Dean pov's
Era mattina, mi svegliai e andai a preparare la colazione per Seamu.
S:buongiorno amore!
D: buongiorno piccolo mio, dissi dandogli un bacio.
S: sono cosí felice, oggi andiamo all'orfanotrofio, per prendere dei bambini disse lui, saltellando pieno di gioia.
Dopo finito andiamo all'orfanotrofio, emozionati, subito una signora ci accolse.
(Signora stà per SG)
SG: buongiorno signori, disse lei con un sorriso, e poi continuò di che età li volete i bambini?
Noi ci guardiamo, e poi io dico con un sorriso imbarazzato.
D:vanno bene qualsiasi età, vasta non siano troppo piccoli
SG:perfetto, prego seguitemi disse lei, accennando un sorriso.
D & S: la ringrazio dissimo noi, sorridendo.
Ci fece vedere varie stanze, con dei bambini molto graziosi.
SG: lei é Jessica é una bambina molto dolce e affettuosa, viene dalla Giamaica, i suoi genitori sono stati uccisi in guerra lei ha 8 anni.
S: che carina!
D: si é adorabile!
S: lui invece é é un ragazzo molto intelligente e talentuoso, sa parlare tre lingue diverse lo spagnolo, francese e tedesco, e suonare il pianoforte fin da piccolo. È stato abbandonato povero piccolo, Disse lei, dispiaciuta, poi continuò lui ha 15 anni.
SG: mentre lei é Daphne é una ragazza spagnola, é molto carina, rispettosa e sopratutto una vera e propria signorina ha 15 anni, viene dal Messico c'é stato un attentato lí e i suoi genitori sono morti.S: é un vero piacere conoscerti Daphne! Dice lui, sorridendo.
Da (stà per Daphne)
Da:lieta di conoscerla!
D: wow é veramente educata!
S:si é perfetta, é dolcissima!
Da: la ringrazio disse lei, sorridendo.
Ok la volevo già prendere era cosí carina e dolce, io e Seamu, ci scambiamo qualche sguardo sorridenti.
Poi mentre c'è ne stavamo per andare consapevoli di quello che volevamo arrivà un ragazzo, che mi abbraccia tra le lacrime.
X: papà lo sapevo staresti tornato!
Io rimango un pò spaesato, la signora lo tirà subito a sé, lo prende per i capelli e lo fa chinare verso di noi.
SG: ma cosa fai stupido ragazzo, quel signore non é tuo padre, tuo padre é morto rassegnati!, e adesso scusati subito disse lei, severamente.
Il povero ragazzo in lacrime, ci ha guardati, e ci ha chiesto scusa. Quel ragazzo però mi ha colpito particolarmente, insomma mi assomigliava un pò, e poi non c'era bisogno di urlargli in quella maniera non aveva fatto nulla di male.SG: oh scusatemi, quel ragazzo é proprio indisciplinato!
S: come si chiama?
SG: Micheal, lui si é svegliato intontito i suoi genitori l'hanno abbandonato all'età di 12 anni, e pensa ancora che i genitori lo riporteranno a casa, nonostante siano passati molti anni, forse tu gli ricordi suo padre disse, guardandomi.
Io girai la testa, lo vidi mi stava guardando in lacrime, povero bambino cosa ha dovuto passare.
D: quanti anni ha?
SG:16 anni e si comporta come un bambino di 2 anni!
Io e Seamu, ci guardiamo dispiaciuti, e ci consultiamo.
S: allora Dean chi vuoi prendere?
D: io ecco...
Stavo pensando a Micheal, volevo prendere lui, ma Seamus ha fatto il nome di Daphne.
S: a me piace tantissimo Daphne! Disse lui, sorridendo.
D: e Micheal? Dissi guardandolo, speranzoso.
S: ho capito ti sei affezionato a Micheal! Disse lui, ridendo.
SG:se siete indecisi potete prenderli entrambi disse lei, con un sorriso.
D: tu che dici? Non se ci riusciamo con due figli...
S: ma si Dean, sarà una bella sfida!disse lui, sorridendo.
Io annuí e sorrisi, io guardai il mio bambino felice.
S:ok allora prendiamo Daphne e Micheal
SG: Micheal ne sieti sicuri, quel ragazzo é cosí....
D: si prendiamo anche lui, risposi seccato.
SG: bene vado a chiamarli!
Micheal mi prese per mano felice, e ci ringraziò tantissimo di averlo adottato, era un vero amore.
Ritornò con Daphne, anche lei era al settimo cielo per l'adozione, gli portammo a casa felici.
D: allora ragazzi questa é la vostra nuova casa, spero vi piaccia! Dissi io, sorridendo.
M: wow ma é grandissima! Disse guardandosi, attorno.
Da: é stupenda!
S: sono contento vi piaccia disse lui, sorridendogli.Seamus pov's
Era arrivata sera, quando sento dei rumori al piano di sotto, i bambini stavano dormendo sul divano temporaneamente, fin quando non trovavamo una sistemazione.
Vado a controllare e vedo Micheal seduto sul letto. Mi siedo accanto a lui, e lui si spaventò.
S: cosa ci fai ancora sveglio!?
Da:ahh mi hai fatto morire di paura...
S: non riesci a dormire?
Da:ecco sento le urla di mia madre, e... Disse in lacrime, io lo abbracciai e cercai di calmarlo.
Da: passo le notti insogne, mi manca, tanto!
S: mi diapiace!
Da: p-papà mi racconteresti una storia?... Sai mamma prima di morire me le leggeva sempre disse lui, guardandomi con occhi da cucciolo...
Io acconsenti, e io gli raccontai di come mi ero innamorato di Dean.
Lui si, addormentò profondamente eh cavolo sembrava proprio Dean.
Gli diedi un leggero bacio sulla guancia, e pure a Daphne.
E Dean si svegliò, e disse sorridendo.
D: sono proprio degli amori, disse guardandoli e sorridendo.
S: si é vero io ritorno a dormire dico, alzandomi, e andai a dare un bacio sulla guancia al mio Dean.Dean pov's
Andai vicino a David sorrisi, e gli accarezza capelli, quando ebbi una specie di ricordo.Inizio flashback*
D: papà ti prego, non mi lasciare! Dissi in ginocchio, piangendo.
Lui se ne andò via, senza degnarmi di uno sguardo, io quella notte mentre pioveva a forte lo seguí, era vicino casa.
Si era seduto su un tronco, ed é stato attaccato da un mangiamorte.
M: ma guarda chi si rivede
Lui scattò subito in piedi, lui gli ordinò di unirsi a loro se non voleva morire, lui rifiutò e lo uccise e si smateriallizò.
Io corsi da mio padre, urlando e piangendo potevo avere 4\5 anni.
D:Ahhhhah papà, dissi io, singhiozzando e piangendo.
Mi ritrovò il nonno di Seamu, che mi prese la mano mi asciugò le lacrime e mi tranquillizzò.
NS: va tutto bene piccolino, ci sono io! Disse prendendomi in braccio, mi sorrise dolcemente e io mi addormentai sulla sua spalla.
Fine flashback *Mi scelsero le lacrime le asciugai in fretta, mi iniziarono a tremare le mani, Michael mi prese la mano, e la mia mano magicamente smise di tremare, come se Micheal avesse qualche forte potere su di me.
Mi sdraiai in mezzo a loro, e loro si girarono, Micheal mi abbracciò mentre Daphne si appoggiò al mio braccio.
Feci un respiro profondo e mi calmai, stò bene con la mia famiglia mi fa sentire amato.Spazio dell'autrice:
Ma ciao ragazzi, come avete notato i ricordi del passato di Dean stanno rimergendo, riuscirà Dean a cacciarli via e a godersi la sua meritata vita da padre!?... Scopritelo nel prossimo capitolo.💜
STAI LEGGENDO
I need you to trust me//Deamus
FantasySEQUEL DI UN AMORE PROIBITO 19 anni dopo * La vita tra Seamus e Dean procede a gonfie vele: una famiglia, il lavoro e il loro incontrollabile amore, ma cosa succederebbe se il passato si ripercuotesse nel futuro!?, il loro amore é raddoppiando così...