.3

37 4 5
                                    

-Oggi-

Non ci capisco un cazzo di matematica.
Lei odia me e io odio lei.
E la cosa divertente è che ci ho anche provato a prendere ripetizioni e altre cazzate simili, ma sono ancora qui a pagare 40₩ e a prendere sempre dei 4.
Ma vaffanculo.

«Ehi Jisungieee~ com'è andato il compito di matematica?»

Mi chiede Felix una volta che ci rivediamo in mensa tutti e tre.
Il vassoio del biondo é stra colmo di cibo sia salato che dolce mentre il mio ha una misera fetta di pizza.
Non riesco più a mangiare come vorrei.

«Una merda. Ho preso 4»

Dico senza troppi giri di parole.
Jeongin seduto al fianco del biondino ride mentre Felix prova a trattenersi.

«Prova a prendere delle ripetizioni, magari con un professore figo sta volta. Le ultime volte andavi da delle signore anziane. Vedrai che una bella scopata+ripetizioni nel mentre ti aiuteranno»

«Felix, che schifo, davvero. Non gira tutto intorno al cazzo»

Ribatte il corvino disgustato.
Sapevo che ha Felix piacevano entrambi i sessi e che probabilmente si era anche fatto metà scuola, ma a volte era proprio volgare.

«Jeongin ma mi prendi per il culo? Devo ricordarti sta matt-»

Non finisce la frase che Jeongin gli tappa la bocca e lo guarda incazzato.
Nel mentre io ero rimasto a guardare.
Quei due sono come dei bambini piccoli.
Ad interrompere la discussione è il fidanzato del corvino.

«Ciao amore, come stai? Ciao anche a voi ragazzi»

Ci saluta Chan.
Tutte le volte che ho la possibilità di vederlo nel mio stomaco si agitano tante farfalline.
É un ragazzo molto educato e il suo aspetto aiuta molto.
Ha molto le Golden Retriver vibes e da green flag per questo è un po' la crush di metà scuola.
Jeongin sembra impazzire alla vista del suo ragazzo e si alza immediatamente dalla sedia per andargli incontro.
Gli allaccia le braccia al collo e lo bacia con passione facendo schioccare le loro labbra tra un bacio e l'altro.

«Porca puttana che attori che siete. Avete mai pensato di diventare i protagonisti di un bel porno? Di quelli fatti bene però, eh?»

Felix beve dalla cannuccia della sua coca cola come se stesse guardando un k-drama mentre a me passa la vita davanti.
Ricordi di una vita passata dove le mie labbra incontravano quelle di un altro, sciogliendomi fino a diventare un corpo unico con l'altro.
Mi pizzicano gli occhi per le lacrime ma non lascio che escano.

*Jisung andiamo, mica ci pensi ancora?*

La coppietta si interrompe dal loro momento passionale e guarda schifata Felix.

«Lixie, davvero, ma che cazzo di problemi hai?»

Il biondino fa spallucce e torna a mangiare.

*É passato tanto tempo Jisung, lascia perdere*

Mi dico nella testa mentre osservo la giovane coppia guardarsi con gli occhi a cuoricino.

«Scusate, ma ora io vado»

Dico alzandomi dalla sedia senza aver toccato il cibo che avevo nel vassoio.
Felix se ne accorge del mio cambio improvviso di umore e mi segue subito fuori dalla mensa.
Aumento il passo per seminarlo ma sembra non voler mollare.

«Jisungie! Jis! Fermo, aspetta. Tutto bene?»

«No»

«Fermati allora. Possiamo parlarne»

Non voglio parlarne.
Sono anni che non ne parlo, ma perché proprio in questi giorni mi è tornato in mente.
Ci ho sempre pensato in realtà, ma ultimamente lui è sempre lì che mi ricorda di essermene andato.
E io soffro come un fottuto cane.
Non mangio, non dormo e non vivo come gli altri.
L'amore ti raggiunge e ti infetta fino a che non guarisci e a me sembra di morire.

«Jisung ti prego..non hai mangiato nulla di nuovo. Ricordati che io ci sono, perché combattere da soli?»

Cazzo.
Mi fermo in mezzo al corridoio e lui di conseguenza.

«Felix io- non ce la faccio. Lasciami da solo, poi ti spiegherò»

«No Jisungie, non aspetto, non più. Non mangi nulla se non quel cibo spazzatura di tanto in tanto e hai delle occhiaie terribili. É chiaro che non stai bene»

Nessuno ci ha mai fatto caso.
Felix però si, ecco perché è il mio migliore amico.
Però se gli dicessi tutto diventerei un peso e non voglio che succeda, lo perderei e rimarrei solo.
No, non voglio.

«N-non è vero, sto bene. Mi gira solo la testa.
Vado a casa, ci sentiamo Lixie»

«Jisung-»

Scappo via da Felix, dai miei problemi e soprattutto da Lui.
Entro nel mio appartamento da quattro soldi e mi rannicchio nel letto con le lacrime a bagnarmi le guance.

Angolo autrice 🥕

Jisung ? Mangia cazzone <3
Vabé, é un po' depresso il nostro Quokka🐿️
So che la storia è un po' lenta all'inizio ma proverò a riavvivare un po' il tutto😀

Ma voi leggete la storia
Sta sera sono un po' triste 🥲 ma leggeró qualche bella ff sugli stray kids e magari staró meglio 🙃 si spera..

Andate avanti?
Andate avanti.
Pls🥺🤲🏻

Un kiss🇬🇧

Fiori di primavera ||minsung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora