12🥊

316 6 1
                                    

Sono passati 2 mesi da quando io e Javon siamo tornati insieme. Sto rivivendo i momenti più belli con lui, ciò che mi mancava.

Oggi è il mio compleanno, non vedo l'ora di festeggiare insieme ai Walton, anche se avrei voluto passare il mio giorno preferito con i miei genitori visto che sto per diventare maggiorenne.

Christian avrebbe voluto esserci ma la scuola gli ha imposto un esame da dover superare per continuare il suo percorso scolastico. So quanto ci teneva a venire, ma rispetto i suoi sogni.

Jayla: "dov'è la mia festeggiata preferitaaa?!?"
Corse da me sorridente e mi saltò in braccio per abbracciarmi.
Megan: "guarda che così non respiro eh"
Ridemmo
Jayla: "aaaaa sei maggiorenne!! Sei felice?"
Megan: "si dai"
Jayla: "ei che hai? Dovresti essere contenta"
Megan: "lo sono infatti"
Jayla: "mhhh non sembrerebbe"
Megan: "vorrei che mamma e papà fossero qui con me..."
Jayla mi guardò e fece un piccolo sospiro per poi abbracciarmi
Jayla: "amore, sai quanto ti abbiano voluto bene, e sai anche quanto erano fieri di te. Non hai nulla da rimpiangere, anche se non sono qui con te, lo porterai sempre nel tuo cuore, e loro avranno te stampati nei loro cuoricini, va bene?"
Feci un piccolo sorriso e l'abbracciai per poi scendere nel soggiorno di casa Walton.
Jessica: "AAAAAUGURIII MEGANN!!"
Venne da me e mi abbracciò
Megan: "grazieee Jess!"
Dj: "eiii auguri Megan!!" Lo abbracciai e lui ricambiò.
Jaden: "Nanettaaaaa Auguriiii!!"
Sorrisi e gli corsi in contro per abbracciarlo

Megan: "dov'è Javon?"
Jessica: "oh, è uscito poco fa,tesoro"
La guardai e annuii.
Ma come? Era il mio compleanno ed era uscito? Di mattina poi? Bah.

Jayla: "mamma io Megan e Jaden andiamo al bar-"
Daelo: "Auguri MEGANNNN!!"
Mi corse in braccio
Megan: "eiii grazie piccolo!"
Lo abbracciai e baciai la sua testa.

Ci andammo a preparare e raggiungemmo il bar per fare colazione.

Megan: "andiamo davvero non sapete dove sia vostro fratello?!"
Jaden: "te lo posso giurare Meg, sai che ti dico tutto!"
Risi
Jayla: "so solamente che è uscito questa mattina molto presto"
Annuii
Era strano, avrebbe almeno potuto mandarmi un messaggio no?
Jayla: "coooomunque, stasera ci sarà la tua festa con tutti noi e i tuoi amici, quindi sai cosa indosserai vero?"
La guardai e scoppiai a ridere assieme a Jaden
Jaden: "no, non lo sa logicamente"
Ridemmo
Jayla: "MEGAN! Devi comprare un abito perfetto per te cazzo! Andiamo sbrigati che ti accompagno a comprarne uno!"
Sorrisi
Megan: "ohhhh ma perché non possiamo stare a casa per vedere un film invece che fare festa?!"
Jaden: "concordo"
Jayla: "MA COME! Fai 18 anni cazzo!!"
Ridemmo

Finita la colazione, Jaden tornò a casa, mentre io e Jayla andammo al centro commerciale per trovare qualcosa da indossare la sera per il mio compleanno.
Avrei dovuto essere felice, ma Javon non si faceva vivo da tutta la mattinata, ed ero nervosa ma cercavo di non pensarci.

Jayla: "mio dio Megan! Questo è perfetto per te!"
Mi fece provare un abito dorato abbinato al tema del compleanno:

Jayla: "mio dio Megan! Questo è perfetto per te!"Mi fece provare un abito dorato abbinato al tema del compleanno:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love me like you do// Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora