Jk pov :
Dopo la serata di ieri, ho capito che lei è quella giusta, ma non abbiamo ancora fatto niente e mi piacerebbe andare con calma con lei. Non voglio affrettare le cose, anche se sarà molto difficile, ma sotto tutto il mio aspetto esteriore, si nasconde anche la dolcezza e la cura che vorrei tanto mostrare a y/n. La mia non è solo attrazione fisica, ma è anche per i suoi modi di porsi, i suoi sorrisi, il suo imbarazzo che cerca sempre di nascondere, gli sguardi fugaci che ricevo, la sua voce e la passione che mette in ogni cosa che fa. È davvero speciale per me.
Spero sia così anche per lei
Di certo, non accadrà mai nulla se sto ancora fermo qui su questo divano.
Ho ripulito da cima a fondo tutto il caos creatosi ieri e finalmente ho affondato il corpo sulla superficie morbida dei cuscini del salotto.
Anche se sono sicuro che ci sarà una certa tensione tra me e y/n, mi piacerebbe invitarla a bere qualcosa fuori oggi...Non mi resta che rischiare...
Faccio una doccia, indosso vestiti comodi e la chiamo.
Y/n pov :
Mi sveglio intontita. La luce del sole, passa attraverso le tapparelle della camera e con lo sguardo perso nel vuoto inizio a ricordare gli avvenimenti di ieri sera.
O MIO DIO, O MIO DIO, AIUTO ! AAAHHHH cosa ho fatto?!?!?
Butto la testa sul cuscino e inizio a dimenare braccia, gambe e testa all'impazzata, scompigliandomi anche i capelli.
Non posso averlo fatto ! IO, Y/N , mi sono spiaccicata addosso a quel fottuto coniglio per mezza serata e l'ho anche provocato !
E che faccio ora ? La nostra amicizia è rovinata !
... certo che i brividi e le sensazioni che ho provato sono state incredibili ma...che palle, dovevo proprio... ?!
Speriamo si risolva tutto!Mentre mi alzo dal letto e sto per andare in bagno, ricevo una chiamata.
~chiamata in arrivo da "Vicino Sexy🔥😳"~
Perchè mi sta chiamando ? Rispondo ? Oddio e se mi vuole parlare di ieri, di quello che è successo ? Meglio che chiami Chimmy, così da fargli preparare una lapide con il mio nome e magari anche un funerale! Addio mio grande popolo ! Ci vederemo nell'aldilà !!
Dopo aver esisitato un po', rispondo.
Jk : Hey y/n! Come hai dormito?"
chiede con voce allegraE io che mi preoccupavo !
Tu : " H-hey Kook, ho dormito bene, grazie! Tu?"
Jk : "Anch'io, a dire il vero mi sono svegliato piuttosto presto per ripulire bene questo posto, quindi posso dire di essere sfinito !" mi dice con tono scherzoso
Tu : "Eggià, l'anno ridotta male casa tua !" ridacchio anch'io e mi lascio trasportare dall'atmosfera serena che ci unisce
Jk : "Ahh non me ne parlare, ho visto cose che non avrei voluto trovare ma come vedi, sono sopravvissuto !" Ridiamo entrambi a questa sua affermazione
Jk : "comunque ti ho chiamato per sapere se oggi ti va di uscire a bere qualcosa al bar ?!"
un po' sorpresa da questa richiesta, accetto
Tu : "Dimmi come posso rifiutare ! Ma certo, molto volentieri !"
sorrido anche se so che non può vedermi
Jk : "Perfetto! Passo a da te alle 15:30, a dopo!"
Tu : "Va benissimo, a dopo!".
Chiudo la chiamata e COSA È APPENA SUCCESSO ?
Ho un appuntamento con Jeon Jung Kook, HO UN APPUNTAMENTO CON Kook!
Un sogno che si avvera !!!
Manca qualche ora, meglio avvisare Chim e prepararmi a dovere.
STAI LEGGENDO
Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)
FanfictionCosa succederà se Jeon Jung Kook, il ragazzo per cui hai perso la testa, nonché studente del tuo stesso istituto, diventasse il tuo nuovo vicino di casa ? Eccomi qui :) Spero che la storia vi piaccia ! Per delle informazioni in più, scrivetemi !! Ce...