Tempo insufficiente

70 15 74
                                    

Y/n pov :

Chimmy : "NON CI POSSO CREDERE ! Quindi te ne vai in vacanza e dopo solo quattro giorni ti metti con Kook !? Mi fai paura ! MA IO LO SAPEVO!" mentre Jimin continua a sclerare per via della fresca notizia appena ricevuta, mi siedo sul divano ancora assonnata, con il viso rivolto verso il sole mattutino.
Tu : "Va bene Chim, ora vado! Ci sentiamo più tardi ok ?" cerco di concludere la chiamata.
Chimmy : "Ok tesorino! Ricordati che però non sarai tutta sua, anch'io ho i miei privilegi" esordisce sbuffando
Tu : "Ma certo pasticcino! Nessuno ti vieterà nulla! Ciao ciao ! Passa una bella giornata con Yoon"
Chimmy : "Grazie! Baci ! Muah" imita il rumore di un bacio
Tu : "Muah!"
Metto il telefono a caricare e vado in cucina per fare colazione con un fantastico Avocado Toast.
Kookie dorme ancora come un sasso al piano di sopra, quindi gli preparo la mia stessa colazione per quando si sveglierà.

Stamattina presto ho parlato con mia mamma dell'accaduto di ieri e che dire...era felicissima.
Capendo il nostro rapporto, è riuscita a convincere tutti ad uscire di casa presto per fare visita a quei pochi, ma rari monumenti qui a Jeju, lasciandoci casa libera per mezza giornata.

Mentre aspetto che il pane si cuoci nel tostapane, inizio a tagliare un avocado che ho appoggiato su un tagliere.
Sento due braccia circondarmi il corpo e un peso sulla spalla.
Tu : " 'Giorno Kookie! Dormito bene stanotte?" gli chiedo gentilmente
Jk : " Con te tra le braccia posso solo dirti mille volte sì ! Anche se il risveglio non è stato dei migliori, perché non c'eri" risponde con voce roca, mettendo un broncio
Tu : "B-beh sono venuta in cucina per prepararti la colazione" dico mentre raggiungo il pane tostato e lo posiziono su un piatto.
Jk : "ooww grazie Y/n ! Ma prima una cosa !" con le mani mi prende i fianchi e mi gira facendo incrociare i nostri occhi. Si sporge in avanti rubandomi un bacio fugace.
Jk : "Adesso si che è un buongiorno" arrossisco e appoggio la fronte sulla sua spalla
Tu : "Kookie" lo chiamo
Jk : "Dimmi Y/n" mi stringe in un abbraccio
Tu : "Sono felice. Tu mi rendi felice. Il tuo ronzarmi in torno e le tue battute inappropriate mi rendono felice. Grazie Kook, per essere qui con me" lo stringo forte
Jk : "Non puoi neanche immaginare quanto lo sia io. Ho aspettato anni per parlarti...è ora eccoci qui! Insieme !"

Anni per parlarmi ?

Tu : "Già! Una cosa...in che senso "hai aspettato anni"? " aggrotto le sopracciglia e lo guardo negli occhi, sempre tra le sue braccia.
Jk : "Mi hai sempre attirato. Per anni avrei voluto parlarti e diventare amici, ma le ragazze che avevo intorno e le lezioni non mi hanno mai permesso di avvicinarmi...fin quando non si è presentata l'occasione!" lo guardo stupefatta
Tu : "Awww Kook! Mi dispiace...sai anch'io ti ho sempre osservato. Non a modi stalker, ma ci ho messo del mio" ridacchio.
Jk : "Per me potevi anche esserlo. Mi avresti solo agevolato nel vederti " dice mentre poggia le mani sulla mia vita.
Come un gesto quotidiano, lo bacio di nuovo, questa volta con passione, perché capisca cosa realmente ho voluto in questi anni. Lui.
Senza accorgermi, mi sbilancio in avanti contro il suo corpo, aggrappandomi maggiormente alle sue spalle. Le sue labbra sono come una droga. Al mattino un po' più gonfie rispetto al solito, e rosee. Continuiamo così per qualche minuto, senza renderci conto del tempo che passa.
Jk : "Mi piacerebbe tanto continuare, ma abbiamo bisogno di mangiare" mi richiama con tono scherzoso
Tu : "KOOK ! Continuare un bel niente, ti ho solo baciato qualche volta" metto un broncio per nascondere l'imbarazzo, che lui prontamente imprigiona tra i denti.
Jk : "Si certo ! Da come mi mangi la faccia, ho seri problemi a fidarmi"
Tu : "HEY ! Io non ti mangio la faccia! Piuttosto sei tu quello che mi stuzzica sempre, quindi smettila di dire cose senza senso." mi sposto dal suo corpo per potermi sedere al tavolo.
Jk : "Farò finta di non averti sentito" si siede anche lui, al mio fianco.

Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora