Seamus pov's
Stavo a lavoro, stavo finindo le ultime cose, quando Draco entrò dalla porta, noi lavoravamo insieme, oltre ad essere diventati buoni amici, dopo la guerra magica era del tutto innoquo, e anzi fin troppo dolce.
Dr: Seamu, questi sono i documenti che mi hai chiesto disse lui, sorridendo.
S:grazie, appoggiameli pure lí, dissi io, rivolgendoli un sorriso.
Dr: non ti stancare troppo mi raccomando, disse lui, preoccupato.
S: non lo farò...
Dr: ehm Seamu... Come va con Dean?
S: oh bene dissi io, felice.
Dr: sai quando eravamo piccoli, vi trovavo in fondo in fondo molto carini insieme! Disse lui, sorridendo.
S: davvero!, grazie dico io, contento.
S:comunque a te come va con Astoria?
Dr: é morta...disse lui, triste.
S: cazzo scusami, non volevo mi dispiace tantissimo davvero condoglianze!!!
Dr: g-grazie, non ti preoccupare so che non era intenzionale disse lui, sorridendo.
Dr: comunque ti posso parlare di una cosa? Disse lui, imbarazzato.
S:dimmi
Dr:e-ecco Ginny e Harry si sono lasciati, e penso di aver fatto una gran cretinata.
S:oddio cosa hai fatto? Dissi io, ridacchiando.
Dr:bhe lascia che ti racconti...Pov's Draco
Inizio flashback*
Ero a casa quando mi arrivò una telefonata, era Harry iniziò a battermi forte il cuore, ma decisi comunque di rispondere.
Dr: hey Harry dissi io, sorridendo.
Ha: Dra puoi v-venire d-a m-me t-i p-prego disse lui, con la voce strozzata dal pianto.
Dr: certo, tutto bene? Dissi io, triste. Il sorriso sparí in fretta.
Ha:ho b-bisogno d-i t-te! Disse lui, tirando sú, col naso.
Dr:arrivo dammi dieci minuti e sono da teArrivai a casa di Harry, appena aprí la porta lui mi strinse forte. Dio i suo capelli di un nero corvino, gli occhi di un verde felino, consumati dal pianto.
Il suo viso era affondato sul mio petto, io gli alzai delicatamente il suo mento.
Dr: cosa é successo? Dissi io, sorridendo.
Ha:Ginny mi ha lasciato, ha detto che non é piú innamorata di me... Disse lui, piangendo.
Io lo abbracciai, ma in fondo in fondo era brutto da dire ero felice, lo sempre voluto e desiderato ma lui aveva occhi solo per lei, quindi decisi di farmi da parte.
Dr:vedrai che andrà tutto bene dissi io, prendendoli il viso sorridendo.
Lui mi guardò e sorrise, ci guardammo per un tempo interminabile, ma dopo un pò iniziai a guardargli le labbra quasi ammaliato e mi avvicinai e lo baciai.
Un bacio a stampo, senza lingua, un bacio normale, lui mi guardò stranito mentre io spaventato a morte pensai a come potevo uscirne, lui si sedette a cavalcioni su di me mi prese il viso, e mi ficcò la sua dannatata lingua dentro, esaudendo il mio piú grande desiderio farmi il fottuttissimo prescelto.Era come se per un breve minuto ero ritornato ragazzino, in preda agli ormoni adolescenziali difficili da placare.
Tutto a un tratto entrò Ginny, vidi Harry spostarsi velocemente da me, appena Ginny lo vidi seduto andò da lui contenta e lo baciò felice.
Gi: ciao amore!
Io guardai Harry stranito, e anche lui sembrava sorpreso.
Gi: e tu che ci fai qui? Disse lei, riferendosi a me.
Dr: io volevo fare una visita a Harry
Gi:oh ho capito ma adesso noi abbiamo molto da fare, scusaci! Disse lei, in modo freddo.
Dr:oh tranquilli dissi io, con un finto sorriso.
Prima di andarmene diedi un ultimo sguardo a Harry, lui abbassò lo sguardo faccendomi sentire un idiota.
Fine flashback*
STAI LEGGENDO
I need you to trust me//Deamus
FantasySEQUEL DI UN AMORE PROIBITO 19 anni dopo * La vita tra Seamus e Dean procede a gonfie vele: una famiglia, il lavoro e il loro incontrollabile amore, ma cosa succederebbe se il passato si ripercuotesse nel futuro!?, il loro amore é raddoppiando così...