-oggi-
La settimana é cominciata di merda come al solito.
La sveglia é suonata in ritardo, ho sbattuto il piede sulla gamba del tavolo e in più sul telefono c'erano duecento mila messaggi di Minho e un messaggio di Yeonjun dove chiede di vederci.
Da quando mi ha scritto qualche giorno fa ho ignorato tutti i suoi messaggi dove chiedeva di vederci, di parlare o dove ancora mi chiedeva scusa.
Prima o poi dovrò affrontare anche una conversazione seria con lui.
Sbatto la testa sul banco in un loop continuo da almeno venti minuti.
La lezione di fisica entra ed esce dal mio orecchio anche se indosso gli auricolari.
Porca merda che rottura di palle.«Jis, tutto bene?»
Chiede Felix mentre si mangia una ciambella al cioccolato da sotto il banco.
«No»
«C'entra per caso Minho?»
Smetto di rompermi il cranio e lo guardo svogliato.
«Per quanto riguarda Minho io non ne voglio più sentire parlare. Non mi interessa più e non voglio sapere perché si trovi qui»
Felix annuisce serissimo e torna a mangiare.
Ma davvero, oggi sono troppo stanco per sentire ancora parlare di quello stronzo.
La lezione va avanti per altre due ore e al suono della campanella mi sveglio di soprassalto con un sorriso a trentadue denti.
Io e Felix usciamo dalla classe entrando nel corridoio quasi completamente vuoto.
D'altronde sono le prime ore di lezione e non c'è mai nessuno.«Uffa stellina mia! Oggi avevamo solo fisica in comune. Non ti vedrò fino a pranzo»
Dice Felix facendo una faccia da cucciolo.
Sorrido e lo rassicuro dicendo che magari potremmo uscire nel pomeriggio, ma spostando lo sguardo mi accorgo che un ragazzo in fondo al corridoio fissa il mio migliore amico.
Lo sta letteralmente mangiando con gli occhi.«Lixie la c'è uno che ti fissa, chi cazzo é?»
Si gira ad una lentezza disarmante andando in fiamme il secondo dopo.
Lo sconosciuto gli sorride malizioso mentre Felix diventa rosso come una fragola.
Ma successivamente lo imito anche io perché al fianco del ragazzo c'è Minho.
É una tortura vederlo anche dal vivo invece che solo nella mia testa.«Yah! Andiamo in bagno un attimo!»
Io e Felix ci chiudiamo in bagno con entrambi la stessa espressione da "Ma che cazzo!?".
«Chi era quel tipo? E perché ti fissava in quel modo storto?»
«Ecco..credo che fosse il tizio delle festa, quello con cui sono sparito tutta la serata»
«Dio santo, sei una calamita sessuale amico. Era veramente figo, ma aveva l'aria da bad boy»
Il biondino davanti si copre il viso con le mani e lascia uno sbuffo di frustrazione.
«Anche Minho non scherzava però. L'ho visto come vi siete guardati»
Distolgo lo sguardo guardando in alto.
Effettivamente in quei tre secondi che ci siamo guardati ho sentito i suoi occhi scannerizzarmi da capo a piedi come se fossi la cosa più deliziosa al mondo.
E io non fui da meno, ovviamente.«Oddio aspetta..e se fossero migliori amici? Se ci pensi erano alla festa erano assieme e ora lo erano di nuovo»
«Non lo so, ma sarebbe meglio stargli alla larga. Uno é uno stronzo e l'altro è un bad boy abbastanza inquietante»
Felix sbuffa roteando gli occhi.
Sembriamo mamma e figlio.«Senti Jis, io capisco che a te non vada giù la storia con Minho, ma io invece sono liberissimo di fare e farmi chi voglio, quindi scusami ma credo che io e quel tizio non ci diremo addio tanto presto»
«Ma stai scherzando? Un conto è scopare come due conigli da ubriachi, ma non sai nemmeno chi é»
«Sei solo invidioso perché tu e la tua anima gemella non vi parlate, tesoro e comunque io e lui ci scriviamo da quando mi ha dato il suo numero »
Detto questo se ne va lasciandomi solo nel bagno della scuola.
Non mi fido di quel tipo e per me ha la puzza sotto al naso.
Minho é un malessere e quindi i suoi amici sono tutti dei malesseri, giusto?
Esco dal bagno andando a sbattere su qualcosa, o meglio qualcuno.«Oh, scusami Jisung»
Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti il protagonista dei miei pensieri e della mia distrazione.
Minho mi guarda di nuovo con quell'espressione colpevole che non riesco a sopportare.
Lo ignoro e lo supero velocemente perché non ho assolutamente voglia di parlargli o tanto meno guardarlo.
Lui é piombato dal nulla qui, nella mia scuola e nella mia città senza un motivo, o almeno per un motivo che non so.
E che in realtà non voglio sapere.
Sospiro di nuovo per la duecentesima volta di oggi e finisco tutte le mie lezioni del giorno, tra intervalli passati da solo o con Jeongin e Felix ,tornando a casa solo alle cinque di pomeriggio buttandomi sul divano minuscolo del mio appartamento delle stesse misure.
Rispondo al messaggio di Yeonjun dicendogli che possiamo vederci nel weekend e poi butto il telefono sul tappeto per terra.
Ho fame ma non ho voglia di alzarmi per mangiare e comunque ultimamente é sempre difficile mandare giù anche solo un po' di riso.
Se solo Minho lo sapesse si prenderebbe cura di me come sei anni fa.Angolo autrice🐴
Buonpollo pasticcini alla crema 💞
Come state?Capitolo di merda e di passaggio✨
chiedo UMILMENTE scusa 😞Io sono INcÆzzªtA perché la scuola📚 mi sta uccidendo💀
un kiss🇬🇧
STAI LEGGENDO
Fiori di primavera ||minsung||
Romance||Trama|| Dimenticare il passato non è facile. Segreti, bugie e menzogne ingarbugliano il cuore debole di Jisung che di fronte all'amore si trova in grande difficoltà e scappa. Minho è il nodo che Jisung non riesce ad allentare. Risolvere i confli...