Qualcosa da quel giorno a casa di Duccio era cambiato.
Per entrambi.Duccio piano piano in punta di piedi stava entrando nel mondo di Andrea.
Stava entrando nella vita dell'altro ragazzo.
Non si era manco reso conto di questo.
Ogni giorno che passava i due si sentivano sempre più frequentemente e si vedevano anche, una volta dal rosso una volta dal moro.
O in studio, dipende ..ma ormai dove uno andava lo seguiva anche l'altro.
Andrea era pronto a farlo conoscere a Dario , che per lui valeva molto, lo considerava come un membro della sua famiglia.
Anzi , la sua unica famiglia.
Gli era balenata anche l'idea di portarlo in tour con sé quando avrebbe ricominciato a girare l'Italia.
Avrebbe sennò sentito la sua mancanza e non voleva .
Sapeva che il più piccolo avrebbe accettato o almeno lo sperava.
Ovviamente ancora non ne aveva parlato con il rosso e manco pensato all'impatto che avrebbe avuto sui fan .
Se lo avrebbero accettato e se avrebbero accettato quei nuovi sentimenti che nascevano dentro di lui così velocemente.Entrambi però volevano la stessa cosa .
Sentivano l'impulso , la voglia, di scoprire tutto l'uno dell'altro.. di trovare l'altro sempre al proprio fianco indipendentemente dall'ora.
Stavano diventando la droga l'uno dell'altro.
Stavano diventando indipendenti.
Una cosa sola.Passavano tutti i giorni insieme, tutte le ore insieme , che ormai a casa dell'altro c'era sempre qualche vestito sparso in giro dell'altro.
Andrea lo aveva portato anche in studio a fargli ascoltare i nuovi pezzi.
Duccio lo aiutava per quanto possibile e si occupava lui della grafica e Andrea lo aiutava per farlo sentire più sicuro di sé.Andrea non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce soprattuto in presenza di Duccio , ma la sua presenza gli piaceva e si sentiva finalmente completo.
Piaceva avere il ragazzo intorno, iniziava a farci l'abitudine.
Vederlo in giro per casa che si muoveva con tranquillità.
A lui che ogni tanto si mostrava con la gonna e con i vestiti facendolo completamente impazzire.
A lui che prima di dormire lo riempiva di maschere e prodotti strani per la pelle.Duccio invece non aveva problemi ad ammetterlo ad alta voce in sua presenza.
Con lui si sentiva a casa.
Sentiva la quotidianità e il benessere di stare con lui.
Si stava abituando a tutto quel caos che però al tempo stesso stava riempiendo la sua vita.
Sentiva che i suoi sentimenti stavano crescendo.
Questo ovviamente non glielo avrebbe mai detto.Entrambi si stavano donando all'altro.
Si stavano dando un pezzo di cuore che avrebbero custodito forte tra le loro braccia.Con un solo sguardo o un gesto si dicevano parole mai dette.
Parole che magari non avevano coraggio di dire .
Sentimenti che manco loro avevano ancora del tutto chiari.Il bianco e il nero.
Lo yin e lo yang.
Ma entrambi stavano scrivendo la loro storia.
Una storia sicuramente di alti e bassi ma anche una delle più belle .
Una storia piena di brividi , scoperte e adrenalina .Solo Andrea e Duccio .
STAI LEGGENDO
Nei Dintorni - FasterxPiccolo
RomanceNon era scritto da nessuna parte che Duccio , un semplice ragazzo preso di mira da tutti , e Andrea, cantante famoso originario di Empoli , si sarebbero incontrati eppure succederà e basterà solamente un semplice incontro per scaturire in loro emoz...