Odiava con tutto se stesso la mattina .
Per lui la sua giornata iniziava direttamente dalle 18 in poi.
E odiava con tutto se stesso andare a lavorare con la luce del sole e anche semplicemente chi gli rivolgeva la parola prima delle 18 .
Ma la cosa che più in assoluto odiava erano i raggi solari che entravano nella sua stanza e lo facevano svegliare oppure quando le sue conquiste gli chiedevano il bis .
Lui l'unico bis che conosceva era quello richiesto dai suoi fan alla fine dei concerti.Iniziò come al suo solito la giornata imprecando contro il telefono e chiunque aveva deciso di chiamarlo alle 8 del mattino.
Mise il vivavoce e nel frattempo andò in bagno a sciacquarsi il viso ancora tutto assonnato.
《Andrea oggi annunceremo le date del tour estivo , giusto per ricordartelo e soprattuto sarebbe gradita la tua presenza》
A quelle parole il ragazzo si gettò frettolosamente sotto la doccia e iniziò a lavarsi canticchiando una delle sue canzoni fregandosene che l'avrebbero sentito dall'altro lato del telefono.
Avvolse il suo corpo in un asciugamano e dopo essersi guardato allo specchio per l'ultima volta afferrò il telefono e uscì dal bagno.
《A più tardi》
Disse semplicemente con l'affanno.
Chiuse la chiamata senza aspettare risposte e si precipitò davanti all'armadio scegliendo dei jeans baggy e una classica maglia bianca.
Frettolosamente fece anche colazione che consisteva in latte e cereali rigorosamente accompagnati da una sigaretta
e infine uscì di casa direzione studio con le sue solite cuffie e occhiali da sole.28 maggio 2024
@fasterakamaster44 ha pubblicato un nuovo post
11:07
@fasterakamaster44 : così vi annuncio l'inizio di un nuovo e inaspettato tour.I❤️LOVE VILLANOVA SUMMER TOUR =
4/06/2024 - Lecco
5/06/2024 - Reggio Emilia
10/06/2024 - Lucca
15/06/2024 - Salerno
20/06/2024 - Bari
26/06/2024 - Empoli
Date in continuo aggiornamento!!
VI ASPETTO PER CANTARE TUTTI INSIEME.
VI AMO.Piace a @jxnmadeit e a altri 20,1 mila
Commenti:@jxnmadeit : A NY quando??
@_piccolo_ : FINALMENTE TI CAGHI EMPOLI .
LA TUA CITTÀ LA MIA CITTÀ. IO FINALMENTE AVRÒ UN MOTIVO VALIDO PER PIANGERE. STO SCLERANDO. FINALMENTE POSSO DIRE CHE CI SARÒ ANCHE IOvisualizza altri 500 commenti...
Duccio dopo quella notizia così inaspettata ma piacevole passò il resto della giornata a piangere e a pensare all'outift da utilizzare.
《Finalmente lo vedrò e finalmente potrò sfoggiare i miei nuovi vestiti》
Ma con quel pensiero il ragazzo si rabbuiò nuovamente.
Aveva paura del pensiero di Andrea se lo avrebbe visto da vicino, che poi, perché dovrebbe notare lui in mezzo a tutta quella folla ? Una cosa simile solo nei sogni e nei libri succede ma quella era la vita reale e non sarebbe mai successo.
E aveva già anche un certo tipo di ansia a immaginarsi da solo in mezzo alla folla .
Lo avrebbero schiacciato come ormai fa il mondo intero.
Ma quel giorno la gioia era molto più forte dei pensieri autolesionistici dentro la sua testa e continuò per tutta la giornata fino ad addormentarsi con un sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Nei Dintorni - FasterxPiccolo
RomanceNon era scritto da nessuna parte che Duccio , un semplice ragazzo preso di mira da tutti , e Andrea, cantante famoso originario di Empoli , si sarebbero incontrati eppure succederà e basterà solamente un semplice incontro per scaturire in loro emoz...