Kook è ancora seduto che sta aspettando una mia qualsiasi risposta.
Tu : "Sono sicura che tu hai delle cose da sbrigare, io dovrò andare da mia nonna e tanto ci vedremo domani a scuola e anche nel pomeriggio" cerco di salvare la situazione imbarazzante in cui mi ha messo.
Jk : "Va bene...ma sappi che se ogni tanto passi qui a casa sono solo più che felice !" "Tanto ti bastano 4 passi che sei davanti all'ingresso" annuisco felice e involontariamente guardo l'orologio alle sue spalle...è ora di pranzo!È ora di pranzo ?? Quando è passato tutto sto tempo !?
Sento il telefono vibrare.
~Messaggio da Chimmy~
Chimmy🐥💣
-Y/n ! Usciamo a pranzo?? Sono anche con Yoongi!
-E visto che ormai abiti vicino a Jeon chiedigli se vuole venire !
-Cià tesoro!Va bene pulcino !-
Solo perché mel'hai chiesto tu-
A tra poco :) -Mi alzo e con una sete assurda, prego Kook per darmi un po' d'acqua. Mentre siamo in cucina gli chiedo per oggi.
Tu : "Jimin mi ha scritto chiedendomi se vuoi venire anche tu a pranzare con me, lui e Yoongi !? Ci stai ?"
quando sta per aprire bocca lo fermo immediatamente
Tu : "Aspetta !Prima che tu dica qualsiasi cosa... Questa non è una domanda... è un'affermazione! Ti prego vieni anche tu ! Non sopravviverò con solo loro due per tre intere ore" faccio gli occhioni dolci.
Mentre prendo il bicchiere colmo d'acqua, mi affianca e si appoggia al davanzale dove poi appoggio il bicchiere.
Jk : "Va bene, verrò anch'io!" "Però...mi devi una cena a casa tua, perché qui due non li sopporto neanch'io"
Gli butto le braccia al collo e lo abbraccio. In un primo momento non ricambia per lo stupore, poi si lascia andare e mi stringe per i fianchi. Affondo la testa nell'incavo del suo collo inspirando il suo profumo.Perché mi deve toccare i fianchi in questo modo !? Non capisce che se usa questa forza mi fa solo eccitare...? Calma, calma...
A questi pensieri inizio a sentirmi un po' accaldata e cerco di nascondere la cosa parlando.
Tu : "Grazie, grazie, grazie Kook!!!" "Sono felice che tu ti sia trasferito qua" sono sincera !
Jk : "Anch'io y/n"*Qualche ora dopo pranzo*
"Casa, dolce, casa ! " rifletto ad alta voce.
Chiudo la porta alle mie spalle e decido di farmi una doccia prima di andare da mia nonna.
Il pranzo è passato molto velocemente. Ho passato tutto il tempo a ridere con quei tre. Ogni tanto ho notato come Kook mi lanciasse delle occhiate fugaci....Sarà stata una mia impressione...o forse no.
Scelgo dei vestiti comodi, esco di casa e metto in moto l'auto.
In queste ore ho avuto la possibilità di fare amicizia con Jung Kook e ne sono veramente soddisfatta. Ci abbracciamo e il suo profumo è delicato ma anche maschile. È difficile da descrivere ma mi fa sentire davvero bene. Spero che anche lui si senta bene come me...
Arrivo a destinazione!
La mia adorata nonnina si chiama Hana, mi ha sempre sostenuto e le voglio un bene dell'anima. Mio nonno non l'ho mai conosciuto perché dopo la nascita di mia madre, ha divorziato da mia nonna e non si è fatto più vedere.Busso e subito un profumo di casa e biscotti appena sfornati mi annebbiano i sensi.
Nonna : "Ciao tesoro!" il suo viso è radiante come tutte le altre volte che le faccio visita.
Tu : "Ciao nonninaaa" e dopo un caloroso abbraccio entriamo in casa.
Tra una tisana e dei biscotti, arriva la sera e anche l'ora di cena.
Tu : "Nonna...ora è meglio che vada, altrimenti si fa troppo buio e domani devo tornare a scuola" mi alzo dalla poltrona mentre lei è alle mie spalle in cucina.
Nonna : "Va bene tesoro! Grazie per essere passata a farmi visita!" e quando faccio per abbracciarla una vibrazione nella tasca dei miei jeans.
Tu : "Aspetta solo un secondo..."
controllo il telefono e...~Chiamata in arrivo da *********~
Tu : "Pronto?! Chi parla ?"
?? : "Ehy y/n! Sono Kook!" un sorriso spunta sul mio volto...e mia nonna mi guarda confusa
Tu : "O-ohh scommetto che Chim ti ha dato il mio numero..."
Jk : "Esattamente! Mi sono dimenticato di chiedertelo oggi dopo pranzo."
Tu : "Capisco...hai fatto bene a chiamare, ora salvo il numero!"
Jk : "Okk! Passa una bella serata con la tua nonnina" ammicca
Tu : "Grazie mille Kook" "Sto giusto uscendo da casa sua, non vedo l'ora di dormire un po' "
Jk : "Anch'io! Penso che in pochissimi secondi mi addormenterò "
Tu : "Dormi quanto ti è possibile che domani abbiamo Ingleseeee! " rido e sento degli sbuffi dall'altra parte del telefono.
Jk : "Yahhh non me lo ricordare! Però se sarai tu ad aiutarmi sono sicuro che ci divertiremo" quest'ultima frase la dice abbassando la voce ad un tono quasi gutturale che mi ha fatto rabbrividire da capo a piedi.
Tu : "G-già! Allora a-a domani"
Chiudo in fretta la chiamata e una nonna dallo sguardo malizioso mi sta scrutando attentamente.
Nonna : "Quindi chiacchieri chiacchieri ma non mi dici che un ragazzo ti fa arrossire per telefono...che nipote che ho! Pensavo mi dicessi tutto...anche le notizie piccanti !" se possibile arrossisco ancora di più.
Tu : "Ma che dici nonna ! È solo Jung Kook...è diventato da qualche giorno il mio vicino di cas-"
Nonna : "E tu non mi dici che quel pezzo di marmo abita vicino a te?!?!? Ti rendi conto ?"
Tu : "Calma nonna, siamo solo amici!"
Nonna : "Si certo, per adesso! Ho sentito che tono ha usato nelll'ultima frase e come sei arrossita. Magari siete solo amici ma fidati se ti dico che quel ragazzo sarà dominante a lett-"
Tu : "OK, OK ! BASTA COSÌ! IO VADO ! CIAO NONNA ! Alla prossima !"Arrivo a casa e prima di cadere nel mondo dei sogni salvo il contatto del mio coniglietto preferito.
~Hai salvato questo numero ******** in "Vicino Sexy 🔥😳"~
Chissà come andrà la giornata di domani...
Angolo autrice ♡
E siamo alla fine del quarto capitolo tesorini miei ! ❤️
Finalmente interagiamo anche con la nonna con la quale possiamo solo essere più che d'accordo...
Alla prossima <3
STAI LEGGENDO
Un vicino di casa inaspettato (Jk × reader)
FanfictionCosa succederà se Jeon Jung Kook, il ragazzo per cui hai perso la testa, nonché studente del tuo stesso istituto, diventasse il tuo nuovo vicino di casa ? Eccomi qui :) Spero che la storia vi piaccia ! Per delle informazioni in più, scrivetemi !! Ce...