.6

25 3 0
                                    

-oggi-

E alla fine quella festa arriva davvero.
Sinceramente non ho più voglia di andarci e l'idea di fare buca all'ultimo con la scusa di essere malato sembra molto interessante.
Ma poi ripenso alla felicità negli occhi del mio migliore amico quando confermai la mia presenza alla festa.
Mi alzai dal comodo letto per dirigermi verso l'armadio e vedere se avevo qualcosa di decente da mettere.
Non me ne importava molto dei vestiti e non ero molto interessato alla moda.
Optai per un paio di cargo e un giro vita nero leggermente sbrillucicoso che mi aveva regalato Felix qualche anno fa.
Sistemai i capelli rendendoli leggermente mossi e mi truccai un po' gli occhi con dell'ombretto argentato e una leggere linea di eyeliner.
Presi il telefono e lo misi in tasca guardandomi un ultima volta allo specchio.
Era tanto che non facevo qualcosa di diverso dalla mia confort zone e mi sentivo un po' emozionato, ad essere onesti.
Mi morsi il labbro in modo teatrale davanti allo specchio per poi uscire di casa e raggiungere quella di Felix con una botta di autostima incredibile.

«Sei una bomba sexy Jisungie! Vedi che sta notte ti becchi solo cazzi»

Dice Felix sorridendo e mostrando la lingua.
Se io ero una bomba allora lui era disumano.
Aveva optato per una minigonna in pelle lucida e una maglia di rete nera che portava con sotto un macro top dello stesso materiale della gonna.
Ai piedi degli stivali neri e in faccia un trucco semplice simile al mio.

«Lixie ma sei tu che ti beccherai solo cazzi sta notte, sei praticamente una stripper»

«Lo prenderò come un complimento Jis. Dai andiamo ora»

Mi prese per mano e mi accompagnò fuori dal suo appartamento per fermarsi davanti a quella di Jeongin letteralmente due scalini di differenza dopo.
Suona al citofono una volta, poi due e infine arriva a cinque.

«Jeongin? Siamo io e Jisung, apri cazzone»

«Mmh- a-arrivo ragazzi..solo un a-attimo»

La voce di Jeongin ci arriva come un mugugno in lontanza.
Felix rotea gli occhi al cielo.
Entrambi abbiamo capito che ci vorrà più di un attimo.

«Buona scopata amico! Ci vediamo dopo»

Così andiamo a casa di Yeonjun senza il nostro amico Jeongin.
Appena arriviamo davanti alla villa imponente per poco non mi cade la mascella dallo stupore.
Sarà una villa di almeno tre piani piena di ragazzini ubriachi e musica a tutto volume.
Felix mi trascina dentro e si dirige subito al tavolo della roba da bere.
Riconosco qualche mio compagno di corso e li saluto timidamente mentre cerco con lo sguardo il mio amico che si é già disperso per la casa.
Non voglio che esageri sta sera e poi-
'Uffa sembro sua mamma'
Almeno facciamo finta di essere esperti di queste cose.
Prendo un bicchierino rosa per gli shottini e cerco qualcosa con cui iniziare.
Niente sembra essere invitante quando scorgo una bottiglia di soju che attira subito la mia attenzione.
Mi verso circa tre bicchieri prima di cominciare a biascicare come un coglione e a dire cose senza senso.
Mi sono fatto prendere dall'emozione di fare qualsiasi di nuovo e ora mi ritrovo a chiedermi perché i pinguini non volano.

*La verità è che vuoi solo dimenticare Jisung. Forza, scappa ancora una volta da tutto. Nasconditi*

La voce nella mia testa mi tormenta di nuovo e butto giù un altro bicchiere di roba dolciastra che per un attimo mi fa vedere sfocato.
Vorrei smettere di pensare così tanto.
Vorrei che tutto tornasse ad essere leggero.
E vorrei anche sapere perché cazzo i pinguini non volano!
Hanno le ali ma camminano sti coglioni.
Stupidi pennuti.

«Jisung? Non pensavo saresti venuto, non sei tipo da feste»

Mi volto lentamente e quando mi accorgo che è il padrone di casa a parlare con me cerco di appigliarmi a quel poco di lucidità che mi è rimasta.
Spoiler, non ne è rimasta un cazzo.

«Yeonjun? Oh~ ciao si sono io. Han jisuuung in perrrsonaah~»

«Cavolo sei già andato? Vieni con me, sediamoci un attimo»

Il sorrise che mi rivolge mi fa vacillare e battere più forte il cuore.
Stupido alcol.
Ci sediamo su dei divanetti e lui cerca disperatamente di avere una conversazione con me, che gli chiedo almeno otto volte se Babbo Natale esiste e come mai i cavalli non volano,ma persino da ubriaco non mi perdo la occhiate languide che ricevo di tanto in tanto dal ragazzo davanti a me.
Al diavolo.

«Yeonjuuun~ perché mi guardi così?»

Faccio l'innocente mentre lo guardo negli occhi lucidi a causa di qualche bicchiere di troppo.
Si avvicina a me con la bocca accostata al mio orecchio.
Ci soffia sopra prima di morderlo delicatamente.

«Hmm non ti ricordavo così provocante Han Jisung»

«Nemmeno io Yeonjuuuun~ ti va di scopare?»

Nel giro di due secondi sono a cavalcioni su di lui mentre mi muovo sul suo bacino in cerca delle frizione giusta.
La mia richiesta venne accolta molto bene direi, anche se sono suonato molto ridicolo a chiedere una scopata così.
La sua bocca è sul mio collo e baci dolci a succhiotti mentre io me ne sto immobile con le mani sulle sue spalle orgasmando il suo nome nel suo orecchio.
Provo indubbiamente piacere ma la mia mente è altrove.
Mentre le sue mani risalgono sotto la mia maglia io mi immagino un altro tocco, un'altra bocca e un altro ragazzo.
Meno male che volevo dimenticare.

«Jisung perché sei così rigido? Sciogliti un po'..»

Porto le mani tra i capelli di Yeonjun tirandoli un po' e lui mugugna soddisfatto.
Alzo lo sguardo verso la pista da ballo improvvisata e una figura alta attira la mia attenzione.
Il respiro mi si blocca in gola, il cuore sprofonda e mi irrigidisco.
Non può essere vero, che sta succedendo?
No no no..è perché sono ubriaco..non è vero..
Yeonjun si accorge del mio improvviso smarrimento perché si ferma.

«Jis? Tutto ok?»

No.
Non è tutto ok per niente.
La figura che mi ha distratto da una scopata epica con la star della scuola si gira e incrocia il mio sguardo.
Improvvisamente è di nuovo la primavera del 2014, una sigaretta in mano e due cuori giovani e gonfi di emozioni.
Improvvisamente ho di nuovo una fottuta paura e mi sanguina il cuore.
Improvvisamente mi rendo conto che dopo sei anni ho di nuovo davanti Lee Minho.
Il mio Lee Minho.
Sto sognando, ma non pinguini e cavalli che non volano, ma bensì quell'individuo scopabile al 100% che cerco disperatamente di dimenticare.

Spazio autrice🛼

Ahem ahem~ ho fatto un piccolo casino.
Sinceramente non sono molto convinta di questo capitolo ma almeno ecco qui "🥁🥁" 💞LEE MINHO💞yeee~
Adoro Jisung da ubriaco che parla di pinguini 🐧 e cavalli 🐴

Il vostro panno da cucina sta scrivendo già un'altra storiella e queste sono le vibes =
~🥀⛓️🐁📼🔪🐀🩸🖤🩹~
E spero di poterla pubblicare appena riesco perché ora sono incasinata.💀😭
Ma voi intanto leggete Fiori di primavera e fatemi felice AHAHAHAHJAKDLG🌚

Enniente andate avanti pasticcini alla crema💫

Fiori di primavera ||minsung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora