Jungkook
«Gyu, vieni urgentemente qui!»
urlò dalla stanza da letto, Jungkook.Il diretto interessato, che ormai aveva cambiato il suo colore di capelli con uno ancora più scuro, cioè un castano scuro, si diresse subito da colui che lo aveva chiamato, pensando al peggio.
«cosa succede, Koo?»
lo vide disperarsi mentre aggiustava il colletto del suo abito.«mi sembro un impedito! non riesco a rendermi presentabile.»
L'ansia del momento iniziava a percepirsi nell'aria, a meno di tre ore dall'evento più importante della sua vita.
Proprio per questo motivo non si rese conto di quanto in realtà fosse perfetto, con uno smoking bianco così adatto alla sua figura da fasciarlo perfettamente;
le sue forme erano al punto giusto e tutto di lui non poteva che essere meraviglioso.
Jungkook nel tempo aveva provato molti colori di capelli ma per quel giorno aveva optato per un biondo, donandogli così l'appellativo di "angelo".«shh Koo, stai benissimo okay? probabilmente le sue gambe cederanno quando ti vedrà.»
Sorrise dolcemente avvicinandosi al ragazzo, aggiustandogli il colletto leggermente storto, adesso tutto era al suo posto e Jungkook non aveva nulla da invidiare a nessuno, forse il contrario.«le gambe gli cederanno perché capirà chi sta per sposare.»
sospirò il biondo, la sua testa sprigionava mille emozioni contrastanti.Stava per sposarsi.
Il suo cuore batteva all'impazzata più di quanto credeva potesse essere possibile.
La relazione con Taehyung era iniziata alla piccola età di soli quattordici anni, ma con alti e bassi riuscirono ad arrivare fino alla proposta di matrimonio, superando mille avversità.
Si erano laureati, erano andati al militare obbligatorio e per un certo periodo decisero anche di prendersi una pausa, a causa dei litigi frequenti, eppure adesso erano ad un passo dal celebrare le nozze.
Tra poco più di tre ore sarebbero diventati marito e marito.Il biondo già sentiva le lacrime attraversare il suo viso, ma doveva trattenersi, il trucco si sarebbe disfatto.
«sta per sposare l'uomo della sua vita, colui che ama da sempre.»
Gli fece capire Mingyu che c'era sempre stato per lui, era diventato un migliore amico, un fratello.«non vedo l'ora di vederlo, Gyu.. sarà stupendo.»
finì con le ansie e iniziò col fantasticare sul suo quasi marito.
Era così disconnesso in quel momento, così tenero agli occhi di tutti e soprattutto della sua spalla destra.Taehyung
Dall'altra parte la situazione non era migliore, Taehyung era immerso nei suoi pensieri riguardanti la proposta che aveva fatto al suo promesso sposo.
Il maggiore quel giorno lo portò in mongolfiera, era sempre stato un sogno da parte del suo fidanzato e avrebbe voluto provare a stare in alto in un modo così singolare e particolare.
Allora perché non farlo, rendendo il tutto più emozionante?
Taehyung si inginocchiò lì sopra, mostrandogli l'anello che aveva acquistato appositamente per quel momento così speciale.
Jungkook pianse così tanto mentre gli ripeteva di sì, lo abbracciò e baciò così forte come mai aveva fatto e una volta ritornati sulla terra ferma riprese a baciarlo tra le lacrime i sorrisi.«Ti amo, sei l'amore della mia vita.» si dissero a vicenda e in quel momento il più grande sorrise ripensando a tutto ciò.
«Mimì, non ci credo ancora che siamo arrivati a questo punto.»
parlò col suo migliore amico.
Erano anime gemelle loro due, due fratelli.Jimin adesso aveva i capelli neri mentre Taehyung dal suo blu acceso era passato ad un colore molto più sobrio, il suo naturale e scuro.
Aveva amato i suoi capelli colorati ma adesso aveva ventotto anni e non si sentiva più a suo agio con dei colori così bizzarri, nonostante li portasse nel cuore.
STAI LEGGENDO
Blind Of Love; Taekook.
FanfictionDove Jungkook é innamorato di Taehyung e lui é semplicemente cieco. Top taehyung.