Duccio una volta a casa si buttò sul suo letto a pancia in su con un sorriso sulle labbra .
Era molto felice di come la serata era andata e finita .
Sentiva ancora le braccia e il profumo dell'altro addosso.
Le farfalle che svolazzano su tutto il corpo al ricordo del sorriso e della risata dell'altro ragazzo.
I brividi causati dalla presenza dell'altro e dal calore che emanava.
Per una volta si sentiva ricambiato.
Si sentiva a casa e soprattuo si sentiva di essere tornato a vivere.
Di essere tornato a respirare.Non si era mai sentito così prima d'ora.
Un po questo lo spaventava perché comunque Andrea rimaneva pur sempre il suo idolo e ragazzo etero , quindi praticamente un amore impossibile però dall'altro lato , era felice di vivere con lui le prime volte.. (che sia da amico o da altro).Il primo appuntamento, anche se ovviamente non sapeva se considerarlo tale .
Il primo ragazzo che lo aveva portato in spiaggia.
In realtà anche il primo ragazzo che gli aveva chiesto di uscire e di vedersi .
Erano tante le sue prime volte e comunque sarebbe andata a finire lui comunque poteva ritenersi fortunato.
Fortunato di aver vissuto parte delle sue prime volte con Andrea Locci.Ovviamente voleva continuare a vederlo , a sentirlo ma in caso l'altro non era della stessa idea avrebbe rispettato la sua scelta .
Comunque vada Duccio non avrebbe mai smesso di seguire Andrea, artisticamente parlando.Avete presente quando dicono che se se ami veramente qualcuno la lasci andare? Beh io non ci credo , io lotterei contro tutti e tutto e resterei sempre al suo fianco.
Questo significa amare ."Amare" al momento magari è un termine un po esagerato ma comunque il concetto si è capito.
Infondo si può amare un amico, un genitore etc ..
Ci sono tante forme di amore al mondo.@_piccolo_ :
Grazie per queste ore passate insieme .
Spero di non aver deluso le tue aspettative.
Io mi sono trovato bene , ti sei confermato un ragazzo fantastico e spero tanto nel tuo tempo libero di rifarlo se per te va bene . In caso , buon pranzo, buon tutto e ci sentiamo . Grazie ancora .Ps: e grazie per avermi fatto conoscere Akhen, è uguale al padrone (in senso buono ovvio)
Glielo inviò dopo aver trovato coraggio di premere invio , e aspettò con ansia qualche cenno da parte dell'altro, però non volendo risultare appiccicoso.
Purtroppo nulla arrivò , manco un visualizzato.
Però cerco di non rattristarsi e non pensarci troppo , magari stava in studio e non poteva rispondere , stava in sessione creativa.. non perché lo stava evitando giusto? O magari , gli era successo qualcosa?⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Ho appena pubblicato una storia su Fares e Caph se vi va passate a leggerla❤️.
STAI LEGGENDO
Nei Dintorni - FasterxPiccolo
RomanceNon era scritto da nessuna parte che Duccio , un semplice ragazzo preso di mira da tutti , e Andrea, cantante famoso originario di Empoli , si sarebbero incontrati eppure succederà e basterà solamente un semplice incontro per scaturire in loro emoz...