Y/n pov :
Sbadiglio e quando apro gli occhi, mi accorgo che qualcosa non va. Kook non è a letto. Il materasso accanto a me è vuoto e freddo.
Dove cazzo si è cacciato...?
Controllo il cellulare e sono le quattro di notte!
Perché è sparito a quest'ora !?
Presa dalla confusione e una punta di panico, mi alzo dal letto, sistemo meglio la larga maglia che indosso e facendo attenzione a non svegliare nessuno, mi dirigo al piano di sotto.
Il corridoio è decisamente troppo buio e quando ad occhi mezzi chiusi raggiungo la cucina, vado a sbattere il braccio contro lo spigolo appuntito del tavolo e finisco sul pavimento con un bel tonfo finale.
"Cazzo che dolore" dico un po' troppo ad alta voce, perché la porta del bagno poco distante da me, si apre, illuminando il salotto buio.
Jk : "Y/n! Che ci fai qui? Ti sei fatta male?" mi chiede Kook uscendo dalla stanza luminosa, avvicinandosi a me.
Tu : "Ehi Kook! Sto bene, piuttosto tu che ci fai qui ?" dico incazzata ma con una sensazione di sollievo nell'averlo davanti.
Mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi e di tutto, mi stupisce la facilità che ha impiegato nel rimettermi in piedi.
Jk : "Volevo solo andare a correre presto, così per prepararmi ho preferito scendere al piano di sotto per non svegliarti mentre mi muovevo nella stanza da letto" ricevo uno sguardo dolce e amorevole, forse troppo carico d'amore perché a questa visione il mio cuore si scioglie come cioccolato fuso.
Ricambio lo sguardo, ma solo ora lo guardo meglio e non indossa la maglietta.
Solo dei fottuti pantaloni da jogging.Mi perdo ad osservare quell'ampio busto, completamente rivestito di muscoli e i tatuaggi in bella vista grazie alla luce ancora accesa del bagno. Lentamente punto gli occhi più in basso, verso i pantaloni, dove una V inguinale va a sparire in essi.
Sento il mio nome venir chiamato più volte, ma non do importanza, fino a quando una mano mi passa davanti. La sua mano.
Distolgo lo sguardo dal suo corpo mordendomi il labbro a sangue, in completo imbarazzo.Dio ! Perché a me ?!
Kook sembra divertito dalla situazione, tanto che mi prende il braccio con forza e con delicatezza lo ruota, portandolo vicino al suo viso. Si avvicina e a partire dal polso, lascia una scia di delicati baci, fino alla spalla, guardandomi negli occhi. Quando arriva a metà del suo percorso, passa prima la lingua e poi lascia un bacio nello stesso punto.
Il contatto delle sue labbra sulla mia pelle, mi ha fatto rabbrividire e se dico che ora sono messa male là sotto...beh dovete solo credermi!
Con un ghigno soddisfatto, si sposta di poco, raddrizzando la schiena.
Ancora scioccata e con le guance ormai rosse lo guardo e gli rivolgo una semplice domanda.
Tu : "Perché l'hai fatto?"
Jk : "Sei caduta andando a scontrarti contro il tavolo e quando qualcuno si fa male, di solito si da un bacetto sulla bua!" sorride fiero della sua risposta
Tu : "Ma io non sono una bambinaaa!" "E poi mi hai baciato tutto il braccio" gli do un pugno sulla spalla che non lo smuove di un millimetro
Jk : "Primo, sì lo sei, soprattutto quando metti il broncio, e secondo, non sapevo dove ti fossi fatta male, quindi ho optato per un'operazione completa"Mi arrendo, ho troppo sonno per continuare e lui è troppo nudo per i miei limiti!
Tu : "Senti, tu ora vai a correre, io ti aspetto qui e preparo i famosi pancake che tanto ti piacciono! Va bene così?"
alle mie parole, una scintilla gli illumina gli occhi, facendo trasparire pura gioia
Jk : "Va benissimo! Grazie y/n !" fa per tornarsene in bagno, così mi giro verso le scale, intenzionata a tornare in camera per cambiarmi, ma vengo fermata, quando il corpo caldo di Kook mi abbraccia da dietro. Sento le sue braccia avvolgermi interamente, quasi come inghiottita da esse.
Mette il viso nell'incavo del mio collo e sento il suo respiro infrangersi sulla mia pelle.
Jk : "Sei fantastica y/n" dice inspirando il mio profumo.
Sono in completo shock, sia per le parole che per la posizione, ma lentamente rilasso tutti i muscoli del corpo, lasciandomi andare in quel dolce abbraccio. Con le mani accarezzo i tatuaggi del ragazzo che mi sta avvolgendo la vita e di colpo la luce si accende.
Ai piedi delle scale ci sono i nostri genitori che ci guardano scioccati e assonnati.
STAI LEGGENDO
Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)
FanfictionCosa succederà se Jeon Jung Kook, il ragazzo per cui hai perso la testa, nonché studente del tuo stesso istituto, diventasse il tuo nuovo vicino di casa ? Eccomi qui :) Spero che la storia vi piaccia ! Per delle informazioni in più, scrivetemi !! Ce...