La festa

57 17 14
                                    

Y/n pov :

Mentre percorro il corridoio della scuola con Jimin al mio fianco -al quale ho già raccontato tutti gli avvenimenti di ieri- , penso e ripenso a come potrò vestirmi domani.
Giusto stamattina, Kook mi ha annunciato della festa di domani, a casa sua e SONO. NEL. PANICO.
Non so cosa indossare, come truccarmi, come comportarmi...ma una piccola idea cel'ho. Visto che il mio amato vicino ha deciso di provocarmi in questi giorni, vorrei divertirmi anch'io un po'...
Ormai penso abbia capito che effetto mi fa e penso proprio che sia ora di scoprire alcune delle mie carte.
Arrivati all'uscita dell'istituto, le nostre strade si dividono ma all'ultimo momento un'idea mi balena per la mentre.
Tu : "Chimmyyyyyyy! Aspetta !"
torno indietro e fortunatamente lo noto voltarsi
Chimmy : "Dimmiii tesorino !"
mi sorride
Tu : "Immagino che anche tu sai della festa di domani giusto ?"
gli chiedo, con tono pacato
Chimmy : "Certo che sì ! So già cosa mettermi e come far impazzire Yoongi a fine serata-"
Tu : "Si si ok ok! Niente dettagli grazie. Piuttosto...potresti venire con me a fare shopping, sai...vorrei comprare un vestito un po' diverso" sorrido maliziosa
Chimmy : "Uuu quindi gliela vuoi far pagare eh ? Poveretto, quel coniglio impazzirà prima o poi"
entrambi ridiamo come bambini
Tu : "Beh sì ! Devo farlo rosicare! "
Chimmy : "Fai tutto quello che vuoi, ma attenta che se quello si arrabbia, so cazzi ! Lo dico a te e alla tua amica lì sotto"
dall'alto punta con il dito verso i miei jeans
Tu : "Starò attenta"
Chimmy : "Ci vediamo più tardi alle 16:15 davanti alla gelateria, di fronte casa di Lee"
Tu : "Okk sei il migliore" gli stampo un bacio sulla guancia
Chimmy : "Si, si come no ! A dopo "

Jk pov :

Sono a casa e solo Dio sa come farò a finire questi maledetti compiti di inglese.
Preso dalla stanchezza chiudo tutti i libri e mi faccio una doccia calda.
Il tepore dell'acqua, fa lentamente sparire tutti i pensieri che viaggiavano veloci nella mente, anche se un pensiero rimane fisso :

Cosa indosserò domani ? E come si vestirà y/n ?

In pochi secondi sono davanti all'armadio, le ante spalancate, un solo asciugamano a coprirmi la vita e i capelli quasi asciutti, grazie al sole che illumina e scalda la camera.
Come uno scanner, passo lo sguardo su tutte le camice presenti, quando una in particolare cattura la mia attenzione.

Bingo !

Una camicia nera come la pece, semi-trasparente con piccoli bottoni del medesimo colore. Elegante ma non troppo.
Opto poi per dei jeans anch'essi neri che ricadono dritti sui fianchi e leggermente larghi, con qualche strappo qua e là che lasciano intravedere le gambe sotto al tessuto.

Perfettamente impeccabile !

Appoggio gli indumenti sulla sedia in legno a fianco al mio letto.
Soddisfatto di come sta andando questa giornata, scendo le scale e mando un messaggio a Y/n e nell'attesa ne invio uno anche nel gruppo dei miei amici più fidati : Yoongi, Hobi, Namjoon, Jin e Tae.

Gruppo : "I trasandati" :

Jk : " Ragazziiii! Pronti per la festa di domani ?"

Yoongi : "Sempre coniglio"
Hobi : "Sottoscrivo"

Jk : "Piantatela rincoglioniti"

Chiudo la chat di gruppo e apro quella con Y/n

Peperoncino 🔥🌶😈:

Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora