.Prologo

43 1 0
                                    

Primavera 2014

Il sole tenue di marzo baciava la mia pelle scaldandomi le guance.
I fiori di ciliegio venivano fatti piroettare dall'aria fino a posarsi ai miei piedi.
In realtà su tutta la strada, che ormai sembrava un prato fiorito.

Adoravo la primavera.
Era il momento che più aspettavo in tutto l'anno.
Si poteva respirare a pieni polmoni il dolce profumo del polline e il ronzio delle api e uscire con solo un maglioncino leggero.
Nel pieno momento della mia adorazione verso quella stagione, un miagolio attirò la mia attenzione e quando mi voltai sorpresi due occhioni verdi intenti a fissarmi.
Era un gatto bianco, forse una gatta, e sembrava in cerca di attenzioni.
Mi inginocchiai alla sua altezza e le accarezzai la testolina.
In risposta ricevetti delle fusa di apprezzamento.
Quando il tempo invernale finalmente cedeva il posto al caldo primaverile e ai cieli azzurri anche i gatti uscivano più spesso.

«Cavolo Molly, ma dove scappi? Torna qui»

Sta volta fu una voce maschile ad attirare la mia attenzione.
Era un ragazzo alto con un enorme cappello di paglia in testa che riparava la sua pelle lattea dal sole.
Correva verso la nostra direzione, probabilmente in cerca del micio.

«Gatta cretina»

Borbottò lo sconosciuto con il fiatone.
Dal momento che si era avvicinato potei notare i lineamenti armonici del suo viso ancora giovane in contrasto con i suoi occhi scuri.
Era molto carino e non lo avevo mai visto per il paese.

«Scusami. Scappa sempre di casa, manco vivesse in una prigione. Grazie per averle fatto compagnia»

«Ah, capita con la bella stagione e non c'è di che, mi piacciono i gatti»

Risposi io, ma il ragazzo era già fuggito via lasciandoci dietro una folata di vento fresco.
Lo trovavo poco educato e lì per lì me la presi, ma ci ripensai un attimo dopo e sorrisi ripensando alla strana situazione che si era creata.
Chissà se avrei rivisto Molly e il suo bislacco padrone di cui non sapevo nulla.

                               ~•~

Eccoci qui pasticcini alla crema 🫶🏻

Si comincia qui sperando di arrivare alla fine.
Se vi è piaciuto il prologo date un'opportunità anche al resto dei capitoli🤙

Ho caldissimo odio l'estate ❌🤌🔥

Domandina tattica = quali sono i vostri bias?💕
I miei Felix, Minho, Han e Jeongin ma amo tutti quanti (tipo papà channie🥹🫣)
JAJAJA

Un kiss~🇬🇧🫶🏻:)

                               
                               ~•~

Fiori di primavera ||minsung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora