualche giorno fa ho rivisto mia madre, che ha solo alimentato la bomba che mi tenevo dentro... Tesoro io stò crollando, sento come se il nostro passato stia tornando indietro mi sento cosí soffocato! Dissi io, con le lacrime agli occhi stringendomi nervosamente i capelli.
S: amore guardami, disse lui, toccandomi il viso sorridendo dolcemente, non avere paura, tu te la meriti tutta questa felicità e nessuno può portatela via!
D: grazie amore! Dissi io, sorridendo.
S:c'é qualcosa altro che vorresti dirmi amore mio?
D: forse ho anche molta paura che tu possa preferire David a me...
Seamus scoppiò in una fragrante risata, ma cosa ci trovava di divertente.
Lui mi toccò il viso, e mi guardò con quello sguardo che solo lui poteva darmi.
S: amore, ho qui davanti il piú bel'uomo della mia vita, pensi veramente ti lascerei per un coglione come lui... MAI!!! Disse, per poi avvicinare le sue morbide labbra alle mie, la mano he prima si trova dietro la schiena, ora é dentro la sua maglia, che lo accarezzavano desiderose di lui.
Daphne scese, e urlò di gioia a Micheal.
Da: sono tornati, sono tornati!!!! Disse lei, saltellando di gioia.
M: finalmente... Era ora! Urlò lui, da sopra.
Noi ridiamo a quella scena così divertente, ma allo stesso tempo cosí tenera.
Daphne se ne andò sopra a festeggiare con Micheal, mentre io e Seamu restammo di nuovo soli.
Seamus mi prese le mani, e mi disse guardandomi negli occhi.
S:amore!... Ho bisogno che ti fidi di me disse lui, preoccupato della mia risposta.
Io sorrisi, e risposi convinto.
D:lo farò promesso!
S: grazie piccolo mio! Disse lui, sorridendomi e dandomi un bacio.
D: prego follettino!!!! Disse lui, ridacchiando.
Lui appoggiò la testa sul mio petto, con lano stropicciò la mia camicia e con voce sensuale disse.
S:adoro quando mi chiami cosí
D: anche io, mi fa ricordare i bei vecchi tempi... Dissi io, sorridendo.
S: quando hai capito di essere veramente innamorato di me, e che non era una semplice cotta?
Io ci pensai un attimo, e poi risposi, sorridendo.
D: quando ho lasciato Ginny, ho capito che avovo bisogno di stare con te!, e tu?
S:io... L'ho capito quando ho lasciato Harry, ho capito che non potevo dimenticarti, perché ti desideravo ardentemente.
Io sorrisi, e poi dissi.
D: quando ti attraevo di piú?
Lui rise, e poi arrosí.
S: direi quando facevi la doccia, ma quando giocavi a quidditch dio ero cosí... Si avvicinò al mio orecchio, e con voce bassa mi disse, cosí sensuale.
Io mi girai a guardarlo, e lui poi mi disse insicuro.
S:ehm i-o, m-i h-hai m-mai t-trovato carino, io gli sorrisi e dissi.
D: non solo carino, anche molto sexy!
S: quando?
D: quando hai iniziato il tuo lavoro da cameriere, o semplicemente quando sorridevi, o quando studiavi, ero cosí immerso in quel libro, cosí impegnato, cosí irresistibile!
Ci mettemmo a ridere, ero cosí dolce e divertente ricordare i nostri vecchi tempi.
D: ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Dissi io, sorridendo.
S: si disse lui, ridendo.
D: cosa hai pensato quando mi hai visto per la prima volta?
S:ma chi é questo bambino che mi guarda...
D:io mamma voglio andarmene!
Scoppiamo a ridere, come dei bambini come se per un breve momento fossimo ritornati di nuovo piccoli.
S:quando hai iniziato a provare dei sentimenti per me?
D: al secondo anno l'ho capito, quando dopo le vacanze ci siamo abbracciati, non so ho sentito, come se un qualcosa ci legava, tutta l'estate anche se spesso ci vedevamo ogni giorno, i pochi momenti che non ci vedevamo gli passavo a pensarti, a desiderare che tu fossi vicino a me... Poi al terzo anno ho cercato di negarlo, insomma non era possibile che io fossi gay, ma poi dopo che l'ho fatto con tante ragazze diverse, e desideravo piú e piú volte, di baciarti, di farlo con te mi sono dovuto rassegnare... Dissi io, sorridendo.
S:anche io ho iniziato al secondo anno, sono stato malissimo quando ti facevi tutte quelle ragazze, ho anche trovato dei preservativi nel tuo cassetto, la cosa mi ha fatto sentire peggio anche se lo sapevo già, per non parlare di quando ti sei fidanzato con Ginny, mi é letteralmente crollato il mondo addosso, menomale che a sostenermi c'erano i miei amici altrimenti non so cosa avrei fatto, parlavo di te con tutti, sopratutto con Harry, e lui mi parlava sempre di Ginny insomma ci facevamo terapia a vicenda.
