Dario era stanco di vedere il suo amico così.
Si , Andrea era felice quando passava il suo tempo con Duccio ma si vedeva anche che il non avere risposte lo portava a star male.
Voleva aiutarlo ma non sapeva come quindi chiamò Huda che sicuramente in queste cose era molto più brava di lui.
Alla fine organizzarono una cenetta romantica .
Ora dovevano solo convincere e portare i due con l'inganno.
A questo ci avrebbe pensato sempre la ragazza, lui non voleva manco sapere come.
Sapeva i metodi utilizzati dalla ragazza e questo lo spaventava parecchio ma per una volta avrebbe lasciato correre.
Non avrebbe retto un minuto di più vedere quei due senza risposte.
Quei due dovevano stare insieme e lui semplicemente gli stava servendo la prima mossa visto che a loro il coraggio mancava a quanto pare.Per qualche strano motivo anche Dario si ritrovò a vestirsi elegante .
Aveva cercato di cogliere informazioni dalla ragazza ma lei si era cucita la bocca .
Sbuffò guardandosi allo specchio.
Non si riconosceva manco lui senza felpa o I jeans baggy.
Huda lo aveva fatto vestire con un semplice pantalone nero di pelle e una maglia viola con poi il giubbotto di pelle.
Raggiunse la ragazza e rimase senza parole nel vederla.
Indossava un vestito lungo leopardato.
Non l'aveva mai vista così elegante.
La riteneva già una bella ragazza ma così ancora di più.《Sei bellissima》
Le Sussurrò lasciandole un bacio sulla guancia per poi prenderla a braccetto per far sì che si regga a lui.I due con un po di imbarazzo si diressero al ristorante e aspettarono gli altri due .
Huda nel frattempo gli aveva spiegato il piano.
Sarebbero rimasti un po con loro e poi se la sarebbero filati lasciandoli da soli.
Dario rimase sorpreso da quel piano non così tanto elaborato , non era uno dei soliti piani ma fu comunque felice .Intanto sia Andrea che Duccio si stavano preparando ognuno nelle proprie case .
Andrea optò per un look total black che consisteva in un pantalone semplice nero e una canotta dello stesso colore , il tutto abbinato con il giubbotto di pelle.
Mentre Duccio dopo molta indecisione optò per un crop top bianco e una gonna bianca.
Quando Andrea passò a prendere il rosso per andare insieme rimase sorpreso nel vederlo.《Wow》
Sussurrarono entrambi contemporaneamente alla vista l'uno dell'altro.
Duccio si ritrovò ad arrossire sotto lo sguardo dell'altro ragazzo mentre Andrea aveva voglia solo di baciarlo.
Non riusciva a pensare a nient'altro.Raggiunsero i due e dopo le presentazioni entrarono nel locale .
Iniziarono a parlare un po di tutto.
Ma arrivò il momento per Dario e Huda di sfilarsela.
In realtà già si sentivano di troppo da un po notando come entrambi i ragazzi si stavano mangiando con lo sguardo ma non potevano sbagliare nulla.《Scusate, noi due purtroppo dobbiamo andare.
Non sto molto bene e non sarei di compagnia e sono venuta con Dario quindi gli tocca farmi da maggiordomo》E con questo Huda tirò Dario non dandogli possibilità di salutare i suoi amici.
Andrea e Duccio guardarono divertiti la scena.
Quella ragazza era un uragano.La serata ai due proseguì bene .
Ma quando Andrea lo riaccompagnò a casa scattò il bacio.
In realtà era successo tutto velocemente.
Duccio lo stava salutando e Andrea istintivamente lo prese dal braccio e lo baciò.
Duccio inizialmente rimase sorpreso ma poi ricambiò il bacio.
E per la prima volta si dissero di amarsi .
Beh poi finirono entrambi a fare l'amore raggiungendo con fatica la camera da letto del rosso.Huda e Dario invece passarono il resto della serata a casa di lei .
Nulla di diverso , solo con dei pensieri in più per la testa.
STAI LEGGENDO
Nei Dintorni - FasterxPiccolo
RomanceNon era scritto da nessuna parte che Duccio , un semplice ragazzo preso di mira da tutti , e Andrea, cantante famoso originario di Empoli , si sarebbero incontrati eppure succederà e basterà solamente un semplice incontro per scaturire in loro emoz...