Il suo sguardo

54 13 12
                                    

Y/n pov :

La luce del sole mi scalda il viso perché rivolto verso la finestra, quindi per porre fine a questa tortura, mi giro dalla parte opposta.
Sento il cuscino muoversi...e respirare.

Da quando i cuscini sono anche così duri ?

Apro lentamente gli occhi e vorrei non averlo mai fatto!
Ho la testa appoggiata sui pettorali di Kook, mentre lui è disteso a pancia in su e mi guarda ridendo, mentre una sua mano mi cinge il fianco.

E QUESTO QUANDO È SUCCESSO SCUSATE ?????

Lui non smette di ridere, ma finalmente mi rivolge la parola.
Jk : "Buingiorno Y/n ! Pronta per il mare?"
mi chiede con voce roca, ancora impastata dal sonno. Prontamente un brivido mi percorre la schiena.
Tu : "B-buongiorno Kook! Potresti lasciarmi il fianco p-per favore !?" gli chiedo mentre cerco di liberarmi dalla sua presa
Jk : "E se non volessi ?" mi guarda malizioso, assottigliando lo sguardo.
Arrossisco, distogliendo lo sguardo.

Che cazzo vuoi che ti dica ora !?

Fortunatamente bussano alla porta.

Grazie al cielo! Questo è sicuro Chimmy che da casa ha chiamato un angelo per venirmi a salvare ! Grazie Chim, muah !

Mamma Kook : "Kook, Y/n ! Mettetevi il costume e venite di sotto che andiamo" ci avvisa da dietro la porta
Jk : "Va bene mamma ! Arriviamo"
Poco dopo sentiamo i passi delle scale, ciò vuol dire che è andata al piano di sotto.
Kook è distratto e colgo l'occasione per scivolare dalle sue braccia e chiudermi in bagno.
Jk : "Non è giusto, mi hai colto di sorpresa !" urla dalla camera
Tu : "Invece sì, comunque non sono io quella che intrappola le persone" mi faccio una doccia veloce e indosso il costume e il copri costume semi trasparente.
Ho optato per un due pezzi, con motivi a righe bianche e rosse, le mutandine hanno dei laccetti ai fianchi e dietro c'è il mio culo in bella vista, mentre la parte sopra è con delle semplici spalline.
Esco dal bagno e mi ritrovo davanti Kook in costume da bagno, tutto fresco e profumato.
Jk : "Ho usato il bagno di sotto, così abbiamo fatto prima" dice mentre mi rivolge il suo solito sorriso da coniglietto.
Tu : "A-ah bene!" mi sporgo verso il comodino, afferro il telefono, lo metto in una piccola borsetta che porto con me e quando sto per uscire dalla camera, Kook mi ferma.
Jk : "Non è vero che non ti è piaciuto" mi guarda intensamente, avanzando verso di me
Tu : "Di che parli?" chiedo abbastanza disorientata
Jk : "Di quando prima hai detto che volevi che ti lasciassi il fianco e che non intrappoli le persone" "sembrava non ti piacesse...ma io penso il contrario, mi sbaglio ?"
mi perdo in quelle pozze profonde che esprimono fiducia e ti strasportano come vortici nell'oscurità più immensa
Tu : "Stai zitto brutto pervertito!" e presa dal panico spezzo quella bolla di imbarazzo e esco dalla camera in fretta e furia.

~skip time~

Tu : "EDDAIII KOOK! Smettila" dico infastidita mentre lui non vuole smettere di schizzarmi con una pistola ad acqua.

È proprio un bambino !

Siamo al mare e per quanto questo coniglio stia rompendo le palle, è davvero stupendo.
Jk : "Hahaha devi vedere la tua faccia! Sei esilarante"
Infuriata, prendo la rincorsa, mi alzo dalla sdraio e gli corro incontro in acqua. Gli salto letteralmente addosso, e lo trascino sotto il mare cristallino.

Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora