Ripetizioni di Inglese

75 20 39
                                    

La sveglia risuona per tutta la stanza. È lunedì ! Ebbene sì, è arrivato l'inizio della settimana. Vi sembrerà strano che vada a scuola ad Agosto...e sì è strano. È iniziato tutto da una strana malattia che ha fatto sospendere le scuole per mesi e che ha portato alla riapertura verso l'inizio di Luglio...quasi al contrario della norma! E fa DAVVERO CALDO !!! "Almeno chiuderanno prima :)" È l'unico pensiero positivo che ho.

Doccia, colazione e via a scuola!
Sistemo lo zaino in spalla e chiudo la porta di casa. Quando mi volto verso casa di Kook noto che sta compiendo i miei stessi movimenti. I nostri occhi creano un contatto visivo intenso che subito viene spezzato dai nostri due sorrisi.
Tu : " 'Giorno Kook" mi avvicino
Jk : "Ciao y/n" e iniziamo a percorrere la via per raggiungere l'istituto.
Jk : "Sai...se le giornate iniziassero tutte così penso che andrei a scuola più volentieri" e ancora una volta mi ritrovo a dover distogliere lo sguardo
Tu : "Sono d'accordo! È più piacevole percorrere la strada in compagnia di qualcuno" gioco con le punte delle scarpe, scalciando qualche sassolino d'innanzi alla strada.
In pochi minuti siamo davanti al cancello scolastico dal quale scorgo un Jimin assonnato che mi corre in contro.
Chimmy : "Y/n-ahhhhh!!!" "Mi sei mancata"
Tu : "yahh, quanto sei melodrammatico ! Ci siamo visti ieri !" e rido mentre ricambio l'abbraccio.
Un finto colpo di tosse mi ricorda chi ho affianco.
Chimmy : "Daiii Kook ! Non essere geloso! Anche tu la puoi abbracciare...non è mica di mia proprietà" alza le sopracciglia con fare curioso.
La campanella suona, avvisandoci dell'inizio delle lezioni e salvando Chim da un Jeon abbastanza infastidito.
Poso i libri che non mi servono nel mio armadietto ed entro in classe seguita da Jimin e Jackson.

Mi sembra di capire che dopo la telefonata dell'altro giorno abbia realizzato di non avere le palle !

Ridacchio al pensiero mentre mi siedo al solito banco, pronta per ascoltare la voce della professoressa...

Jk pov :

Yoongi : "Quindi mercoledì alle 17:00 ?" mi chiede mentre fa per uscire dalla classe
Jk : " Certo Yoon" "A domani !" con un cenno del capo mi saluta ed esce dalla classe. Finalmente prendo i libri e li sistemo nello zaino, che chiudo prontamente prima di uscire dall'aula!
Questi primi giorni nella nuova casa sono stati fantastici! Ho la possibilità di essere a tutti gli effetti responsabile e per inaugurare il mio trasferimento definitivo ho detto ha Yoongi che mercoledì darò una festa a casa.
Inoltre...che dire...ho conosciuto y/n ! L'ho sempre osservata da lontano; tutte quelle ragazze che mi saltano addosso appena metto piede a scuola, non mi hanno mai lasciato il tempo per avvicinarmi a lei come avrei voluto fare! Mi sarebbe piaciuto conoscerla e diventare amici da subito. Da quello che mi racconta Yoongi le piacciono molto i fiori ed è una ragazza tanto gentile quanto dolce, che non si fa mettere i piedi in testa !
Dopo tanta attesa sono riuscito a comprare casa e davvero non mi aspettavo di averla come vicina di casa...o forse già sapevo qualcosina...vabbè nessuno saprà mai nulla !
Sono riuscito a conoscerla in questi giorni e anche se sono stati pochi, ce la intendiamo alla grande.
Quando mi abbraccia, le sensazioni che provo sono indescrivibili; il suo profumo sa di mandorle ma con una nota di dolce che ti scalda il cuore.
Non posso nascondere che la maggior parte delle volte un'emozione si fa largo nel petto : la gelosia. Sono sempre dannatamente geloso; quando qualcuno ci prova o le si avvicina divento protettivo e furioso.
Se parliamo dell'estetica...quella ragazza è la musa ispiratrice dei miei sogni erotici.
È formosa: ha fianchi sinuosi che salgono verso una vita più stretta e un seno non troppo abbondante, ha un decoltè che vorrei baciare e riempire di segni violacei fino alla fine dei miei giorni; dal bacino in giù c'è solo la perfezione...ha delle gambe spaventosamente belle -che vorrei accarezzare e baciare ma anche aprire e riempire di morsi- e un culo dannatamente sodo che non vedo l'ora di toccare, perché sì, farò di tutto per stare con lei, qualsiasi cosa. Ho già visto l'effetto che le faccio e da quando sono nei paraggi non fa altro che arrossire e balbettare, soprattutto quando quella volta le ho sussurrato all'orecchio e ho visto come si è morsa il labbro inferiore, perché sono sicuro che se non l'avesse fatto, avrebbe sicuramente rilasciato un ansimo che avrei tanto voluto udire...
La conquisterò con piccoli e dolci gesti ma...anche con le mie doti di seduttore professionista e il mio fisico scolpito che più di una volta ho visto che osservava.
Questo pomeriggio sarà di fuoco; non vedo l'ora di ripassare un po' di inglese!

Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora