.5

24 5 0
                                    

-Oggi-

Mi sveglio chissà quante ore dopo quel pomeriggio di merda.
Alzandomi dal letto noto che la stanza é al buio e che probabilmente é notte.
Controllo l'ora sul cellulare scarico che segna le 2:36 del mattino.
Perfetto.
Vado in cucina dove riscaldo un piatto di pasta che Felix mi aveva cucinato in una delle sue visite a casa mia qualche giorno fa.
Avevo mentito quando gli dissi che lo avevo mangiato e che, per l'ennesima volta, stavo bene e non doveva preoccuparsi.
Mi siedo al tavolo della minuscola cucina e mangio qualche penna al sugo prima che i ricordi tornino a vorticare nella mia fottuta testa.
Rivedo un me giovane che si danneggia da solo fumando e trova un'anima simile alla sua.
Vedo un cuore rotto e una carezza gentile che lo ha ricongiunto.
Vedo quello che mi spaventa.
Vedo la felicità che non provo più da un po' di tempo.
Mi si chiude lo stomaco al pensiero di Lui e spingo il piatto via da me.
Forse non sarei dovuto scappare da lì, a soli 14 anni completamente solo e impaurito per andare chissà dove.
Lui è pericoloso, mi fa male.
Sono fuggito per paura di soffrire ma mi ritrovo nella stessa situazione da sei anni.
Sei. Anni.
Che merda.
Come cazzo ho fatto a ridurmi così?
In fondo, se non fosse stato per lui, io sarei ancora a raccogliere spinaci nell'orto con mia nonna.
Mi alzo da tavola per tornare rannicchiato sul letto, come un involucro vuoto.
La verità è che non lo odio ancora abbastanza.

—————————————————————————

«Ok, domani c'è una festa assurda. Statemi a sentire amori miei. Ci sarà tanta figa, cazzo e fiumi di alcool. Ci dobbiamo andare»

Felix questa mattina ci ha fatto venire prima a scuola per parlarci della festa mega galattica che la star della scuola dará domani sera.
Stiamo parlando di Yeonjun, la stella vivente che tutti invidiano e che tutti ammirano.
Di solito odio le feste e non mi va di andarci, ma cazzo, per Yeonjun posso fare un'eccezione.
L'anno scorso lo ammiravo anche io come quando ti svegli alle tre di notte e trovi la bottiglia d'acqua sul comodino, ora diciamo che se lo incontrassi lo guarderei solo come il semplice ragazzo della 3 superiore che viene all'università con me.

«Hmm, non lo so Lixie. Tu alle feste impazzisci, ti ubriachi e poi ti ritrovo in bagno o a casa di qualcuno a fare cose che non mi va di dire»

Dice Jeongin poco interessato mentre guarda il telefono.
Felix gli fa gli occhi dolci e la vocina carina.

«Daiiiii~ ti giuro che non mi troverai ubriaco fradicio come al solito..non scoperó con nessuno! Daiii~»

Sorrido ai tentativi falliti di convincere il corvino a venire alla festa.

«invito anche Chan»

Scatta in automatico con la testa.

«Andiamoci. Tu che dici jis?»

Jeongin e Chan sono un corpo unico e sono anche piuttosto ossessionati l'uno dall'altro.
Una volta li ho visti indossare le maglie "I come in peace" e "I'm peace"* e per poco non sboccavo arcobaleno.

*(Non so se avete presente quelle maglie matchi matchi che mettono le coppie (?) comunque l'inspo l'ho presa da Pinterest quindi cercate lì)

Secondo me si lavano anche i denti con lo stesso spazzolino.
Dove va uno in automatico va l'altro.
Provavo una sorta di fastidiosa invidia anche se sapevo che a me un amore vero come il loro non capiterà mai.
Forse servirebbe anche a me una festa per svagarmi un po' e magari incontrare qualcuno.

*Ma la verità, Jisung, é che tu speri solo di non trovare nessun altro perché il tuo cuore è anche stretto nella Sua morsa*

Dice la voce nella mia testa.
A volte mi sembra di impazzire e la cosa non mi piace per niente.
Mi sembra di essere sempre sull'orlo di una crisi d'ansia e attacchi di panico improvviso e a volte ho bisogno di prendermi un momento per semplicemente respirare.

«Va bene»

Dico infine in preda ai dubbi e a mille pensieri.

«Evvai! Lo sapevo che avrei convinto le mia donne. Vi amo. Ci vediamo a mensa come al solito!»

Poi ognuno si separa per la sua strada ma prima di raggiungere la classe ricevo un messaggio da Felix.

Brownie boy
Jisung come stai? Non te l'ho chiesto prima perché pensavo che davanti a Innie non avresti voluto che ne parlassimo.
Hai mangiato brutto coglione?
Se hai bisogno ci sono sempre vita mia :)

Strinsi il telefono con la mano.
Così caro e gentile io non me lo merito.

You
Sì sto bene. Ho mangiato e sto molto meglio, davvero. Non ti preoccupare amico mio ;)

Prima o poi le bugie non saranno più abbastanza e allora i problemi cominceranno per davvero.
Entro nella classe ancora abbastanza vuota e mi siedo ad uno dei banchi vuoti ignorando gli sguardi delle persone intorno a me.
Appaio sempre come uno scheletro vestito come un barbone e attiro tanti, troppi sguardi schifati.
Infilo gli auricolari e faccio partire i Neighbourhood a tutto volume per non pensare più a nulla.
Tanto ho due ore di fisica e anche se non ascolto prenderò comunque dieci alla prossima verifica.
'Modesto il bro'

Spazio autrice 🐈
Ehehehehhe buon salve!👽
Sono in un momento molto produttivo quindi si va💪🏼
Cagatemi la storia con le stelline così mi fate felice altrimenti andate avanti.

>canzone preferita del nuovo album?💿

PORCO SCHIFO 🥶 tra 11 fottuti giorni comincia la scuola e l'unica cosa che voglio fare é buttarmi giù da un tetto ❤️😀
Sanità mentale -458909

Un kiss🇬🇧
LASCIATE UNA STELLINA ORA O MI TROVATE SOTTO IL VOSTRO LETTO COSÌ
:

Un kiss🇬🇧LASCIATE UNA STELLINA ORA O MI TROVATE SOTTO IL VOSTRO LETTO COSÌ :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fiori di primavera ||minsung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora