Drin! Drinn! Drinnn!Drinnnnnn!
"E che cazzo!" Mentre impreco di prima mattina, cerco di raggiungere il mio telefono ma con scarsi risultati." Perchè i comodini sono sempre COSÌ lontani ?" penso. Punto lo sguardo sull'orologio appeso alla parete di camera mia e sono le 08:00 del mattino...LE 08:00 DEL MATTINO ?
"Senza dare di matto y/n ! Senza. Dare. Di. Matto." Continuo a ripetermi in loop !
Finalmente raggiungo il telefono e con gli occhi ancora assonnati cerco in tutti i modi di sbloccare questo dannato schermo, ma..."Che palle ! Pure questa ?!" Gli astri dei più alti celi hanno deciso di bloccare il mio telefono per 60 secondi dati i troppi tentativi di sblocco falliti miseramente.
Il peggior sabato mattina in assoluto !
Tiro giù la tendina del telefono e il colpevole del mio malumore mattutino compare "PARK JIMIN" . Il mio migliore amico, nonché nuovo defunto del giorno :)
Richiamo quel nano malefico, nel mentre scendo le scale per raggiungere la cucina e preparare dei pancake, perché sì, li adoro e una buona dose di zuccheri dopo questo terribile risveglio potrà solo farmi bene !Chimmy : "Ma buongiorno dormiglionaaaa!"
Tu : "Buongiorno un cazzo Park"
Chimmy : "Avanti...non essere così scontrosa con il tuo chimmy! "
Tu : "Mi hai letteralmente svegliato alle 08:00 di sabato mattina quando sai che dormo almeno fino alle 12:30, penso tu sia a conoscenza del grave errore che hai commesso, brutto nano assassino"
Chimmy : " Beh' è inutile che ti lamenti tanto perché se ti ho chiamato è perché ho delle belle...anzi bellissime notizie da darti cara amica mia ! "
Tu : "A questo punto posso solo ascoltarti"Nel frattempo i pancake stanno venendo da Dio e li appoggio tutti sul tavolo, al centro dell'isola della cucina. Afferro fragole, mirtilli e more dal frigo e anche il barattolino di miele (gentilmente donatomi da mia nonna qualche giorno fa) che non guasta mai!
Metto nel lavandino tutti gli utensili che ho utilizzato "li laverò dopo" penso; mi siedo al tavolo davanti alla mia colazione pronta ad abbuffarmi e ad ascoltare le cosiddette buone notizie di quel nano.Chimmy : " La prima news sono i nostri voti nel test di inglese, abbiamo raggiunto entrambi il massimo e siamo stati i migliori della classe !"
Il mio umore è decisamente migliorato...
Tu : " Wow ! Mi sento già meglio...poi..."
Chimmy : "Poi c'è la seconda news...la professoressa vuole che tu dia ripetizioni di inglese a..."
Tu : " Dai Chim ! A chi ?" *silenzio* "Pronto ?? Ci sei ? CHIM-"
Chimmy : "Jeon Jung Kook"E bum ecco che il mio buon umore tramuta nel panico più totale. Non era ancora comparso ma ecco quì ! La mia crush ! Jeon Jung Kook è la mia più grande cotta (*più grande amore) dal secondo anno di liceo ! Ora siamo in 4ª liceo e non riesco ancora a staccargli gli occhi di dosso...beh chi ci riuscirebbe ?!
È un fottuto Dio Greco ! È alto circa 1,80, ha capelli neri come la pece e un po' lunghi -dato che non li taglia da mesi-, nei quali vorresti solo affondarci le dita per sentirne la morbidezza, poi ha quei piercings...cazzo...quei piccoli accessori di metallo che luccicano al sole, che incastonati sul suo viso fanno da contrasto ai lineamenti dolci e bambineschi che possiede...quelli che più mi fanno impazzire sono entrambi a destra, uno sul labbro inferiore e l'altro sul sopracciglio ma...shhh è un segreto, solo Chimmy lo sa. I suoi occhi sono i più profondi e seducenti ma mai giudicanti, oserei dire curiosi e lucenti come quelli di un bambino spensierato. Se scendiamo, troviamo il pezzo forte...il suo fisico! Quel ragazzo emana forza, possenza, dominanza e mascolinità da tutti i pori. Passa ore in palestra e il risultato si vede chiaro e tondo, anzi, chiaro e scolpito. I suoi muscoli ti lasciano senza fiato. Le sue braccia presentano dei bicipiti a dir poco magnifici -il suo braccio destro è interamente ricoperto da tatuaggi che lo fanno apparire doppiamente sexy- e i suoi pettorali spuntano anche quando mette delle magliette XXL ! Gli addominali sono in assoluto i più scolpiti dell'intero istituto, per non parlare delle cosce muscolose che si ritrova! Insomma avete capito...
E per di più non basta avere un fisico statuario per attrarre qualcuno, no, ma ha anche un carattere perfetto ! È gentilissimo con tutti, studia e si impegna a raggiungere i suoi obbiettivi, ed è anche simpatico. Ma tutto questo ti è inaspettato, perché se lo guardi da lontano, sembra che ti stia passando accanto il diavolo tentatore. Ovviamente quando cammina per i corridoi della scuola riceve lunghe occhiate di apprezzamento sia da ragazze che da ragazzi. E mentre io mi perdo a sbavare dietro a questa bellezza disumana, non mi accorgo che sono ancora in chiamata con quel defunto del mio migliore amico e che in realtà sto sbavando sui miei deliziosi pancake!Chimmy : "Terra chiama y/n ! QUESTA È LA CINQUANTESIMA VOLTA CHE TI CHIAMO ED ESIGO UNA RISPOSTA O METTO GIÙ"
Ritorno al presente e sento le guance andarmi a fuoco per l'imbarazzo di aver fatto dei pensierini poco casti in così poco tempo, quindi mi affretto a risponde all'altro capo del telefono.
Tu : "Scusa Chim!" inventa una scusa...quale...avanti, trovata ! "Stavo bruciando gli ultimi pancake e mi sono allontanata"
Chimmy : "Si certo, come no ! Ti aspetti che dopo 7 anni di amicizia io ti creda ?" "Farò finta di niente, perché ora arriva il bello..."
Tu : "Sentiamo.." rotei gli occhi all'insù
Chimmy : "C'è un'ultima good news ma per scoprirla tu ora alzi quel culo da lì, vai a farti una doccia, ti vesti decentemente, alle 16:30 apri il portone di casa e con quelle belle gambine ti giri, cammini e infine guardi l'ingresso del giardino del tuo vicino di casa"
Tu : "Perché mai devo guardare l'ingresso del Signor Lee, Chim?"
Chimmy : "No scema! Intendo la casa a destra della tua"
Tu : "Va bene, ora vorrei finire la mia colazione in santa pace, senza un nano che mi urla cosa fare e poi andrò a prepararmi per svolgere questo comando che mi hai assegnato! Contento ?!"
Chimmy : "Contentissimo ! Bye girllll"
Tu : "Byeee, comunque non mi svegliare più a quest-"
Bip,bip,bip."Ahh ma non gli hanno insegnato le buone maniere?"
Lascio il telefono sul divano, finisco di mangiare e mi metto a lavare tutto ciò che ho lasciato nel lavandino poco prima. Decido di pulire anche la casa -vivo da sola- dato che ho ancora tantissimo tempo a disposizione prima che arrivi il pomeriggio, e mentre svolgo le diverse faccende di casa, metto di sottofondo della buona musica!
Dopo qualche mossa di ballo un po' scoordinata e qualche nota troppo alta da raggiungere per le mie povere corde vocali, sono le 15:20, mi fiondo nel bagno ed eseguo gli ordini del nano maleducato di stamattina.
Sono davanti allo specchio, ricapitolando:
-trucco leggero
-outfit : pantaloncini aderenti neri molto corti, felpa larga ma abbastanza corta da mettere in mostra il mio bel culo sodo -solo fortuna e allenamento-, scarpe da ginnastica bianche molto comode.
-capelli mossi verso le punte -molto al naturale-.
Direi pronta per uscire ! Sono curiosa di sapere qual è la bella notizia !? Di solito Chimmy mi dice tutto subito, invece oggi era particolarmente su di giri. È strano e buffo però è questo che lo rende speciale. Mentre mi perdo tra i miei pensieri chiudo casa, l'aria fresca si infrange sul mio viso, dei raggi molto dorati si infrangono sulla medesima parte del corpo facendo luccicare il lucidalabbra leggermente rosato che avevo messo sulle labbra precedentemente. La pace e la tranquillità mi avvolgono, ma dura veramente poco perché senza rendermene conto sono a circa 2 metri di distanza dalla casa affianco; un infinità di scatoloni messi uno sopra l'altro, sono posizionati davanti all'ingresso e la figura che scorgo dietro essi mi lascia senza fiato e con gli occhi spalancati...Angolo autrice ♡
Ciao a tutt* !!! Sono davvero felice che abbiate iniziato a leggere il mio libro!
Questo è solo il primo capitolo e anche abbastanza corto. Spero vi piaccia ❤️
. Chi sarà il soggetto dietro quegli scatoloni ?
STAI LEGGENDO
Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)
FanfictionCosa succederà se Jeon Jung Kook, il ragazzo per cui hai perso la testa, nonché studente del tuo stesso istituto, diventasse il tuo nuovo vicino di casa ? Eccomi qui :) Spero che la storia vi piaccia ! Per delle informazioni in più, scrivetemi !! Ce...