Sei solo mio

8 1 0
                                    

Dean pov's
La luce del mattino mi fece svegliare, mi girai verso di lui, e mi avvicinai a lui, era incredibile come a distanza di anni io impazzivo ancora per quel profumo al cioccolato.
Vidi che la luce piano piano andò elegantemente su di lui, sembrò come se avessi davanti un bellissimo angelo, qualcuno stà suonando la batteria o é il mio cuore che batte fortissimo, possibile che ero ancora pazzo di lui nonostante lui fosse ormai MIO.
Con ancora gli occhi chiusi, mi disse sorridendo.
S: non é carino fissare le persone sai
Io lo baciai e poi mi staccai, lui mi prese il viso e rise.
S: sei un monello amore mio
Io avvicinai le mie labbra alle sue, e vidi che mi voleva, che mi desiderava.
E nel bacio mi mostrò tutto il desiderio che aveva per me, mentre io mi godevo quel bacio cosí passionale e desideroso.
D: buongiorno anche a te, mio dolce angioletto.
Lui mi sorrise e si morse il labbro, mentre io con la mano la misi elegantemente sotto il suo mento, e la sospastai lentamente verso di me per baciarlo.
Tutto a un tratto sentimmo suonare il campanello, Seamus a quel suono sorrise.
S: deve essere arrivata mia madre disse lui, scendendo le scale.
Io lo seguí ignaro del perché fosse venuta, mentre lui aprí la porta, notai Matilde piene di buste in mano.
MS: ragazzi che bello rivedervi!
S: anche per noi, è bellissimo rivederti, prego entra! Disse lui, sorridendo.
Lei entrò, io sorrisi e la abbracciai, mi era mancata, era come una mamma per me.
D: mi sei mancata!
MS: anche tu caro, ma che bella casa che avete! Disse lei, guardandosi intorno.
S: grazie, mamma mi raccomando Micheal e Daphne sono bambini molto fragili, stai attenta!, ti ho lasciato anche una lista che devi seguire perfavore mamma, seguila e non improvvisare disse lui, preoccupato.
MS: tranquillo ti ho accudito per tanti anni, saprò come si curano dei bambini disse lei, scocciata.
S: si ma questi bambini sono molto delicati
D: se la caverà amore, dai andiamo o faremo tardi!
S: si hai ragione, vado a preparami! Disse, correndo subito sopra.
Ma prima di vestirmi avevo bisogno di parlare con lei, insomma con una mamma, qualcuno che mi potesse capire.
D: ehm Mati ti posso parlare?
MS:certo caro, dimmi disse lei, con un sorriso.
D: ehm ecco vedi, vorrei fare un passo avanti con Seamus...
MS: cosa intendi? Disse lei, ignara delle mie intenzioni.
D: gli vorrei chiedere di sposarmi
Lei si portò una mano sulla bocca, e sgranò gli occhi, rimase abbastanza sorpresa e felice della mia risposta.
MS: oddio ho aspettato questo momento, da tutta la vita é finalmente é arrivata disse lui, urlando e abbracciandomi felice.
D: ho solo un pò paura...
MS: di cosa!?
D: che mi dica di no
MS:ma va, tu e lui vi completate, fidati di me lo conosco molto bene dirà di sì disse lei, con un sorriso.
D: davvero!? Dissi io, sgranando gli occhi, incredulo.
Lei annuí felice, e finalmente presi coraggio, oggi stesso avrei comprato quell'anello, e oggi stesso avrei chiesto a Seamus di sposarlo.
Mi vestí elegante, anche perché avevo una conferenza, ma piú che altro perché volevo essere elegante per la mia domanda di matrimonio.

MS: anche se non ti servirà, buona fortuna caro! D: grazie mille! Dissi io, sorridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MS: anche se non ti servirà, buona fortuna caro!
D: grazie mille! Dissi io, sorridendo.

Seamus pov's
Scesi e vidi Dean in abito elegante, dire che assomigliava a un fottuto dio greco era dire troppo, insomma i suoi capelli ricciolini neri, che facevano contrasto con la sua pelle color cioccolato, i suoi occhi color nocciola possibile che ogni giorno diventa sempre piú bello di quanto già lo era.
S:ma come siamo eleganti! Dissi io, sorridendogli.
D: grazie, devo fare una conferenza disse lui, accennando un sorriso.
S: allora buona fortuna amore dissi io, baciandolo dolcemente sul viso.
D: grazie e a te buon lavoro! Disse lui, sorridendo.
S: grazie dissi io, ricambiando quel magnifico sorriso.

I need you to trust me//DeamusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora