Y/n pov :
Usciamo di casa io, Kook e suo padre tutti diretti verso l'officina di motori poco distante da dove siamo.
Kook muore dalla voglia di noleggiare una moto per farci un giro e visitare Jeju, sentendone la brezza marina. A questo suo racconto ho fatto davvero fatica a trovare un pretesto per non salirci...non perché non voglia...assolutamente no, tutto il contrario, è solo che dovrò abbracciare da dietro quell'ammasso di testosterone tutto in una volta e aggrapparmi al suo busto per la paura di cadere.No grazie! Non farò la figura di quella arrappata!
Devo dire che l'idea di stargli così vicino non mi dispiace affatto...ma so già che cambierò colore almeno cinquanta volte.
Immersa nei pensieri, entriamo nel negozio.
È davvero spazioso: presenta un'esposizione di moto e auto da una parte, che viene interrotto dalla cassa dove pagare e prosegue dall'altro lato che espone perlopiù bulloni, chiavi inglesi e attrezzi di ogni tipo, a me sconosciuti.
Jk : "Guarda Y/n!" indica un' Harley Davidson nera "non immagino come ti avvighieresti a me se accellerassi con quella" dice a bassa voce per non farsi sentire dal padre.
Come non detto ! La temperatura del mio corpo cambia con poco !
Tu : "Yahh Kook, noleggiala e basta. Comunque è davvero bella"
Jk : "Mai quanto te" ammicca con tanto di occhiolino.Ma che è ? Rincoglionito per caso ? Che è sta voglia improvvisa di fare complimenti in pubblico ?!
Jk pov :
Ho deciso finalmente che oggi è il giorno giusto! Ho intenzione di dichiararmi, non ne posso più, i miei sentimenti sono diventati troppo intensi per poterli contenere ancora per molto!
Giorni fa, prima di partire, ne ho parlato con i miei genitori ed entrambi erano così felici della notizia e il loro supporto mi ha fatto solo più che bene.
Ho già organizzato tutto : moto, fiori, atmosfera e un posticino davvero carino dove andare.Sono ABBASTANZA, abbastanza certo che non verrò rifiutato...mai dire mai...però farò qualche preghierina in più! Non si sa mai :)
Jk : "Scelgo questa!" esclamo guardando l'Harley Davidson di poco fa "solo per due giorni, grazie" mi rivolgo al ragazzo dietro la cassa.
Dopo un giro di carte e soldi qua e là, ho finalmente la moto.Cazzo, che emozione !
Usciamo dal negozio. Con appresso la moto e il casco, cammino sui ciottoli bianchi della strada sterrata.
Jk : "Papà, oggi noi passiamo la giornata fuori casa, ho intenzione di visitare un posto...andiamo con la moto. Quando raggiungi gli altri, fai passaparola ok ?"
guardo mio padre facendo cenno di andarsene. Capisce al volo!
Padre Kook : " A-ah ah ok ! Ma certo, lo dirò agli altri ! Passate una buona giornata ragazzi!" ci saluta cordialmente e stando attento alle buche sulla strada, se ne torna a casa.
Mi volto verso y/n e il suo sguardo è a dir poco tenero. Le guance un po' paffute e gli occhi luminosi, la bocca imbronciata!
Tu : "Non mi avevi detto niente ! Uffaaa! Non posso andare in giro così, dovevo passare a casa per cambiarmi !" indica il suo outfit -a mio avviso, perfetto- composto da semplici jeans corti e maglietta aderente rosa, corta fino all'altezza dell'ombelico.
Jk : "Non preoccuparti tanto! Dai salta su che andiamo, oggi ci divertiremo" le sorrido mentre mi allaccio il casco e salgo sulla moto
Tu : "Per una volta, mi hai incuriosito"Punto a favore per me !
Y/n pov :
STAI LEGGENDO
Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)
FanfictionCosa succederà se Jeon Jung Kook, il ragazzo per cui hai perso la testa, nonché studente del tuo stesso istituto, diventasse il tuo nuovo vicino di casa ? Eccomi qui :) Spero che la storia vi piaccia ! Per delle informazioni in più, scrivetemi !! Ce...