9

219 22 1
                                    

@fastakamaster44 vuole inviarti un messaggio

Duccio quando vide la notifica non poteva credere ai suoi occhi.
Alla fine lui era un semplice fan come gli altri e Andrea non aveva nessun motivo per contattarlo .

《Sicuramente è qualche fanpage o un fake》

Questo pensava Duccio ma la curiosità prese il sopravvento e decise di vedere il contenuto del messaggio.

@fasterakamaster44:

Ciao,  come stai?

Semplice e coinciso e Duccio si ritrovò a deglutire e tremare.
Si diede un pizzicotto sul braccio ma realizzò di essere sveglio e che quello era vero .

Ancora sotto shoch guardò il messaggio non sapendo esattamente cosa fare sentendo tutto il corpo tremare e si morse con forza il labbro.

                                                           @_piccolo_:
                           
                                                          Come mi hai trovato? E  soprattutto perché?  Sto bene grazie , tu come stai?

Prima di inviare il messaggio lo guardò più volte per essere sicuro e dopo un po decise di inviarlo tanto comunque non aveva nulla da perdere .
Bloccò lo schermo del telefono e sospirò in attesa di una sua risposta se mai poi ci sarebbe stata.

Muoveva nervosamente la gamba , tipo una specie di tic nervoso e sobbalzò ad ogni notifica che gli arrivava.

@Fasterakamaster44:

Beh sei un mio fan non è stato molto difficile,  anche se in realtà devo ringraziare un mio amico perché io non ci sarei mai arrivato,  ma ora non importa. Io sto bene , volevo solo assicurarmi che andava tutto bene


  
                                                    @_piccolo_:

                                                    Mi sa un po di stalker questa  cosa e in realtà continuo a pensare che sia tutto uno   scherzo.

@fasterakamaster44:

È così strano che mi preoccupi per un mio fan? E poi tranquillo che sono troppo stupido per fare lo stalker e non avrei motivo di fare scherzi a persone a cui devo tutto . Per chi mi hai preso?

                                                @_piccolo_ :

                                                 Non volevo attaccarti                    scusa...

Duccio si morse il labbro scoppiando a piangere e aspettò l'altro ragazzo nella chat sentendosi in colpa, pentendosi subito.

@fasterakamaster44:

Forse ho sbagliato io approccio,  ti chiedo scusa.  Ricominciamo?

                                                  @_piccolo_:

                                                   Sono Duccio piacere

@fasterakamaster44:

Andrea

E Duccio si ritrovò a sorridere tranquillizzandosi.

Nei Dintorni - FasterxPiccoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora