Il nostro futuro

4 1 0
                                    

Dean pov's
Un anno era passato in fretta a Hogwarts, abbiamo ritrovato i nostri amici e... Anche Lav stava bene, Calí era riuscita a salvarla in tempo.
Insomma era tutto magnifico, mi sentivo felice, troppo mai sentita questa senzazione, ma avevo degli incubi sul mio passato, spesso passavo le notti insogne, ma non dicevo nulla a Seamu, non lo volevo di certo far preoccupare.
Ma avevo paura, si avevo paura del mio passato.

Seamus pov's
Wow l'anno é volato cosí in fretta, e proprio vero che il tempo vola. Stasera si terrà il ballo di fine anno, sono troppo felice. Unico obbiettivo di stasera, finalmente farò perdere la testa a Dean Thomas. Eh no non ditelo che lui mi vede già bello, perché oggi sarò il più bel ragazzo su cui poserà gli occhi.
Ginny entrò fermando i miei pensieri, oltre a farmi prendere un infarto.
Gi: Seam
S: Ginny!?
Gi: ragazze!
Spuntarono Calí, Lav ed Herm, con in mano una piastra, un fon, un arricciacapelli, e un pettine.
S: devo avere paura?
Gi: ragazze ascoltatemi dobbiamo renderlo bellissimo per Dean, in tempo per il ballo di stasera, chi é con me!!!!
He & C & L: noiii! Dissero loro, entusiaste.
Mi portarono in camera loro, e dissiro di andarmi a fare una doccia io le guardai stranito, ma non volevo di certo contraddirle altrimenti rischiavo seriamente di morire.
Quindi ho semplicemente annuito e ho fatto quello che mi hanno ordinato, poi con l'accappatoio ancora addosso, mi hanno preso e fatto sedere sul letto, mi hanno acconciato i capelli, con gel, lacca, bigodini, ma che diavolo stavano combinando, fon, pettine, avevo seriamente paura di quello che stavano facendo ai miei poveri capelli. Dopo mi diedero un specchio, e wow sembrava avessero compiuto una magia.

Gi: i tuoi capelli sono bellissimi, color sabbia! S: grazie Gin dico io, sorridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gi: i tuoi capelli sono bellissimi, color sabbia!
S: grazie Gin dico io, sorridendo.
He:ok adesso ci vuole il vestito!
C: tranquilli gli é lo preso io!
S: grazie non avresti dovuto
C: si invece ho gusto o no!?

 He:ok adesso ci vuole il vestito! C: tranquilli gli é lo preso io! S: grazie non avresti dovutoC: si invece ho gusto o no!?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S: wow ma é magnifico!!!!
L: amore hai fatto centro disse lei, saltellando di gioia.
C: lo so! Disse lei sorridendo.
He: ok ragazzi facciamolo preparare, ricordati il profumo!
S: certo grazie ragazze siete le migliori
Tutte:oh figurati per un amico si fa di tutto
Gi:comunque al tuo matrimonio ti farò io i capelli disse lei, faccendomi l'occhiolino.
Herm la portò fuori, spingendola via.
He: Ok Gin, andiamo!
S: ma certo Gin, conto su di te! Dico io, sorridendo.
Non ci posso credere, l'exdel mio ragazzo mi farà i capelli al mio matrimonio. Quello che mi rendeva piú triste però era che ero stato geloso di lei per anni, ma.. Niente pensieri negativi il ballo serve proprio a questo scacciare i pensieri negativi, ho capito che Gin é una ragazza fantastica é questo è quello che conta.

Dean Thomas
Mi stavo preparando quando mi tremarono le mani, iniziò a farmi male la testa mi sdraiai quando i ricordi riaffiorano.

*inizio flashback
Io mi tenevo sulle ginocchie, mentre mio "padre" continuava a frustarmi, piansi e urlai forte, singhiozzai ma nessuno poteva sentirmi, era inutile, mi sentivo solo, abbandonato, come se non potessi essere piú felice.
D: ti prego basta!
PD:la smetterò quando avrò un figlio normale!
Fine flashback*

Mi coprí le orecchie, e mi scesero le lacrime, mi alzai a fatica, mi lavai la faccia, mi guardai allo specchio e dissi con voce decisa.
D: no Dean, devi essere felice per lui!
Mi andai a mettere il mio vestito da sera, e continuai a prepararmi.

Andai nella sala da ballo, le scale erano coperte da un tessuto in velluto rosso, delle poltroncine nere in pelle, le tavole imbandite con dolci e squisitezze, e dei stupendi lampadari attaccati al soffitto che rendevano la stanza luminossissima, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai nella sala da ballo, le scale erano coperte da un tessuto in velluto rosso, delle poltroncine nere in pelle, le tavole imbandite con dolci e squisitezze, e dei stupendi lampadari attaccati al soffitto che rendevano la stanza luminossissima, era magico, e incantevole. Mi guardai attorno e la sala era ormai piena di persone, mi immersi nella folla per cercarlo.
(fate partire da qui il video)
Quando guardai verso la scalinata e lo vidi, i miei occhi iniziarono a brillare.
Lui si girò attorno la folla mi fecero spazio, e io deglutí, arrossí e andai da lui. Lui si girò verso di me, e mi sorrise, quei stupendi occhi verdi che mi guardavano, rimasi folgorato da tanta bellezza, Seamus era un angelo, tutti questi anni per notare che mi ero innamorato di un bellissimo angelo, e della sua bellezza angelica.
Si inchinò, e io feci lo stesso, mi prese per mano e iniziammo a volteggiare.

Seamus pov's
Direi che ci ero riuscito per la prima volta mi sentivo carino, e per la prima volta Dean, quel bellissimo dio greco l'aveva visto.
S: ti piaccio Dean? Dissi io, sorridendo.
D: oh mio dolce angelo, sei sempre bellissimo! Disse toccandomi dolcemente il viso.
Io arrossí per la sua risposta, e sorrisi e dissi dolcemente.
S: ti amo tantissimo! Dissi mettendo le mie braccia, sopra le sue possenti spalle.
D: anche io! Rispose lui, sorridendo, si avvicinò piú a me e poi ci baciamo, e tutti applaudirono.
Dopo il ballo tornammo in camera felici, e ci buttamo nel letto.
D: sai se ci pensi, é nato tutto da qui!
S: già dissi io, guardando il soffitto, immaginando il primo giorno che siamo entrati in queste mura.

Inizio flashback*
Varcammo quella porta con la prof Mgranitte, e dopo lo smistamento io e Dean ci sedemmo vicini. Ero cosí contento di rivederlo, lui si girò, mi sorrise e mi abbracciò.
D: sono cosí contento di rivederti!
S: anche io!
Poi iniziai a raccontargli come mio padre ha scoperto che mia madre fosse una strega, mentre lui mangia a probabilmente stava pensando a quando lo smattevo di parlare.
Fine flashback*

Ci guardammo negli occhi, e ci bacciammo, quando ci staccammo gli accarezza il viso e con voce dolce gli dissi.
S: voglio costruire il mio futuro insieme a te!
D: anche io! Disse lui, entusiasto.
E ci bacciammo fino a quando non avevamo piú fiato, per staccarci, e continuare di nuovo. Questo segnava un nuovo capitolo, una nuova vita che avremmo affrontato insieme non vedevo l'ora!.

Spazio dell'autrice:
Ciao ragazzi, sembra che Seamus e Dean siano finalmente pronti per il loro futuro insieme, ma sarà come se lo immaginano... Scopritelo nel prossimo capitolo.💜

I need you to trust me//DeamusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora