Dean pov's
Vidi tutto buio, poi una luce comparve davanti e apparí un uomo era molto simile a me, lui mi guardò e con voce fredda disse.
X: figlio mio!
D: papà!? Spalancai gli occhi, in quel momento gli spuntarono le ali.
PD: sono qui per farti vedere le tue tre facce della vita: passato, presente e futuro.
D: perché?
PD:lo capirai...andiamo, camminammo fino a quando si fermo, attraversò un buco bianco, e magicamente mi trovai a casa mia, ero sul divano, mentre Seamus piangeva e anche i miei figli.
S: amore, amore ti prego parlarmi! Disse lui, in lacrime.
I ragazzi invece mi scuotevano, piangendo.
M & Da:papà ti prego svegliati!
PD:loro ti amano Dean, non sai quanto! Disse lui, toccandomi la spalla.
Io mi guardai ed ero un fantasma, gli guardai e Seamu mi stava accarezzando il viso mentre piangeva, mormorò <<amore, mi dispiace é tutta colpa mia! >>, mi scelsero le lacrime, ma mio padre mi disse che doveva farmi vedere altre cose, c'è andammo attraversando quel varco.
D: perché mi stai faccendo vedere la mia vita?
PD: sono qui per salvare il tuo futuro...
D: cosa accadrà in futuro!? Dissi io, preoccupato.
PD: aspetta, abbi pazienza ogni cosa ha il suo tempo, dissi avvicinandosi a un varco per poi oltrepassarlo.
Eravamo al lavoro di Seamu, David era venuto a lavoro di Seamu iniziò a salirmi la rabbia, ma la reazione di Seamu non era come me l'aspettavo era visibilmente spaventato, e piú lui si avvicinava piú lui tremava.
Lui si avvicinò a lui gli toccò il viso, e lo guardò sorridendo.
Da: sai prima eri carino ma adesso sei bellissimo, non avrei mai dovuto ferirti solo tu mi hai fatto scoprire il vero significato dell'amore.
Poi si avvicinò alle sue labbra e chiuse gli occhi, lui lo spinse via era visibilmente impaurito.
E io che non lo avevo creduto, ma avevo paura...anzi ho paura di perderlo, di essere abbandonato.
PD: hai visto Dean... Seamus era spaventato ma adesso è il momento di guardare il tuo passato, dai andiamo!
Arrivammo davanti al varco e stavolta fece andare prima me, era la stanza mia e di Seamu.
Seamu irruppe nella stanza insieme a David, lui era intento a cercare il libro, appena lui si girò per darglielo, lui iniziò a baciarlo, Seamus lo spinse via lui fece un incantesimo per silenziare, iniziò a baciarlo.
S: no ehi cosa fai?, non toccarmi dissi io, in lacrime gridando aiuto.
Da: sei solo spaventato rilassati disse levandosi la maglia, poi con la magia gli levò anche a lui la maglia e iniziò a farli dei succhiotti molto violacei sul collo lui iniziò a urlare di dolore.
È io mi tappai le orecchie, con le lacrime agli occhi, era una tortura vederlo soffrire in quella maniera.
Lui poi gli diede una testata, e urlò.
<<basta, ho detto che non mi devi toccare>>
Lui si rialzò pieno di rabbia, gli sussurò.
<<non avrò alcuna pietà con te! >>
Gli levò anche i pantaloni, e iniziò a toccargli il pene, Seamus fece dei leggeri orgasmai, nulla paragonabili a quando lo faceva con me, dio non riuscivo a guardarli, ma presi coraggio e continuai a guardare.
Lo prese per il collo, e disse con disprezzo.
<<brutto piccolo frocio ancora non lo hai capito, che il tuo Dean é un coglione e che é attratto dalle ragazze, non vedi come ci prova con tutte, lui non ti ama e non lo farà mai.>>
Seamus non disse nulla aveva solo le lacrime, lo aveva distrutto.
Poi lo scaraventò per terra, e io corsi da lui, con le lacrime agli occhi.
D: amore ti prego parlami!
PD: Dean non riesce a sentirti...
Lui non riuscí ad alzarsi, riuscí solo a tapparsi le orecchie con le lacrime agli occhi.
S: t-i p-prego s-smettila dissi lui, piangendo.
Io appena vidi che lo voleva picchiare, mi misi davanti per proteggerlo ma mi trapassò tutto andando a finire su Seamu.
Da: sei solo un lurido piccolo frocio disse lui, tirandoli un calcio in pieno viso.
Poi gli tirò altri calci e pugni sulla pancia, e continuò fino a quando non si accorse che non respiravo piú.
Le uniche parole che riuscí a pronunciare, prima di vedere tutto nero era...
<< D-Dean>>
Io a quel punto piansi così tanto da non riuscire a respirare, e urlai.
D: amore ti prego perdonarmi
PD: Dean vieni, ti faccio vedere un ultima cosa...
Io andai da lui, asciugandomi le lacrime.
Arrivammo davanti a un varco, molto piú grande ma meno luminoso degli altri.
PD: Dean prima di attraversare il varco, devi sapere che il tuo essere geloso, e ossessivo ti ha fatto diventare pericoloso... Per te è chi ti stà vicino!
Io attraversai il varco, e sembrò tutto normale, ero a casa mia stavo lavando i piatti ma continuai a guardare l'orario con insistenza, ero molto nervoso.
S: scusa per il ritardo Dean, ma mi hanno trattenuto al lavoro!
D: stai zitto, sono stanco delle tue bugie, non so cosa ci trovi in lui... Da passare cosí tanto tempo al lavoro! Urlai io, pieno di rabbia.
S: ancora con questa storia, pensi veramente che io vada a lavoro solo per vederlo!
D: non mi interessa piú, comunque ho trovato un appartamento a un buon prezzo, tra qualche giorno mi trasferisco e non ti preoccupare ti aiuterò con le spese dei bambini!
S: Dean ti prego non possiamo parlarne io ti amo!
D: ne abbiamo già parlato Seamus...Io non sono piú innamorato di te Dissi io, in modo freddo.
Lui mi guardò con un sorriso beffardo, e iniziò a provocarmi.
S: bene visto che non mi ami piú allora posso dirtelo...
D: c-che cosa? Balbettai io, impaurito.
S: che é vero David mi ha scopato, e si mi é piaciuto contento ora era questo quello che volevi sentire giusto!?
Nella mia faccia si poteva vedere tutto, la rabbia, la gelosia, l'ossessione, strinsi i pugni.
Lo sbatto vicino al muro, e gli dissi con voce arrabbiata.
D: tu sei solo mio cazzo!
Lui ridacchiò, mi prese la cravatta, mi disse con voce sensuale.
S: che c'é non sarai per caso geloso?
Forse aveva capito tutto, aveva capito che non riuscivo a restirgli, che per me lui era diventato un ossessione.
Lui si avvicinò alle mie labbra e mi baciò, un bacio cosí passionale, carico di desiderio, ma anche di ossessione.
PD: la passione che avete voi due é bellissima, ma nasconde anche una grandissima ossessione che per voi due sarà fatale!
Io non capí e continuai a guardare, io stavo guardando Seamu, mentre lui chiuse gli occhi per il troppo piacere.
Lo sguardo che avevo era pieno di ossessione nei suoi confronti, non c'era né affetto né amore ma solo ossessione, iniziai a succhiarli il collo, violentemente mentre Seamus stava letteralmente urlando dal piacere.
Quando ci guardammo negli occhi, anche lo sguardo era diverso, quello di Seamu era carico di amore, di affetto, il mio di ossessione, e di possessione, lo volevo possedere come se il mio Seamus fosse un oggetto.
D: perché non puoi essere solo mio cazzo dissi per poi prendere il coltello, io mi misi una mano davanti alla bocca, spaventato.
S: Dean ti prego non farlo, io ti amo, t-i p-prego, si era messo in ginocchio, io lo feci alzare e lo abbracciai, e lui accecato dall'amore che provava per me mi abbracciò sorridendo.
D: mi dispiace amore, ma se non posso averti io, non ti avrà nessuno...
<<noooo! >> Urlai io, lui lo infilzò sulla schiena, si accasciò per terra.Dean future pov's
Guardai il coltello sporco di sangue, e iniziai a piangere.
Mi accovacciai a terra e piansi, piansi cosí tanto da non vedere piú niente.
Vidi sfocato il coltello e mi diedi una pugnalata proprio lí, sul cuore.Dean pov's
Quando vidi la scena rimasi scioccato, come avevo potuto uccidere la persona che amo con tutto me stesso.
PD: Dean se non ti liberi di tutta questa gelosia, opprimerai tutta la tua famiglia...
D: che fine hanno fatto i bambini?
PD:bhe dopo la vostra morte sono stati affidati di nuovo all'orfanotrofio, dopo qualche mese gli hanno presi due famiglie diverse, Micheal venne trattato come schiavo da una famiglia ricca, Daphne invece é stata presa da un vecchio signore ricco, che iniziò ad abusare di lei, violentandola ogni giorno!
D: c-cosa!?
PD: poi dopo pochi giorni, lei si impiccò...
D: la mia Daphne dissi, piangendo.
PD: Micheal dopo aver ricevuto la notizia di sua sorella, per il troppo dolore subito per aver perso l'intera famiglia si é sparato!
D: Micheal.. Ho ucciso la mia intera famiglia, sono un mostro!
PD: Dean io so perché ti comporti cosí, mise una mano su un cerchio luminoso.
Ero io da piccolo, in ginocchio, mentre imploravo a mio padre di non andarsene.
D: papà ti prego, non andare, ti prego!
Dissi io, piangendo.
Mio padre non si girò neanche per un istante, è se ne andò.
In quel momento mi vennero ancora di piú le lacrime, mio padre aveva gli occhi rossi.
PD: Dean ascoltami tutti sbagliano, io ho sbagliato a lasciarti quel giorno ma non posso fare nulla per cambiare il tuo passato, ma tu puoi cambiare il tuo futuro!
D: ho paura...
PD: adesso ascoltami, nessuno ti abbandonerà piú Dean, loro ti amano tantissimo! Disse lui, passando la mano sul cerchio luminoso, si vedeva Seamus e i ragazzi.
S: amore, mi dispiace, sono sempre stato un grandissimo fifone, ma la paura di perderti é un vero incubo quindi ti prego svegliati!
M: ti prego papà, abbiamo bisogno di te!
Tutti piansero, ma per quanto mi sentí amato da loro, sapevo che si meritavano molto di meglio di uno come me.
D: non gli merito... Sono un mostro... Gli farò solo soffrire dissi io, piangendo.
PD: tu hai solo paura che ti abbandonino, loro non lo faranno non avere paura, tutti commettono degli errori ma tu sei ancora in tempo per cambiare le cose, sii il padre che hai sempre desiderato di avere, sono molto fiero di te, ma guardati sei un uomo hai una famiglia che ti ama, di cosa hai paura? Disse lui, sorridendo.
D:ho paura di essere tradito, come mamma ha fatto con te!
PD: Dean tua mamma mi ha tradito perché non mi amava, Seamus ti ama, ti ha amato e sempre ti amerà con tutto il suo cuore!, l'amore si basa sulla fiducia devi avere fiducia in lui, solo cosí riuscirai ad essere veramente felice.
D: davvero papà!? Dissi, io felice, per poi abbracciarlo.
Lui mi abbracciò, e poi mi disse dolcemente.
PD: ti faccio vedere l'ultima cosa disse toccando il cerchio luminoso, c'ero io quando ero piccolo.
D: papà guarda questi fiori hanno il tuo profumo! Dissi io, sorridendo.
PD: sai come si chiamano questi fiori?
D:no
PD:la vaniglia disse lui, accarezzandomi dolcemente i capelli.
D: mi piace tanto il suo profumo! Dissi io, annusandole.
Lui mi guardò, e sorrise dolcemente.
Il giorno dopo mi svegliai e trovai una boccetta di profumo alla vaniglia uguale a quella che aveva mio padre, e un mazzetto di fiori ovviamente alla vaniglia.
Ero cosí felice, e lessi il biglietto.
Ecco un piccolo regalo, per il mio piccolino.
Con amore, papà❤️
PD:da quel giorno, é diventato il tuo profumo preferito, ed é anche il profumo preferito del tuo Seamu disse lui, sorridendo.
D: già dissi io, ridendo.
PD: mi sei mancato figlio mio! Disse lui, abbracciandomi.
D: anche tu papà... Grazie ora so quello che devo fare! Dissi io, con tono deciso, sorridendo.Spazio dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi, questo capito lo dedico a tutte le donne che sono state uccise in tutti questi anni, soprattutto un motivo molto diffuso era l'ossessione, l'amore é un sentimento bellissimo ma se non c'é fiducia non ci può essere amore, non si può opprimere l'altra persona, tenerla in una gabbia, solo perché vuoi che sia di tua proprietà. Noi donne siamo nate dalla costola dell'uomo, per essere alla pari di un uomo per essere protette, amate, e rispettate, non ai piedi per essere calpestate e neanche dalla testa per sentirci superiori, perché sia uomo che donna sono importanti, perché senza l'uno non ci sarebbe l'altro, impariamo ad amarci e a rispettarti perché in fondo siamo tutti uguali, certo con dei particolari unici, ma comunque UMANI!
Grazie a tutti per la vostra attenzione, spero che abbiate apprezzato le mie parole.
Al prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
I need you to trust me//Deamus
FantasySEQUEL DI UN AMORE PROIBITO 19 anni dopo * La vita tra Seamus e Dean procede a gonfie vele: una famiglia, il lavoro e il loro incontrollabile amore, ma cosa succederebbe se il passato si ripercuotesse nel futuro!?, il loro amore é raddoppiando così...