S: mi ricordo che Luna, una volta quando stavamo andando al lago nero, mi disse che tu emanavi vibrazioni gay!!!
D: cosa!? dissi io, ridendo.
S: si te l'ho giurooInizio flashback*
L: e che alcune volte Dean assume atteggiamenti da gay con te, come: pulirti quando ti esplode il calderone, arruffati i capelli, spostarti la ciocca di capelli mentre mangi, insomma il vostro contatto fisico è cosí alto, vi prendete per mano, abbracci, baci sulla guancia...
S: ti assicuro che Dean é la persona più etero che io abbia mai visto!, é poi ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli ci stà che si preoccupi per me...
L: anche Ron e Harry sono migliori amici, ma non gli ho mai visti comportarsi in quella maniera.
S:ma perché non si conosco fin da piccoli, non hanno il rapporto che c'é tra me e Dean.
L: sarà ma resto della mia idea: Dean é un ottimo attore, ma non é quello che vuole farci credere, ricordati Seam non é tutto oro quello luccica!
Non ho la piú pallida idea di cosa stia dicendo, ma sarebbe meglio annuire.
L: tu pensi che sia pazza vero?
S:ecco...
Andiamo Seamu, dí semplicemente di no, perché ti devi complicare la vita.
L:non sono pazza semplicemente sono una grande osservatrice, come so che a Ginny piace Harry, e a Ron Hermione! Disse lei, guardandomi e sorridendo.
S: si ma non sai che Neville...
L: ha una cotta per me, certo che lo so, disse lei, guardando il cielo.
S:a te piace?
L: si lo trovo molto carino e adorabile disse, arrossendo lei.
S:allora perché non gli chiedi di uscire? Dissi, sorridendo io.
L: stò aspettando che le stelle mi dicano quando é il momento giusto, sai Seamu ti consiglio di guardare le stelle prima di prendere una decisione!
Io annuí, e lei sorrise.
L:penso proprio che chiederò domani a Nev di uscire disse lei, felice.
S: buona fortuna! Dissi io, sorridendo.
L:grazie é non ti preoccupare con Dean, hai il 78% di possibilità di farcela disse lei, sorridendomi.
S: mi preoccupa, quella piccola percentuale che dice che non c'é l'ha farò...
L: c'é l'ha farai ne sono sicura disse felice, lei.
S: grazie rispondo io, sorridendole.
Fine flashback*D:e in e tra un pò si stanno per sposare dissi io, sorridendo.
S: già anche Ron ed Herm, Lav e Calí disse lui, un pò triste.
D: anche Harry e Ginny...
S: come vola il tempo vero!? Disse lui, sorridendomi e alzandosi.
D:già
Lui si avvicinò a me e mi baciò, e mi disse sorridendo.
S:buonanotte amore mio!
D: anche a te! Dissi, sorridendoli.
Lui andò sopra, io presi la scatolina con l'anello, e pensai.Inizio flashback*
Gi: Dean, io e Harry ci siamo fidanzati, disse lei, sorridendomi, e mi abbracciò felice.
D: congratulatiozioni, sono molto contento per voi! Dissi io, sorridendo.
Gi: grazie, sono contenta che siamo rimasti amici, dopo che ci siamo lasciati, avevo paura di perdere il mio migliore amico! Disse lei, sorridendo.
D: mai! dissi, abbracciandola.
Gi: allora come stà andando con Seamu?
D:ehm... Male ho diverse strade ma sono tutte cosí confusionarie...
Gi: scegli sempre la strada che ti rende felice disse, sorridendo, mentre mi toccò la spalla.
D:ma se l'unica strada che mi rende felice é con lui!?
Gi: allora scegli lui! Disse lei, con voce decisa.
Fine flashback*Ora sò quello che devo fare, non mi tirerò piú indietro, sceglierò la mia felicità, starò con lui, si io Dean Thomas, sposerò Seamus Finnigan.
Spazio dell'autrice:
Ragazzi ma ciao, come state?, spero bene, Dean ha finalmente capito come essere felice, ha ritrovato la pace dopo la tempesta, ma questa pace durerà?... Scopritelo nel prossimo capitolo.💜
STAI LEGGENDO
I need you to trust me//Deamus
FantasySEQUEL DI UN AMORE PROIBITO 19 anni dopo * La vita tra Seamus e Dean procede a gonfie vele: una famiglia, il lavoro e il loro incontrollabile amore, ma cosa succederebbe se il passato si ripercuotesse nel futuro!?, il loro amore é raddoppiando così...